Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    28/06/2014    3 recensioni
Esiste un'antica leggenda in cui si narra le avventure di un intrepido clessidriano che ha donato una cosa molto importante ad Equestria. Questo ragazzo ha fatto un impresa che nessuno aveva mai pensato di fare.
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Un giorno alla base del boss i Klepsydra erano appesi a testa in giù come salami|

Clepyrus: Perché capo ci fate questo?

Essere Sconosciuto: Perché voi quattro sempliciotti in un colpo solo vi siete fatti scappare 2 frammenti, siete veramente degli imbecilli.

Clerockus: Ci dia un altra possibilità, promettiamo che stavolta non falliremo.

Essere Sconosciuto: Per questa volta sarete esonerati dall'incarico, sarà Phoenix a completare il progetto, vieni avanti.

|Poi si avvicinò il pony mascherato|

Dark Phoenix: Agli ordini capo.

Essere Sconosciuto: Trova quei due scocciatori e recupera il prossimo frammento.

Clepyrus: Tanti auguri, senza un clessidriano non li troverai mai.

Dark Phoenix: E' vero, signore mi permetta di portare quella testa vuota, è l'unico dei quattro che sa fare qualcosa.

Clerockus e Cleflynius: HEY!!!!!!!

Cleiceus: Non è vero io so fare un mucchio di cose, cucinare, cucire, dipingere, costruire, racconto barzellette...............

Tutti quanti: CLEICEUS STA ZITTO!!!!!!!!!!!!!!!!

|Intanto i due avventurieri erano in cammino verso nuovi frammenti|

Applejane: Allora la prossima meta mio caro navigatore.

Clissedrus: Dovrebbe trovarsi da queste parti. |Poi si trovarono nei pressi di una città| Ecco si dovrebbe trovare a Fillydelphia.

Applejane: Oh bene...........|Dopo 10 secondi|.........COSA FILLYDELPHIA? Sei sicuro?

Clissedrus: Al 101%, perché?

Applejane: Allora è meglio che tu rimanga qui.

Clissedrus: Non se ne parla siamo una squadra noi due.

Applejane: E' per il tuo bene. In questa città rischieresti la pelle.

Clissedrus: Ma dai pure qui, prima a Hoofinghton, poi all'Impero Di Cristallo, so benissimo di non essere ben voluto perché sono un ricercato, mi camufferò.

Applejane: Per una volta fidati di me, appena metterai piede li dentro non uscirai più da li. Ti prego. 

Clissedrus: Ehhhhhhhhh va bene, per questa volta mi metterò in disparte.

Applejane: Tranquillo ci metterò poco a recuperare il frammento.

|Poi Applejane entrò nella città e Clissderus rimase ad aspettare vicino a un albero, intanto Phoenix e Clepyrus............|

Clepyrus: Sappi che non ho bisogno del tuo preziosissimo aiuto Zorro.

Dark Phoenix: Stammi a sentire sottospecie di bollilatte troppo cresciuto, sei sotto la mia responsabilità, quindi se falliamo sappi che non mi farò scrupoli a prenderti a frustrate.

Clepyrus: Sei veramente sadico.

|Poi il clessidriano ebbe dei fremiti|

Dark Phoenix: Bingo, il frammento è in questa zona.

|Intanto Clissedrus, ancora appollaiato a un albero, vide i due cattivi avvicinarsi alla città e si nascose| 

Clepyrus: Che bello Fillydelphia, è una delle mie città preferite, dico molte cose belle di questo posto. |Poi notò che il suo amico era bloccato| Tutto bene?

Dark Phoenix: Sì, mai stato meglio. Ecco il piano. Adesso ci divideremo, tu perlustrerai una zona, mentre io un altra, mi raccomando massima prudenza, se i cittadini di questa città ci vedono, faremo una brutta fine, chiaro?

Clepyrus: Fidati, io e la banda abbiamo sempre lavorato sotto copertura.

Dark Phoenix: E ho visto i risultati.

Clepyrus: E va bene cavallino ti dimostrerò che sono più bravo di te in queste cose.

|Poi i due si divisero|

Clissedrus: Oh no, Applejane è nei guai la devo aiutare, però ha detto di stare qui, ma è in pericolo non posso stare con le mani in mano, so che riesce a cavarsela pure da sola, ma mi sento il dovere di aiutarla, però non mi devo far scoprire, chissà perché, ok ho preso la mia decisione.

|Così il clessidriano giallo entrò nella città senza farsi vedere, e girando per la città con perfetto mimetismo iniziò a intuire il motivo per cui la sua amica lo aveva avvertito. Intanto Clepyrus............|

Clepyrus: Si crede chissà chi quel pony mascherato, ma io gli dimostrerò che Clepyrus Klepsydra è mille volte più bravo di lui, così il capo sarà soddisfatto del mio operato.|In quel momento vide una puledra sola sola che girava in un vicolo buio con la bisaccia| Guarda quanti bei soldini, facciamo così, prima rubo un po di soldi poi andrò alla ricerca del frammento.

|Così come un fulmine il clessidriano rubò la bisaccia|

Shoeshine: AAAAAAAAAAAA UN RAGAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Clepyrus: Un ragazzo, io sono un ladro stupida che non sei altro.|E in quel momento venne circondato da delle guardie| Oh la peppa.

|Intanto Clissedrus aveva tirato le somme a ciò che sta succedendo|

Clissedrus: Per tutti i clessidriani di Equestria, questa città è abitata solo da puledre. Ecco perché Applejane mi ha detto che dovevo stare fuori. Accidenti mi sono cacciato in un grosso pasticcio, l'unica soluzione e trovare Applejane, nonononono si arrabbierebbe con me. Potrei tornare dal luogo in cui sono venuto, nonononono tornerei ad agitarmi, che posso fare...........

|Intanto il clessidriano sentì delle urla................|

Pony in pericolo: AIUTO, AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento Clissedrus vide una ragazza che si era incastrata gli zoccoli sui binari di un treno in corsa|

Clissedrus: Oh cielo che faccio. |Poi alla fine..............| Non ho altra scelta.

|Così il clessidriano volò ad una velocità supersonica e salvò in tempo la vita del pony in questione|

Pony in pericolo: Che paura.

Clissedrus: Tranquilla adesso va tutto bene.

|Poi delle guardie puntarono la lancia contro il clessidriano|

Jubileena: Non per te ragazzi.

Clissedrus: Sapevo che poteva succedere.

|Così Cissedrus venne portato in un castello e proprio in quell'istante in un bar|

Applejane: Ho cercato in tutta la città, ma nessuno frammento. Ahhhhhhhhh avrei dovuto portare con me Clissedrus, mi sarebbe servito il suo aiuto.

|Intanto entrò una giumenta|

Banana Fluff: NON CI CREDERETE MAI RAGAZZE, SONO STATI CATTURATI DUE CLESSIDRIANI MASCHI IN UN GIORNO!!!!!!!

Applejane: (Tra se e se): /)-.- Credo di conoscere uno di quelli. Scusami e adesso dove li portano?

Banana Fluff: Elementare, davanti al cospetto di Empress Cowslip.

Applejane: Oh cielo.

|Intanto Clissedrus andò al cospetto della regina, e in quel momento vide il suo compagno di merende|

Clissedrus: Clepyrus? Che ci fai qui?

Clepyrus: Il tuo stesso motivo sciocco, cerco un frammento.

Clissedrus: Stavolta senza i tuoi fratelli.

Clepyrus: Sai come si dice "Chi fa da se fa per quattro".

Jubileena: ZITTI E INGINOCCHIATEVI DAVANTI A SUA ILLUSTRISSIMA EMPRESS COWSLIP !!!!!!!!!!

|In quel giunse l'imperatrice|

Empress Cowslip: Ragazzi, che razza inutile. Voi non siete altro dei gradassi senza scrupoli, come avete osato far del male alle mie sorelle?

Cissedrus: Sorelle?

Empress Cowslip: In questa zona tutte sono mie sorelle, e adesso la pagherete cara per quello che avete fatto. Ma prima vi farò una domanda, sono la puledra più bella e affascinante di tutta Equestria?

Clepyrus: La più bella? XD Ma si vedono chiaramente le zampe di gallina sul suo muso. 

Clissedrus: /)-.- 

Empress Cowslip: IMPICCATE ALL'ISTANTE QUESTO SCELLERATO!!!!!!!!

Clepyrus: Cosa? |Poi le puledre lo portarono via| Nonononononono, io volevo dire che siete bellissima, più bella di Princess Hyppolita...............Ma chi voglio prendere in giro, la principessa è più bella di questa qui.

Clissedrus: /)-.- Sai che sei un idiota vero?

Clepyrus: La mia schiettezza è la mia rovina.

Empress Cowslip: E tu giovane, cosa ne pensi?

Clissedrus: Beh siete bellissima non c'è alcun dubbio.

Empress Cowslip: E scommetto che mi sposeresti se solo volessi. Sappi che sono considerata da tutti il pony più bello di tutta Equestria, un sacco di quei viscidi maschi si sono innamorati di me appena mi hanno vista. Se mi obbedirai ciecamente, ti prometto che sarai trattato bene e sarai l'unico maschio di Fillydelphia. Che ne dici, vuoi essere il mio ragazzo?

Clissedrus: Sarebbe un onore. Ma il mio cuore appartiene ad un altra ragazza chiamata avventura.

Empress Cowslip: Rinchiudetelo nelle segrete insieme a quei salami.

|Così il clessidriano venne trascinato nelle prigioni|

Bitta Blues: Eccoci qui, con i tuoi schifosi simili ti sentirai a casa. Ti metteremo in cella in compagnia del pony più importante tra questi rozzi ed insensibili.

|E la guardia lo chiuse dentro, poi giunse un pony a dare il benvenuto al clessidriano|

Prigioniero: Benvenuto nel club, abbiamo le tessere.

Clissedrus: Quanto siete spiritoso. Immagino che lei è Emperor Stylish.

Emperor Stylish: Come fai a conoscermi?

Clissedrus: Ho visto alcune puledre che bruciavano alcuni arazzi con la sua immagine.

Emperor Stylish: Dovevo immaginarlo.

Clissedrus: Mi spiegate cosa sta succedendo, perché tutti gli stalloni sono qui dentro.

Emperor Stylish: Mia moglie da un po di tempo, se non erro da 4 anni, ha preso il controllo della città. Dice che noi maschi siamo degli esseri insensibili che pensano solo a noi stessi. Insomma non ci siamo mai arrabbiate con loro, portiamo il pane a casa e siamo amorevoli con i nostri figli, cosa vogliono ancora.

Clissedrus: Oh cielo.

|Intanto al palazzo giunse Applejane|

Applejane: Vostra maestà.

Empress Cowslip: Applejane che bello rivederti, come sta la prima puledra ad entrare tra le guardie reali di Canterlot?

Applejane: Molto bene grazie, a proposito. |Poi dalla bisaccia teneva un vaso| Un regalo da parte di Queen Agleam.

Empress Cowslip: Mia sorella non è stata mai brava a scegliermi i regali. Sei venuta solo per il regalo?

Applejane: Non esattamente, chiedo il rilascio di un prigioniero, un clessidriano giallo per la precisione.

Empress Cowslip: Quindi quel ragazzo l'hai portato tu, come hai potuto farlo.

Applejane: Se mi lasciate spiegare forse.

|Così Applejane spiegò come stavano le cose. Intanto nella prigione una guardia aprì la porta..........|

Wild Fire: Hey clessidriano ti vuole l'imperatrice.

Clissedrus: Se proprio devo.

|In quel momento Clissedrus ebbe un fremito|

Wild Fire: Ti senti bene?

Clissedrus: Certo, niente di che.

|Così venne di nuovo chiusa la porta, dopo 5 minuti|

Emperor Stylish: Non usciremo mai da qui.|Ma in quell'istante la porta si aprì di nuovo ma non era una guardia| E tu chi sei?

Black Phoenix (Si vedeva solo l'ombra): Colui che ti darà una possibilità per riscattarti, perché non ti arrabbi un po già che ci sei, io intanto vado a fare una piccola commissione. Hahahahaha.

|Intanto sulla cima della torre, era pronta l'impiccagione di qualcuno|

Cherry Spices: Ultime parole.

Clepyrus: T_T Addio fratelli, e non provate a toccare la mia roba quando sarò morto.

|Ma ad un certo punto irruppe Phoenix che con la sua magia stese le guardie e il boia|

Dark Phoenix: Smettila di giocare, devi andare a prendere il frammento.

Clepyrus: Ma io pensavo.

Dark Phoenix: Fai come ti ho detto stupido bietolone piagnucolone.

Clepyrus: Va bene, va bene, va bene. |E diede di spalle al suo amico/nemico| Ma sappi che.........|Ma quando si girò era già scomparso|......https://www.youtube.com/watch?v=myfrFUotr7A Lo detesto quando fa così.

|Intanto nella sala del trono|

Applejane:........... vostra maestà è un bravo ragazzo, di sicuro non ha fatto niente di sbagliato.

Empress Cowslip: E sentiamo perché ha attaccato quel pony?

Clissedrus: Non l'ho attaccato, gli ho salvato la vita, stava per essere schiacciata su un treno.

Empress Cowslip: E tu pensi che creda alla tue parole.

Pony in pericolo: Ci dovete credere, perché è la verità.

|Poi irruppe nella discussione colei che venne salvata da Clissedrus|

Clissedrus: E' lei, è il pony che ho salvato.

Empress Cowslip: Lullaby Pleasing ?

Lullaby Pleasing: Questo ragazzo mi ha salvato la vita da morte certa, se non fosse stato per lui adesso non sarei qui.

Empress Cowslip: Beh se le cose stanno così, io..................

|Poi irruppe sulla scena l'imperatore|

Emperor Stylish: E' FINITA IMPERATRICE, NOI STALLONI SIAMO STUFI DELLA TIRANNIA FEMMINILE, E' GIUNTA L'ORA DI PORRE FINE A QUESTA STORIA!!!!!!!!!!!!!

|In quel momento il bottone il monocolo dell'imperatore si illuminò e ovviamente sapete già cosa successe|

Clissedrus: Tutti i presenti se ne vadano subito.

|E mentre tutte le puledre se ne scapparono il mostro lanciò una palla di cannone che distrusse la porta, per fortuna che tutti stavano bene|

Nightmare 18: Non mi scapperete razza di ingrate, noi maschi abbiamo fatto una marea di cose per voi.

Emperess Cowslip: Questa è una grossa bugia.

Nightmare 18: Non grande quanto questa palla di cannone.

|E in quel momento il mostro sparò un colpo ma prima di colpire l'imperatrice intervenne Clissedrus che tagliò la palla a metà con la sua lancia tramutata in una katana|

Clissedrus: Prima te la dovrai vedere con me generale palla di cannone.

Nightmare 18: Accontentato.

|Così il Nightmare provò a colpire il clessidriano ma era molto veloce a quel punto Clissedrus provò a colpirlo da dietro ma il nemico si girò la testa come un gufo e dalla cima dell'elmetto sparò un colpo che prese in pieno il guerriero|

Clissedrus: Che dolore

Nightmare 18: Non puoi sconfiggermi pivello.

|Poi Clissedrus notò che i buchi dei cannoni erano in realtà degli occhi|

Clissedrus: Ma certo. |Poi trasformò la lancia in una fionda e prese dal suo cappello delle pietre| Preparati ai miei colpi.

|Così il clessidriano scagliò diverse pietre che colpirono gli occhi aggiuntivi del Nightmare|

Nightmare 18: Accidenti, non riesco sparare.

Clissedrus: Preparate al mio colpo migliore.

|Poi l'arma ritornò normale e con il raggio di luce il clessidriano polverizzò il Nightmare|

Nightmare 18: NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

|Poi l'unicorno svenne e il frammento a forma di monocolo cadde a terra, ma prima che Clissedrus la poteva prendere giunse Clepyrus che la prese|

Clepyrus: Grazie per il lavoro sporco babbeo. Hahahahaha.

|Poi il clessidriano giallo notò una palla di cannone che il Nightmare aveva lasciato e trasformò la lancia in una mazza da golf|

Clissedrus (Vestito come giocatore di golf): PALLA!!!!!!!!!

|Poi colpì la sfera che rotolò e schiacciò come una frittella il ladro che continuava a rotolare e fece cadere il frammento che venne raccolto da Applejane, mentre il Kelsydra continuò a rotolare fino ad uscire dalla città. Intanto l'imperatore si riprese|

Emperess Cowslip: Bene,bene,bene, credo che una cella di isolamento ti schiarirà le idee.

Emperor Stylish: Sei una stupida, non puoi sottometterci in questo modo.

Emperess Cowslip: Oh si che possiamo visto che per anni ci avete ignorato.

|Poi marito e moglie litigarono e così Clissedrus dovette adoperare l'urlo più fastidioso e terribile di tutti|

Clissedrus (Con il suo registratore di suoni): https://www.youtube.com/watch?v=WYs2cRmSqTQ

|Così tutti stettero in silenzio|

Applejane: Ti prego non lo fare più.

Clissedrus: Ascoltatemi questa cosa è ridicola.

Emperor Stylish: Finalmente uno che mi capisce.

Clissedrus: Non ti lavare gli zoccoli, questa faccenda vale per tutti e due i sessi. I maschi hanno sbagliato, è vero si sono presi cura di tutto, ma non si sono presi cura delle femmine. D'altro canto le femmine hanno sbagliato a dare dei pregiudizi su tutti i maschi che venivano e che non sapevano niente di questa città. 

Emperess Cowslip: Ma ha cominciato lui.

Emperor Stylish: Sei tu che volevi umiliarmi davanti a tutti.

Clissedrus: Ditemi perché si è creato questo scisma?

Emperess Cowslip: Un giorno, visto che ultimamente mi sentivo trascurata, gli chiesi se poteva fare per me una cosa che non si può dire ai quattro venti......

|Poi l'imperatrice lo bisbigliò all'orecchio del clessidriano|

Clissedrus: XD E' la cosa più ridicola che abbia mai sentito. In altre parole tutto si è creato perché l'imperatore non vi voleva fare una zampicure? Oh cielo, sto scoppiando dalle risate.

Emperor Stylish: Non c'è niente di divertente, fare la zampicure a qualcuno è un modo per dire "Per me sei un essere talmente inferiore che meriti di stare sotto i miei zoccoli".

Clissedrus: Au contraire mon ami, fare la zampicure a qualcuno che ami è un modo di dire "Mi ami così tanto che sei disposto a darmi questo piacere". E so come possiamo risolvere questa cosa, io mi sacrifico per fare la zampicure a tutte le puledre presenti a Fillydelphia a patto che l'imperatrice liberi tutti i prigionieri che seguiranno con attenzione tutto quello che farò, così lo farete quando le vostre ragazze lo vorranno. 

Emperess Cowslip: E chi mi garantisce che tu la sappia fare come lo vogliamo.

Applejane: E' inutile ragionare con l'imperatrice, stai solo sprecando fiato Clissedrus.

Emperess Cowslip: Clissedrus?

Le altre puledre: Clissedrus? Si è proprio lui.

Applejane: Ehhhhhh perché tutti parlano di te?

|Poi l'imperatrice si prostrò davanti al Clissedrus|

Emperess Cowslip: Oh Grande E Unico Clissedrus per noi sarà un onore ricevere la zampicure dall'estetista più rinomato di tutta Equestria.

|Così per tutta la giornata Clissedrus lavorò come un pazzo sapendo che doveva soddisfare una domanda così alta, e ovviamente grazie alla sua abilità le clienti rimasero soddisfatti, e gli stalloni impararono come fare la zampicure. Dopo un paio d'ore toccò al pony che aveva salvato|

Lullaby Pleasing: Che bello, non posso credere che il mio salvatore è anche l'estetista più invidiato di tutta Equestria. A proposito grazie per avermi salvato.

Clissedrus: Figurati, grazie a te per avermi scagionato.

|Mentre continuava a farla, notò che l'unicorno stava ridendo|

Lullaby Pleasing: Ihihihihihih fai pianohohohohoho ti pregohohoho.

Clissedrus: Ok.

Lullaby Pleasing: Così va meglio. |Poi quando finì| Grazie, spero di vederti presto un giorno.

|Poi il pony gli diede un bacio e se ne andò, e il clessidriano rimase per un attimo di sasso finché non si sedette la sua amica|

Clissedrus: Perché ti sei seduta.

Applejane: Se non sbaglio hai detto che la facevi a tutte le puledre presenti a Fillydelphia e io voglio la prova che "sei un essere talmente inferiore che meriti di stare sotto i miei zoccoli"

Clissedrus: Disse colei che qualche settimana fa aveva detto "Un pony della mia reputazione non dovrebbe farsi la zampicure, di sicuro se lo venissero a sapere tutti quelli che mi temono che mi piace essere ben curata proprio lì verrei presa in giro".

Applejane: Meno chiacchiere più olio di gomito ragazzo.

Clissedrus: Ok, dopotutto una promessa è una promessa.

|Così Clissedrus fu costretto a farla alla sua amica, ma la cosa strana è che rispetto all'ultima volta Applejane si stava godendo ogni istante di quel meraviglioso momento. Poi dopo la sua amica toccò all'imperatrice|

Emperess Cowslip: Oh sì è proprio questo che volevo, tu mio caro hai un tocco divino, i miei zoccoli non sono mai stati così contenti.

Emperor Stylish: Tesoro mi dispiace per come ti ho trattata, sono stato uno stupido, ti prometto che da oggi in poi avrai tutte le attenzioni che meriti.

Emperess Cowslip: Ammetto di aver esagerato, mi dispiace pure a me caro.

|Così alla fine tutto si risolse e in questa avventura ognuno ebbe un lieto fine, beh quasi................|

Clepyrus: Non è giusto perché punite solo me e non lui.

Essere Sconosciuto: Perché Phoenix aveva pianificato tutto ma tu lo hai ostacolato, per questo motivo come punizione sarai costretto a pulire i bagni per un mese intero, CHIARO?

|E così per un mese Clepyrus dovette scontare la sua punizione|

Cleiceus: Ci dispiace che tu debba scontare tale pena.

Clepyrus: Lo so, beh sarà meglio che vada a lavoro, domani pianificheremo una giusta strategia, metà dei frammenti sono stati scoperti e c'è ancora un altra metà da trovare.

Clerockus, Cleflynius e Cleiceus: SI CAPO!

|Intanto mentre si dirigeva ai bagni Clepyrus si soffermò sulla camera chiusa di Phoenix|

Clepyrus: Quanto ti detesto, un giorno avrò la mia vendetta su di te.|Poi sentì dei rumori e a quel punto guardò dal buco della serratura e.............| Adesso so come tenerti in scacco.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus