Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |       
Autore: Jenny Ramone    29/06/2014    3 recensioni
E se Nancy non fosse morta? Se lei e Sid fossero rimasti insieme? Uno sguardo a come sarebbe stata la loro storia futura, con un evento che sconvolgerà le loro vite(in positivo).
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sid Vicious
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fottuto test,sicuramente è scaduto!”
Nancy non ci poteva credere,anche se la realtà ormai era evidente:era il quinto che faceva e il risultato era sempre positivo,era incinta.
Incinta di Sid.
“Cosa faccio adesso?-pensò… non voleva abortire,lo aveva già fatto prima di conoscere Sid ma ora la situazione era diversa:questo sarebbe stato il figlio dell’uomo che amava davvero,sarebbe stato l’unico frutto positivo del loro amore e delle loro vite, basate sulla droga.
Erano due ragazzi pieni di problemi e troppo giovani per diventare genitori,Sid aveva ventun anni,Nancy venti.
Il bassista stava cercando di smettere di farsi,anche lei ci aveva provato ma senza successo… ora avrebbe dovuto smettere per forza!
Corse al telefono:”Pronto mamma?...”
“Nancy,cosa vuoi? Non ti daremo soldi per la droga!"
“Mamma ti prego,ascoltami… non si tratta della droga questa volta… "
“E allora cosa c’è?”
. Silenzio.
“Nancy,sei ancora lì?”
“Si… sono incinta” rispose la ragazza.
“Smettila,non ci credo. Stai solo cercando di attirare l’attenzione,come al solito!"
“E’ la verità!, chi glielo dice a Sid? Non voglio immaginare la sua reazione quando lo verrà a sapere!”.
La donna raccolse tutta la sua pazienza:”Amore,calmati ok? Dov’è Sid adesso?”
“Alle prove ma tra poco dovrebbe tornare... mi picchierà! Ho paura,cazzo! Non è proprio il momento per una cosa del genere…non so che fare.”
“Lo vuoi tenere?”
“Si,amo Sid e il bambino è suo”
“D’accordo. Prova a parlargli,se hai bisogno noi ci saremo sempre per te,nonostante tutto”.
“Possiamo farcela,la mamma di Sid lo ha tirato su da sola e anche se era una tossica…”
“Chiamala, ti potrà aiutare certo meglio di me a parlare con lui”.
Il bassista tornò nella stanza che affittavano al Chelsea Hotel una mezz’ora dopo,stranamente lucido.
Trovò Nancy coricata sul letto, con la testa fra le mani e le lacrime agli occhi:”Oddio amore,perché piangi? E’ successo qualcosa mentre non c’ero?"-chiese allarmato.
 “Sid, mi dispiace tanto…"-tra le mani teneva ancora il test e il ragazzo capì subito:la abbracciò.
“Non sei arrabbiato?”
“No,perché dovrei esserlo? Sono sconvolto,questo sì. Però sono anche felice,avremo una famiglia!”
” Adesso ci sarà un problema in più di cui preoccuparsi…” continuò a singhiozzare Nancy:questa volta si era resa conto di aver passato il limite.
Ma Sid sorrise:”Beh,questo bambino o bambina dovrà pur avercelo un padre. Nancy Laura Spungen, mi faresti l’onore di diventare mia moglie?”
“Si!”gridò lei con la sua voce stridula”
“Benissimo. Ma ora facciamo le persone serie e pensiamo ad un nome punk che sia degno di lui o lei”.


 La ragazza lo baciò e si rese conto di quanto fosse stata fortunata: quando erano insieme,anche nelle difficoltà,si sentiva in pace.http://it.tinypic.com?ref=28we8vs" target="_blank">http://i58.tinypic.com/28we8vs.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone