Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyuubi_95    22/08/2008    1 recensioni
Avere un sogno è avere il destino in tasca, i sogni catturano …i sogni ipnotizzano, i sogni catturano, i sogni persistono indisturbati nel tempo. (Il tempo non ha fine…i sogni sono infinite schegge di stelle) ti presentasti alla sua porta, sapendo che lui non c’era. Sapendo che era andato a cercare Sasuke, tutto questo, solo per te. ( è una promessa) che sciocche, le promesse. Servono soltanto ad alterare i sentimenti e le sensazioni della gente. Più pure della neve, più fresche delle rose …più temibili della paura stessa. (NaruSaku)
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! È la mia primissima ff, siate clementi.

Kyuubi

 

 

 

 The second life - ciò che l'amore insegna

 

 

Avere un sogno è avere il destino in tasca, i sogni catturano …i sogni ipnotizzano, i sogni catturano, i sogni persistono indisturbati nel tempo.

(Il tempo non ha fine…i sogni sono infinite schegge di stelle)

ti presentasti alla sua porta, sapendo che lui non c’era. Sapendo che era andato a cercare Sasuke, tutto questo, solo per te.

( è una promessa)

che sciocche, le promesse. Servono soltanto ad alterare i sentimenti e le sensazioni della gente.

Più pure della neve, più fresche delle rose …più temibili della paura stessa.

E ancora una volta ti chiedi …sarebbe possibile tornare indietro? Proprio nel passato, giù, nel più oscuro limbo dell’universo. Allora le cose cambierebbero. Oh, sì. Sarebbe tutto diverso.

( La vita è un bene prezioso …la morte è il furto del suo gioiello)

Naruto …io non merito il tuo amore, il tuo affetto. Tutto ciò che fai per me …per me che non ho avuto occhi che per Sasuke.

Sasuke mi ha tradito …non lo voglio più.

(Non mentire, Sakura, non mentirti)

La menzogna non porta che sconforto. Causa il fallimento di questa nostra terra, di questo nostro mondo. La menzogna non porta che impertinenza, rancore, a volte solitudine.

E il bene più prezioso.

 

 

Grazie.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyuubi_95