Anime & Manga > Last Exile
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    28/06/2014    3 recensioni
“Signorina Sophia…”
“Devo andare,” lo interruppe lei, lieve, “dormi bene, Claus.”

[Episodio 15 - perché dopo averlo rivisto, dopo anni, non ho potuto evitare di scrivere]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claus Valka, Sophia Forrester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess, Sophia



Quando le sue labbra si posarono sulle sue – quando i suoi occhi si fecero così vicini – Claus non sentì più nulla.
Tutto quello che lo circondava, ogni altra cosa tranne lei, era sparito;  e trovò così strano che dalla bocca di Sophia nascesse un tale calore – che al tempo stesso ci fosse così tanta tristezza, in quelle labbra premute contro le sue.
Così, quando lei si allontanò, e quegli occhi dolceamari lo riportarono alla realtà, Claus si chiese che cosa significasse quel sentimento.
“Signorina Sophia…”
“Devo andare,” lo interruppe lei, lieve, “dormi bene, Claus.”
Sophia si alzò, i capelli che ondeggiavano al vento, lo sguardo altrove – perso dove solo lei sapeva.
E Claus, stupidamente, non pensò nemmeno di fermarla: rimase solo lì,  a guardarla andare via, sulle labbra il sapore di un grazie e di un addio.



Note dell'autrice - e niente, mi sto rivedendo Last Exile su youtube - e dio mio, quando ho rivisto questa scena dopo anni mi è partito tipo un embolo o_o  non me la ricordavo proprio, caspiterina! E... niente, poi sono andata in loop con 'Princess, Sophia', la bellissima traccia che accompagna la scena, presente nell'episodio 15.
Quindi boh, niente.  Ho scritto - ancora - e in questi giorni non riesco proprio a fermarmi!
Bene, ora fuggo. Un bacione,

Mokochan



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan