Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: rebby25    28/06/2014    1 recensioni
[Anime e manga vari]
Questa è la prima fanfiction che scrivo . Koga il giovane capo demone lupo non si arrende e alla fine vincerà l amore di Kagome. Qui ayame è la sorella di koga baci♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koga era di ritorno dalla caccia e insieme a lui c erano ginta e hakkaku. Arrivarono alla grotta e quando entrarono con stupore di tutti e tre c era kagome ad aspettare. Aveva la faccia di una che ha pianto molto e si vede che era molto stanca. Era pure ferita. Koga corse da lei e con ancora più stupore di prima kagome si fondo letteralmente tra le braccia di koga che l avvolse in un caldo abbraccio (che invidia....ndme He lo so ndkoga presuntuoso XD nd me) dopo un po sciolse l abbraccio e kagome spiego che aveva visto inuyasha e Kikio baciarsi e non riuscendo a resistere scappo via in lacrime -ho kagome cara e solo uno stupido- poi kagome disse -koga ti dovrei dire una cosa... in privato...- koga intuendo disse ai suoi compagni di uscire. Kagome esitò per un po a parlare ma poi prese coraggio e disse - koga io credo... di... essermi innamorata di te^///^- koga non credeva alle sue orecchie credeva di stare sognando ma non era così è se ne accorse quando kagome lo baciò era al settimo cielo quando si staccarono koga disse- o mia dolce kagome anche io ti amo amore mio - e si unirono in un altro bacio e poi un altro fino a quando sentirono una voce tossire... era Ayame kagome non sapevano che erano fratello e sorella. Ayame disse- bene bene koga caro ti disturbo? XD- - ho ciao ayame come stai? --bene ma quella ragazza non è quella che ho visto con te al fiume ?-- si è lei... - kagome si sentiva a disagio... poi ayame si avvicinò a lei e si presentò - ciao il mio nome è ayame e sono la sorella minore di koga, indossi dei strani vestiti ma mi piacciono ... come ti chiami? - kagome fece uno dei suoi sorrisi migliori e si presentò ciao io sono kagome- le due iniziarono a chiacchierare e koga decise di uscire un po.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: rebby25