Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Yle_Chan Love_anime    28/06/2014    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo qui ( spero di non scrivere cavolate XD). Questa " storia" sarà una raccolta diciamo.. nel senso che ci sarà una trama di fondo ma tutti i capitoli sono a se. Ognuno sarà ispirato a una coppia diversa KagaKuro, KiseKasa, AoMomo, MidoTaka ecc...
Spero di essere stata chiara ( perché non sono molto brava a spiegare ahahah) in caso chiedete pure ahah... vi lascio alla lettura.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Seijuro Akashi, Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La Winter Cup si era appena conclusa. La Seirin aveva vinto.

Kuroko e Kagami erano riusciti a battere tutti e 5 i membri della “ Generazione dei Miracoli ”.

Per questo fatto i Senpai avevano deciso di organizzare una festa in onore della Luce e della sua Ombra.

<< Per Kuroko e Kagami Hip Hip Urraaaaaaa >> urlarono in coro tutti i membri della squadra, facendo tintinnare i bicchieri di Cola.

<< Siete stati bravi, siete riusciti contro ogni previsione a diventare i numeri uno del Giappone... >> iniziò la Coch << ...Per questo sono felice di annunciarvi che come premio andremo un intero fine settimana alle terme >> finì, scuotendo la testa sicura di se, e del fatto che la notizia avrebbe fatto fare i salti di gioia a tutti.

<< Siiiiiiiii >> urlarono infatti tutti in coro abbracciando la povera ragazza, che fu seriamente in procinto di soffocare.

<< Scusate.. >> inizio Testu, ma ovviamente nessuno di loro si curò di lui – o meglio nessuno si accorse di nulla.

<< Ragazzi... >> niente, a mali estremi estremi rimedi.

Kuroko prese Numero 2 e lo avvicinò al viso di Kagami, che come sperato dall'Ombra urlò saltando quasi al livello del soffitto.

<< Bene ora che ho la vostra attenzione... >> incominciò, ricevendo delle occhiate stralunate dal resto della ciurma. << … Stavo pensando che potevamo anche invitare le altre squadre alle terme >>.

Dopo un attimo di esitazione generale, dettato più dallo stupore che dal aver preso seriamente in considerazione il significato delle sue parole.

<< Kuroko- kun, con le altre squadre intendi le squadre di Kise-kun, Aomine-kun e di Akashi-kun, giusto? >> chiese Riko.

<< Si, per fargli vedere che non ci sentiamo superiori. >> disse cauto.

<< MA SEI TUTTO MATTOOO >>.

<< Da quando sei diventato così magnanimo >>.

<< ZITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, chi osa dar fiato alla bocca farà 50 giri del perimetro scolastico con Murasakibara in spalla >> urlò la Coch.

In un nano secondo tutto il salotto di casa Kagami era silenzioso, nemmeno le mosche osavano volare e tutti si erano come pietrificati.

<< Bene ora che siete tutti zitti posso dire che approvo quest'idea, insomma penso che sia una buona idea. In questo modo non solo potremo stringere amicizie solide con loro, ma potremmo anche allenarci con loro e migliorare notevolmente >>.

Chissà perché tutti avevano il serio dubbio che Riko puntasse tutto solo sull'allenamento e praticamente nulla sul “fraternizzare”.

<< Bene Kuroko-Kun, tu ti occuperai di invitare i tuoi Ex-compagni di squadra. >>.

<< Perché io? >> chiese ingenuo.

<< Perché tu sei loro amico.... ti stai forse opponendo? >> chiese con la finta aria da santarellina.

Kuroko no osò ribattere.
 

Quella sera Kuroko fece un estenuante giro di telefonate invitando tutti i gli Ex membri della Generazione dei Miracoli.

4 ore dopo Tesu era esausto ma tutti avevano accettato,


My Space..
Ciao a tutti^^
per prima cosa grazie a tutti per essere arrivati fino a qui. Questa diciamo che è sostanzialmente la trama su cui si snoderanno tutti i prossimi capitoli. 
perciò tutta la raccoltà sarà ambientata alle terme.
spero di avervi incuriosito e che leggerete anche i prossimi capitolo.
un bacio
Yle

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Yle_Chan Love_anime