Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eos75    22/08/2008    7 recensioni
Perché Draco era perfettamente in grado di fare tutto ciò che faceva lei...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La parità dei sessi

 

"Maledetta mezzosangue!" dalle labbra sottili fuoriesce un ringhio sibilante appena prima che una nuvola soffice e profumata di borotalco gli arrivi fin sul viso, facendo esplodere il Principe delle Serpi in una sequenza di fragorosi sternuti.
"Maledizione!" impreca, vedendo gli eleganti pantaloni scuri ricoprirsi della sottile polvere bianca.
Allunga una mano, d'istinto, per afferrare la bacchetta e le dita artigliano il vuoto.
"Maledizione..."
E' furioso, stizzito ed irritato.
Perché ci s'è cacciato da solo in quel guaio.
Ma lui mai avrebbe potuto dargliela vinta a quella maledettissima Mezzosangue, oh no!
"Cosa credi?!" l'aveva guardata dall'alto in basso con quel suo solito fare assolutamente snob "Io sono *perfettamente* in grado di fare tutto quello che fai tu! E anche meglio!"
Un sorriso malizioso era apparso su quelle labbra carnose che erano sua croce e sua delizia, la fronte s'era distesa sotto i riccioli castani mentre una mano aveva carezzato con tenerezza il ventre gonfio e un bacio fugace era stato posato sulla sua bocca "Fantastico! Lo sai che anche io sono sempre stata per la parità dei sessi!"
Quel lampo birichino in quelle iridi d'ambra avrebbe dovuto metterlo sull'avviso, così come il brivido gelido che gli aveva percorso la schiena  e gli aveva imperlato la fronte di sudore freddo.
Un uggiolio lo richiama alla realtà ed il suo sguardo di ghiaccio si specchia in uno identico ma incastonato in un paio di occhioni enormi che lo guardano furbi.
Draco s'appoggia pesantemente al fasciatoio, soppesando il risultato di più di mezz'ora di lavoro: otto salviette giacciono stropicciate in un angolo, il barattolo della crema è aperto, il tappo scomparso; il ripiano, fino a pochi minuti prima d'un bel rosa pastello, è candido di borotalco. Un frugolino dalla boccuccia rosea lo fissa divertito, le gambette che frullano e scalciano via per la centesima volta il pannolino nuovo.
Il biondo serpeverde piega i gomiti e chiude il volto sottile tra i pugni, avvicinandolo a quello paffuto della bimba che esplode in un risolino ed accelera il movimento dei piedini.
"Amaranta, ma com'è che tua madre riesce sempre a mettermi in queste situazioni?"

                                                                                         * un'ora prima *

"Senza magia?!" Il bel viso dell'erede dei Malfoy era una maschera di puro disgusto mentre il suo sguardo passava alternativamente dall'indumento incriminato, che era la causa delle urla disperate emesse dalla sua adorata figliola, al sorriso dipinto sulle labbra della sua bella mogliettina.
"Io lo faccio senza utilizzare la bacchetta, amore! E' importante il contatto fisico quando sono così piccoli! E poi..." si era fatta vicina con quel modo sottilmente sensuale che aveva il potere di stordirlo (si era sempre chiesto se ci fosse in realtà dietro qualche sorta di incantesimo a  lui sconosciuto...), aveva sfiorato la sua bocca con un bacio casto eppure provocante e l'aveva costretto a prendere in braccio il frutto del loro amore, sussurrando adagio "...mi pareva fossi anche tu per la parità dei sessi!"




La mia prima ff al di fuori del fandom di  Capitan Tsubasa! Wow!
Sì, ok, mi ripiglio XD
Sinceramente mai e poi mai avrei creduto di scrivere una ff su HP, invece il Pannolini! exchange  indetto da Maki e C. mi ha fatto partorire questa piccola follia che dedico a Solarial ^^
Spero sia di vostro gradimento^^

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eos75