Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: treautunni_    28/06/2014    4 recensioni
La vista mi si è appannata, le guance sono ormai piene di lacrime ma io sto bene Calum, sto bene davvero, perché tu sei qui ed a me va bene così. Perché per un attimo ti sei voltato verso di me ed hai sorriso ed a me va bene così.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Calum Hood, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad Eleonora che mi ha

permesso di essere lì,

in quello stadio, con lei,

con loro, con lui.

Grazie di tutto.

 

 

 

Va bene così

 

 

 

Le luci si abbassano, alcune note risuonano nell’aria e si sente qualche suono provenire dalla batteria di Ashton. Le ragazze intorno a me urlano, io sono ferma, immobile quasi pietrificata. Le mani tremano ed il respiro manca. È questione di secondi ormai e tu sarai lì. Manca poco, davvero poco. Forse troppo poco ed io non sono pronta, non mi sento pronta. Non sono pronta ad incontrare il tuo sguardo, anche se tra mille persone, non sono pronta a vedere il tuo viso, non sono pronta a considerarti finalmente reale. Perché tu, per me, sei quell’amore impossibile, platonico, che ti toglie il fiato. Sei una di quelle persone irraggiungibili, viste solo tramite uno schermo. Non sono pronta a vederti lì davanti a me, a vedere il tuo sorriso, la piega che prendono le tue labbra mentre intoni uno di quei versi che mi fanno tremare il cuore. Calum io non sono pronta. Ed ormai il tempo è passato ed io ti sento, sento la tua voce e sento le mie gambe cedere perché ti vedo Calum, io ti vedo. Sei qui davanti a me, sei reale, non sei più a chilometri di distanza da me, non ci sono oceani a separarci. Sei a qualche metro da me e sono certa che il mio cuore si sia fermato quando ti sei voltato verso la folla, perché in quella folla ci sono anche io. So per certo di essere rossa in viso ma poco mi importa perché, tu, tu che riempi le mie giornate, tu che con un sorriso mi scaldi il cuore, tu che sei diventato parte di me, sei qui e non sei più soltanto dietro ad uno schermo. Tu stai cantando ed io sento la tua voce così vicina, non più soltanto tramite un paio di cuffiette e non c’è suono più bello, ne sono certa. Ti vedo chiudere gli occhi mentre canti il tuo assolo in Disconnected, vedo il tuo volto concentrato e vedo la tua mascella contrarsi. La vista mi si è appannata, le guance sono ormai piene di lacrime ma io sto bene Calum, sto bene davvero, perché tu sei qui ed a me va bene così. Perché per un attimo ti sei voltato verso di me ed hai sorriso ed a me va bene così.

 

 

 

Buonasera!!

Beh, come ho già detto, la OS è per Eleonora. Non smetterò mai di ringraziarti e sono certa che questa OS non sia sufficiente per farti capire quanto io ti sia grata. Davvero grazie di tutto, sei speciale. Spero ti sia piaciuta <3 <3

 

Grazie mille a chi ha letto, sono certa che molte di voi siano al concerto, se vi va, quando e se leggerete, raccontatemi com’è andata (:

Qualcuno andrà domani? Beh,se si, vi auguro di passare una bella serata! Grazie mille a tutti <3

 

Yeli_

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: treautunni_