Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Ascanidel    28/06/2014    1 recensioni
La protagonista è Riu e gli aspettano nuove avventure con il suo amato amico Soizuki
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     L’INIZIO DÌ UN NUOVO AMORE
 
“Compito a sorpresa!”esclamò ,quella calda mattina ,il professore di scienze: soggetto molto inopportuno,cappelli mai sistemati,occhiali rotondi e più grandi della sua faccia e farfallino apposto della cravatta ,diciamo un tipo più tosto buffo. Gli alunni di quella classe cosi beh come dire cosi unita (si certo come no proprio unita),esclamarono un suono di terrore ,un suono che poteva solo provenire dalle persone che in tutto l’anno scolastico non avevano studiato una miccia …
In quella classe ,come ho detto ,cosi unita vi erano soggetti difficili da non notare. Un esempio più noto era kitaru Horizumi :capelli beh molto … molto capellosi ,denti distanti tra loro ,occhi neri ,alto ma robusto,si veste seguendo la moda ,almeno lui crede, pantaloni attillati e camice un po’ sbottonate e infine ha un carattere davvero arrogante ma nonostante ciò è amico di tutti .
Quella classe però non era messa poi così tanto male . in fondo troviamo anche ragazzi belli come  Soizuki Iacamano ,ragazzo incantevole ,alto ,atletico,occhi di ghiaccio neri e sguardo intenso, capelli neri mossi ,carattere per niente presuntuoso ,un po’ chiuso in se stesso ma anche molto serio su certi punti. 
Ma quella classe riservava persone anche molto pazze ,sfigate della situazione,come Riu  Teizuka ,ragazza riccia e bruna ,occhi verdi ,alta e un po’ robusta ,amante dei manga e disegnatrice autodidatta,divertente e pazzoide ,leggermente depressa ,ma lasciamo perdere questo punto,in oltre frequenta gli scout  .
Beh dopo tutto il compito andò bene ,presero tutti tre ,ottimo risultato. Riu non riusciva a credere che aveva preso un tre ma si rassegnò ,e tornata a casa si prese una di quelle ramanzine mai viste … proprio quel pomeriggio Riu doveva andare agli scout dove avrebbe incontrato Soizuki ,eh già  anche lui frequentava l’associazione scout . gli scout sono divisi in squadriglia che sarebbero squadre di otto - dieci persone e che sono diverse , vi sono i delfini,castori ,tigri,scoiattoli,lupi (sq. Di Soizuki )e in fine la squadriglia cobra ovvero quella di Riu,tutte queste raggruppate nel reparto dove vi sono anche i capi più grandi …
Riu era felice di andare a riunione quel pomeriggio ,già era felice di rincontrare Soizuki … non gli bastavano le 5 ore in classe .
“Salve a tutti!” esclamò con gioia Riu
“ Ei ciao Riu !” risposero le altre amiche .Una che Riu adorava era Paily ,una tipa con il carattere simile al suo .
“cosa hai fatto oggi a scuola”chiese la Paily
“oh beh ho fatto cacca”rispose con molta semplicità la ragazza dagli occhi verdi
“ hahahahahahahahaha ,mi fa piacere”esclamo l’amica
“no dai scherzo ho fatto il compito di scienze ed e andato davvero bene ,ho solo preso un tre , nulla di che”spiegò Riu
“ ah ecco proprio bene”disse infine Paily chiudendo il discorso …
Dalla porta entro Soizuki con aria da invidia anche per le femmine .
Stotto voce disse “ciao a tutti”ma quasi nessuno lo sentì ,tranne Riu che ogni volta era lì ad interpretare le parole che diceva .
“C-ciao” rispose con insicurezza Riu .
Ogni volta che doveva parlare a quel ragazzo ,la ragazza con gli occhi verdi si chiudeva e diventava o acida oppure timida ,voleva nascondere quel lato di se ,divertente e solare ,perche riteneva che non fosse l’atteggiamento corretto per un tipo come lui. Ma si sbagliava Soizuki cercava una persona che lo facesse ridere e che lo rendesse felice anche nei momenti più tristi .
 
 
Parola dell’autrice :
salve a tutti questo e il mio primo capitolo che pubblico e spero che vi piaccia … le avventure con Riu sono appena cominciate buona lettura …
 
 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ascanidel