Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: roro    22/08/2008    7 recensioni
"La mia Stella Splendente mi aspetta."
Breve Song-Fic sui pensieri di Kagome prima del matrimonio.
*Gift-Fic per il compleanno di Lilysol*
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X LILYSOL
Shining Star



"Le tue illusioni andrebbero in frantumi, se mi conoscessi veramente."
 "Manda pure in frantumi le mie illusioni, non aver paura, tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore."


......
I reached into sky (Arrivai nel cielo)
Omoi wa todokanakute (Pensieri che non trovano meta)
Chiisaku sora ni kieta (Sono come palloncini colorati)
Itotoridori no fuusen (Che si fanno sempre più piccoli fino a scomparire nel cielo)

Mi guardo timidamente in uno specchio. Non posso ancora crederci. E' quasi impossibile.
Eppure è vero.
Tocco il candido abito che indosso, e arrossisco. Sto per sposarmi.
Io ed Inu-Yasha stiamo per sposarci.
Sono nella capanna della vecchia Kaede, e indosso l'abito da sposa tradizionale. Eppure, durante la mia infanzia, io avevo sognato un abito in stile occidentale, in una chiesetta. Qualche amica per damigella, un bel mazzo di fiori tra le mani, la mamma, con un fazzolettino bianco, in lacrime. E il nonno che borbottava, perchè sua nipote non si era sposata nel tempio.
Ma, se è per questo, io, nella mia immaginazione, mi sposavo con un ragazzo simile a tanti altri - e non con un magnifico hanyou con i capelli candidi e gli occhi color del sole. No, decisamante i miei sogni non erano neppure lontanamente paragonabile a questa realtà.
   
I'm alone (Sono sola)
Ikisaki no nai watashi no te wo (Mentre vagavo a tentoni nel buio)
Sotto tsunaide kureta (Mi hai afferrato dolcemente la mano)

Quando il mio viaggio è iniziato... beh, io ed Inu-Yasha faticavamo a sopportarci, se devo essere completamente sincera. Lui mi odiava perchè simile a Kikyo, io ero infastidita dal suo comportamento irritante.
Ero sola.
"Vagavo" senza una meta al suo fianco. E me ne innamoravo attimo dopo attimo.
Avrei tanto, tanto desiderato che lui non mi guardasse in quel modo duro e infastidito. Avrei voluto stringermi al suo fianco, e continuare a viaggiare con lui. Per sempre.

Starless Night kako no kage furikaeranai (Notte senza stelle il passato è un'ombra dietro di me)
Kanjitai anata no nukumori (Ma non mi girerò per guardarla, voglio sentire questo tuo calore)
Tears are falling down mayottemo hanashi wa shinai (Le lacrime stanno cadendo giù anche quando non saprò dove andare)
Tsunaida anata no te wo (Non lascerò mai la tua mano)
   
Avrei voluto che si desse una nuova chance. Non che si arrendesse in partenza. Che scegliesse la vita. Quando disse di voler ricambiare il gesto di Kikyo anche a costo della vita, il mio cuore si fermò. Potevo accettare che restasse con lei... non che morisse.
Era convinto di non poter più essere felice, perchè Kikyo era morta. Ma poi ha deciso di darsi una possibilità. E io sarò per sempre grata al Cielo, ai Kami per averlo convinto.
Non ci volteremo più verso il passato: abbiamo un intero futuro da vivere insieme!
Ho pianto abbastanza per il suo amore. Ho pianto quando l'ho visto al fianco di Kikyo. Quando ha rischiato la vita. Quando il pozzo ci ha divisi, e ho temuto di non poterlo mai più rivedere. In quei 3 anni lontano da lui.
Ora sono sicura di un'unica cosa: stringerò per sempre la sua mano.

Sometimes we fall apart (Qualche volta cadiamo semparati)
Okubyou ni natte shimau kedo (Anche dai momenti di timidezza)
Kitto futari wa soko kara nanika wo mitsukedaseru hazu (In due si potrà trarre qualcosa)

Forse, un giorno, litigheremo ancora. Magari, a causa della nostra timidezza, del nostro orgoglio, resteremo divisi per un po'.
Io mi siederò sotto al Goshinboku, il capo poggiato sulle ginocchia e i capelli tutt'intorno.
Lui si siederà sull'albero, le braccia incrociate al petto e l'aria infastidita.
Poi, uno di noi non resisterà più, scatterà in piedi e andrà dall'altro. E faremo una pace silenziosa. Non ci diremo nulla. Ci guarderemo, sorrideremo... e staremo ancora insieme.

Take my hand (Prendi la mia mano)
Moroku fukanzen na futari dakara (Siamo fragili ed incompleti)
Zutto te wo tsunaide iru (Ma è per questo che ci terremo sempre per mano)  

Prenderò di nuovo la sua mano tra le mie... e anche nei momenti in cui saremo più fragili, più soli, la mia mano resterà sempre stretta nella sua. Quando il mondo ci offenderà, perchè la nostra relazione sarà vista male, io sarò al suo fianco, e lui resterà accanto a me.
Quando Inu-Yasha si sentirà triste, io sarò con lui.
Non ci lasceremo mai. La mia mano nella sua.

Starless Night kuchibiru ga yowane haitemo (Notte senza stelle anche se a parole ti darai per vinto)
Shinjitai anata no nukumori (Voglio credere a questo tuo calore)
Endless Love mujun sae aiseteru nowa (Amore senza fine di te amo anche le contraddizioni, perchè)
You are my shining star (Sei la mia stella splendente)

Quando ci abbatteremo, o saremo stanchi, ci stringeremo uno accanto all'altro, in un caldo abbraccio confortante.
Perchè lo amo per quello che è. Non mi importa nulla del mondo, se posso avere Inu-Yasha al mio fianco... perchè siamo due contraddizioni viventi, che si completano solo strette l'una all'altra. Perchè è la Stella Splendente che illumina il mio cammino.

Starless Night kako no kage furikaeranai (Notte senza stelle il passato è un'ombra dietro di me)
Kanjitai anata no nukumori (Ma non mi girerò per guardarla, voglio sentire questo tuo calore)
Tears are falling down mayottemo hanashi wa shinai (Le lacrime stanno cadendo giù anche quando non saprò dove andare)
Tsunaida anata no te wo (Non lascerò mai la tua mano)

Perchè, lo so, riusciremo a lasciarci alle spalle il passato.
Non ci gireremo a guardare gli errori del tempo che fu... impareremo anche sbagliando, iniziano la nostra storia da capo.
E non piangerò più, mai più. Non piangerò.
Abbiamo un roseo futuro davanti a noi, basta crederci. E stringere con forza la mia mano nella sua.

Starless Night kuchibiru ga yowane haitemo (Notte senza stelle anche se a parole ti darai per vinto)
Shinjitai anata no nukumori (Voglio credere a questo tuo calore)
Endless Love mujun sae aiseteru nowa (Amore senza fine di te amo anche le contraddizioni, perchè)
You are my shining star (Sei la mia stella splendente)
You are my shining star (Sei la mia stella splendente)

Ho pensato abbastanza.
Il giorno più importante della mia vita sta per iniziare, non posso assolutamente mancare.
Entra Sango, stringendo al petto il suo terzogenito. E' già in attesa del quarto... Dio, qualcuno mi spieghi come fa Miroku, perchè io non ci arrivo! Sono sicura che in un paio d'anni il caro monaco metterà su una squadra di calcio...
"Allora, Kagome? Sei pronta?", mormora, sorridendomi.
Annuisco, raggiante, specchiandomi un'ultima volta nella cristallina superficie dello specchio...
"Kagome, sei bellissima. Ora smettila di perder tempo...", ride, tranquilla e divertita "Dovresti vedere Inu-Yasha, è in crisi. Stava seduto nel bel mezzo della stanza e batteva ritmicamente il piede per terra".
Sorrido...
La mia Stella Splendente mi aspetta.


......

Ok, ok... La song-fic non è proprio una cosa che mi riesce bene. -.-
Ma, a mia discolpa, devo dire che è la prima che scrivo e che, quindi, non sapevo proprio come scriverla. -.- Spero, quindi, che mi perdonerete.
Allora... Questa fic è dedicata a Lilysol, per il suo compleanno ^^. Ho carcato a lungo un'idea su cui scrivere... inizialmente, per indicazione della stessa Lily, avevo pensato ad una... Lemon... ma non era proprio il mio genere, così ho cercato qualcos'altro.
Ascoltando l'i-pod... beh, Nana sta diventando un po' la nostra mania, su msn, così ho deciso di usare il testo di "Starless Night" di Reira, ed è uscita questa fic.
Forse, come qualcuno ha giustamente intuito, questa fic è ambientata nel lasso di tempo che non ci viene mostrato nel capitolo 558: ovvero, il matrimonio dei nostri beniamini! XD
E spero, quindi, che la mia Lily-chan abbia apprezzato il gesto (Lily, so che non è uscita bene... ç_ç Sorry! Mi farò perdonare!). ^^.
Ancora una volta: AUGURI LILY!!! Ti voglio tantissimo bene!!! E spero che anche la frase iniziale ti sia piaciuta!!! L'hai riconosciuta? *.*
Grazie mille a chi ha letto ^^. Spero vivamente che mi lascerete dei commenti, e che la fic non sia uscita poi così male ^^. Besos, ci vediamo sulle altre mie storie!!!
P.S. Per la cronaca... la frase all'inizio è ripresa da un episodio di Nana... quando Hachi e Nobu si "mettono insieme". E' la frase che Lily ama di più, e ho voluto inserirla ^^.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: roro