Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    28/06/2014    2 recensioni
Piccola ShikaIno senza senso, nata in uno sclero insieme ad una mia amica.
Tata
~~~
Dal testo:
"Ino era strana.
Shikamaru se n’era accorto a sue spese - o guadagno, dipende dal punto di vista.
Invece si era sorpreso non poco - tanto da compiere l'immane sforzo di sollevare le palpebre - quando Ino gli si era seduta accanto, silenziosa e con le ginocchia strette al petto.
E il Nara non ci poteva credere: l'irruente maialino che si siede tranquillo senza disturbare il pigro cervo. Una data da segnare sul calendario se non fosse stato troppo seccante.
~~~
Enjoy it!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Masochismo
 
 
Ino era strana.
Shikamaru se n’era accorto a sue spese - o guadagno, dipende dal punto di vista.
 
Quando aveva sentito gli inconfondibili - conosceva a menadito ogni passo dei suoi amici - sulla giovane e verdeggiante erba umida aveva sbuffato. 
 
La ragazza gli sarebbe piombata addosso con una serie di suoni striduli e acuti - che lui avrebbe registrato come seccanti discorsi - e l'avrebbe trascinato a fare qualcosa. Ovviamente ignorando beatamente le sue proteste e obbligandolo a fare qualcosa volente o nolente. 
 
Invece si era sorpreso non poco - tanto da compiere l'immane sforzo di sollevare le palpebre - quando Ino gli si era seduta accanto, silenziosa e con le ginocchia strette al petto. 
E il Nara non ci poteva credere: l'irruente maialino che si siede tranquillo senza disturbare il pigro cervo. Una data da segnare sul calendario se non fosse stato troppo seccante. 
 
Subito dopo aver appurato che la compagna non avrebbe proferito parola lasciandolo libero di dormire si concesse il lusso - perché in presenza della Yamanaka lo era - di riabbassare le palpebre e tornare a dormire.
 
Come scritto nel DNA di ogni Nara degno di essere definito tale, oltre alla grande intelligenza e all'elevatissima dose di pigrizia, c'era un'immane masochismo.
Per questo, mandate le dovute maledizioni al Kami di turno, si costrinse a chiederle cosa avesse. 
 
La bionda dapprima non parlò, lasciando libero sfogo ad alcune lacrime - e li, Shikamaru si preoccupò. 
«Guarda» bisbigliò aprendo la bocca e scoprendo i denti. 
 
Shikamaru non notò nulla fino a che, con lo sguardo, non vide un buco al limitare della gengiva superiore. 
 
« Che è successo?» si ritrovò a domandare il ragazzo. 
Come aveva fatto quel maialino pasticcione a perdere un dente non rientrava nelle sue mistiche doti intuitive. 
 
« Tsunade-sama, in un allenamento corpo a corpo... » singhiozzò la bionda « Ora non mi guarderà più nessuno!»
 
E Shikamaru sbuffò, più per le conseguenze di quello che avrebbe detto che non per le lagne della Yamanaka. 
 
« Ino, dente o meno io ti guarderei.» disse il ragazzo, volgendo però lo sguardo al cielo « Sei bella e un dente non farà la differenza nei sentimenti che... » provo per te, avrebbe voluto dire, ma non terminò la frase. Era troppo seccante.
 
Ino ebbe un sussulto quando capì cosa stava per dire e, smettendo di piangere, sorrise. 
 
Abbraccio il ragazzo, per una volta felice che Shikamaru fosse così maledettamente pigro da non terminare. Le parole erano seccanti, questa volta concordò anche lei. 
 
Gli diede un bacio a fior di labbra e sorridendo, se ne andò trotterelando.
 
“Sì, i Nara sono dotati di un innato masochismo”, si ritrovò a pensare il ragazzo mentre di nuovo chiudeva gli occhi. 
 
 ______________________________________________________________________________________________________________
 
[451 words]
 
Angolo Autrice
Salve a tutti. Spero apprezziate questa piccola flash-fic su Ino e Shikamaru. Era molto che volevo scrivere di loro ed ecco qui questa… cosa.
Vorrei conoscere la vostra opinione e, se volete, sono disponibile a creare per voi storie secondo le vostre preferenze, quindi, fatevi pure avanti :3
Mata ne,
Tata
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose