Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    28/06/2014    5 recensioni
Twilight e le sei non sanno più cosa fare.
Continuano a vedersi negli specchi in visione un po' più distorte di loro.
L'unica che sembra non avere problemi è Applejack,che vede la sua immagine riflessa ''Quella di sempre.''
Quelle pony identiche a loro che le fissano negli specchi,chi sono davvero?
E perché si sono mostrate solo ora?
Inizia una ricerca attraverso Equestria che le porterà nello specchio (appunto) della loro nazione,dove tutto sembra uguale ma opposto.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Princess Celestia, Princess Luna, Twilight Sparkle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight Sparkle si alzò dal letto ancora assonata.
Con l'unicorno fece levitare accanto a sè una spazzola e si lisciò la criniera olivastra mentre, con gli occhi viola guardava il suo manto violetto e il suo cutie mark, una stella fucsia a sei punte, con altre cinque piccole stelle bianche intorno.
Sorrise, e si avviò verso il suo specchio per controllare di essere in ordine per la nuova giornata.
Non vide ciò che si aspettava di vedere.

-M...Ma quella sono io!!-esclamò sorpresa guardandosi allo specchio-Cioè, ovvio, sono allo specchio...Ma,quella ha solo il mio aspetto-continuò a fissarsi-Non è come me!!!
L'immagine che aveva davanti rappresentava una pony identica a lei, solo che aveva il manto rosa e la criniera bianca;la ''meche'' rosa di Twilight era invece viola.
Di simile a lei aveva solo gli occhi,viola come sempre.
Twilight li strofinò, convinta di essere di fronte a un'allucinazione che le aveva giocato la stanchezza.
Quando li riaprì, la pony era ancora lì.
L'unicorno non resistette all'impulso:scosse lo specchio, cercando di farla sparire ,e vedendo che quella la imitava, furente, ruppe lo specchio mossa dall'ira.
Mentre si frantumava, Pinkie Pie e e Rarity entrarono:-Twilight!!!!!-gridò rarity-Hai visto??
Twilight, però ,non le aveva nemmeno sentite entrare,presa com'era dallo specchio malefico.
Pinkie Pie le saltò vicino e le mise lo zoccolo davanti agli occhi:-Yuuuhuuu!!!!!Twiiilyyyyyy????
L'interessata scosse la testa:-Oh?Oh,scusate ragazze,ma....Il fatto è che mi sono vista allo specchio ma....Quella non ero io, mi somigliava soltanto!!!
-Davvero?-saltellò Pinkie-E' successo amche a me, stavo giocando a farmi le boccacce come tutte le mattine ,ma poi è comparsa una che era proprio come me, solo che non era me ,perché era tuitta diversa e mi somigliava però non tanto e...
Rarity le tappò la bocca:-Pinkie è venuta a dormire da me,stanotte, avevamo organizzato un piccolo party per Gummy ed Opal, e quando ci siamo svegliate, Pinkie ha cominciato a giocare allo specchio, e quando sono andata a sistemarmi la criniera con lei,era completamente diversa!!!!
-Perché, tu no?-domandò sorpresa Twilight.
-Oh,io non molto.Avevo una meche fucsia un po' spento e gli occhi di un bel blu scuro, mentre Pinkie era tutta diversa!!!
-E' successo anche a me!-disse Twilight sorpresa-Andiamo dalle altre!!!

Fluttershy aveva una parete specchio, nei quali teneva tutte le riserve di cibo per gli animali, e si stava fissando da un po' insieme a Pinkie Pie, Twilight e Rarity:la padrona di casa,nel riflesso, era quasi identica,solo che era un pony di terra, ed il suo cutie mark si era trasformato in tre tulipani rosa; Pinkie era diventata una pegasus dal manto bianco e la criniera bionda,ed il cutie mark erano diventati tre palloncini viola; Rarity rimirava la sua adorabile meche fucsia, e Twilight guardava il riflesso del suo cutie mark,trasformato in sei stelle viola.
Mentre discutevano,Rainbow Dash planò dalla finestra travolgendole tutte:-Avete visto!?-la pegaso azzurra si guardava orripilata allo specchio.
Nel riflesso,il suo manto era rosa, la criniera azzurra ed il cutie mark erano diventati due fulmini blu.
.Andiamo da Applejack-decise Twilight-E poi cercheremo spiegazione tutte e sei.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost