Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: bluevelvet___    29/06/2014    2 recensioni
CarolinexKlaus 5x11
La passione ci ha avvolto, dando vita a quest'atto d'amore senza freni e senza via d'uscita.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Caroline\Klaus, Klaus
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Double-drabble Klaroline

Titolo: L'amore ci farà a pezzi 

Pairing: Klaus/Caroline

Rating: giallo 

Genere: Angst, romantico

Avvertimenti: OOC, lime, Missing moment

Angolo dell'autrice ( sì, certo, come no): che dire... Non l'ho nemmeno fatta betare perché volevo subito pubblicare queste due drabble. Spero che non abbiano fatto troppo schifo... Accetto sia critiche che commenti positivi ( anche se dubito ce ne saranno)

 

 

 

 

 

Quando può essere devastante e pericoloso il nostro amore? Talmente tanto che lo paragonano all'amore tra un angelo bianco e un demone rosso: un amore sbagliato, proibito e malato che non potrà mai avere un lieto fine. È come l'amore che strappa i capelli, che tarpa le ali ad un angelo appena nato. Ci avvelena l'anima, ci fa a pezzi ogni ossa del corpo, ci infetta il sangue quest'amore perenne e infinito. Eppure, io, ti sento dentro la pelle, dentro la vene, dentro di me e, credimi, ci sto provando, ma proprio non riesco a farti uscire. 

 

 

Ho baciato ogni tuo lembo e centimetro di pelle quel giorno, strappando ogni tua veste e gridando il tuo nome. La passione ci ha avvolto, dando vita a quest'atto d'amore senza freni e senza via d'uscita. Avevi paura di avvicinarti e di baciarmi; avevi paura di innamorarti del mostro che sono. Volevi che me ne andassi, che non tornassi mai più, che non ti specchiassi più in quegli occhi così simili ai tuoi. Ho promesso e giurato davanti a te ma so che, un giorno, molto presto, scorgerò le tue iridi e sarai tu a venire da me.

 

 

 

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: bluevelvet___