Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bizzel    28/06/2014    1 recensioni
Alex ha perso completamente la fiducia negli uomini dopo che il padre abbandonò lei, sua madre e suo fratello minore lasciandoli sommersi dai debiti.
Nessuno sembra capace di scalfire il muro che ha creato attorno al suo cuore, ad eccezione che per il suo migliore amico...che però la lascerà sola, dimenticandosi di lei essendo troppo preso a seguire il suo sogno.
Dopo un paio d'anni Alex e la sua amica Zoe andranno a vivere a Londra...vecchie conoscenze attendono la nostra protagonista...oltre che ad un fastidioso ragazzo che farebbe di tutto pur di abbattere il muro che circonda il suo cuore.
Come finirà la storia?
Alex troverà l'amore e inizierà di nuovo a fidarsi del sesso opposto?
Lo scoprirete leggendo..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Alex White ho 17 anni e vivo ad Holmes Chapel, piccola cittadina dell'Inghilterra centrale...che dire? Sono una ragazza normalissima, un po' bassa forse, occhi nocciola e capelli castano scuro...sono riservata, non ho molti amici visto che non sono miss simpatia, ho l'incazzatura facile, non sono il massimo della finezza...credo che un camionista sia più femminile di me, mai messo tacchi in vita mia e mai lo farò...sono un asociale fuori dai modi, a scuola non parlo con nessuno (io odio i miei compagni e loro odiano me), la mia unica amica si chiama Zoe, è una ragazza semplicemente perfetta, bella, bionda, due bellissimi occhi azzurri...è la dolcezza in persona quella ragazza...non nascondo che a volte sono gelosa di lei, non capisco cosa ci trovi in me...ma l'importante è che ci sia, posso contare solo su di lei (oltre che a mia madre). Mia madre...stimo la forza che ha questa donna...ha cresciuto me e mio fratello Joe da sola. Mio padre ci abbandonò molti anni fa, io avevo sui 10 anni, mio fratello invece malapena 6...nel giro di poco ci trovammo completamente sommersi dai debiti, di cui manco sapevamo l'esistenza, non riuscimmo a pagare l'affitto dell'appartamento e fummo sfrattati...fortunatamente trovammo quasi subito un piccolo appartamentino che potevamo permetterci, tuttora abitiamo li...non riesco a fidarmi degli uomini. Non dopo quello che mio padre ci ha fatto. Solo un ragazzo è riuscito a superare la barriera che mi ero creata...Harry. Solo che ora non c'è più...mi ha lasciato da sola per seguire il suo sogno e si è dimenticato di me. Tre anni son passati e mai una chiamata, un messaggio o che so io.. "Alex non preoccuparti ti chiamerò sempre...sei la mia migliore amica come potrei dimenticarmi di te?" Eppure caro Styles l'hai fatto. Ora te ne vai in giro per il mondo a far concerti...chi avrebbe mai pensato che saresti riuscito a realizzare il tuo sogno? Per essere bravo lo sei...ma...non immaginavo che accadesse. Un giorno eri qui che mi urlavi di alzarmi e il giorno dopo non c'eri più...non sei più tornato. Sono arrabbiata ma non ti faccio una colpa...è il tuo sogno ed è giusto che te lo vivi...sono solo un pochino delusa. Tre anni fa giurai che tu saresti stato l'ultimo ragazzo a superare la mia barriera...oggi ripenso a questa mia "promessa'' e si...non ho intenzione di cambiare idea. La mia primissima ff e devo dire che è un vero schifo...spero di migliorare :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bizzel