Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: agis000    29/06/2014    0 recensioni
Questa è una storia abbastanza pazza che parla di una ragazza che FORSE si innamora di un ragazzo, ma scopre che il ragazzo che gli piace non è quello di cui dimostra essere innamorata...
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1. YOU AND I
Lunedì, 7.45
"Buongiorno Sarah" dice mia sorella appena sveglia. è una tortura condividere la stanza con  una sorella minore. Anzi, mi spiego meglio, condividerla con Jennifer. Sì, è una ragazza solare e dolce, ma la mattina è un orrore!
"Fammi dormire!" dico io scandendo bene le parole e lei, per la prima volta, sembra aver capito il mio desiderio. EVVIVA ME!
Dopo 10 minuti mi accorgo che non riesco più a prendere sonno. Sono le otto e io non riesco a prendere sonno?? Ok, fatemi capire che mi succede! Vabbè, forse è meglio se lascio stare. Mi alzo dal letto e vado al bagno. La prima cosa che vedo è lo specchio, il mio peggior nemico. Odio osservarmi allo specchio da sempre, ho odiato il mio corpo sin dall'inizio. Guardo per un attimo la mia faccia: milioni, e ripeto,MILIONI di brufoli sulla fronte, occhi di un colore che non si capisce nemmeno che colore sia e delle labbra così sottili che nemmeno si vedono. Ok, andiamo avanti, mi faccio una doccia rilassante, sì questa è un idea. Entro nella doccia e mi lascio trascinare dalle gocce che cadono su di me.
"Sarah c'è il tuo migliore amico!" grida mia mamma dal piano di sotto e dopo neanche cinque minuti mi ritrovo a scendere le scale con un sorriso a trentadue denti. Il mio migliore amico è la persona più dolce di questo mondo e non vedevo l'ora di rivederlo. 
"Ehi, piccola, come va?" dice lui abbracciandomi e sorridendo.
"Ora che ci sei tu, sto benissimo" Sorrido, lo guardo negli occhi e mi perdo. Ha degl occhi stupendi del colore del cielo e un sorriso perfetto che farebbe innamorare ogni ragazza.
"Allora, sei pronta per la nostra passeggiata?" Sorride.
"Ma certo signorino hounsorrisoperfetto" Lo abbraccio e lui ricambia. Ah, mi stavo dimenticando, lui si chiama Niall, Niall Horan ed è il ragazzo più simpatico, dolce, affettuoso, sorridente e buffo sulla faccia della terra. Ci siamo conosciuti quando avevo 3 anni e lui 4. Giocavamo insieme ogni pomeriggio e non potgevamo stare distanti per più di 24 ore.
"Dai, andiamo" dice lui svegliandomi dal mondo dei sogni.
"Ah, sisi" dico tirondolo per mano e chiudendo la porta dietro di noi.

12.00
"Io ho fame!"
"Sei sempre il solito tu, eh!" dico ridendo.
"Che ci posso fare io se ho fame!"
"E va bene, dove andiamo?"
"NANDO'S!!"
"E ti pareva, va bene, vieni" Lo tiro per mano fino al ristorante.
Dopo 10 minuti arriviamo a dentinazione e davanti all'entrata troviamo un amico si Niall che litiga con una ragazza, penso sia la sua fidanzata. Niall accellera il passo e cerca di far smettere di parlare Zayn e io vado a tranquillizzare la sua ragazza, ormai con il viso pieno di lacrime.
"Dai, non piangere, perchè stavate litigando??" l'abbraccio per confortarla.
"Perchè per l'ennesima volta ci diamo un appuntamento e lui arriva un ora dopo tirando fuori una scusa qualsiasi, all'inizio gli credevo, ma adesso non gli credo più"
"Dai, alzati, comunque piacere, Sarah" Gli porgo una mano davanti.
"Perrie" Stringe la mia mano e ,per la prima volta da quando l'ho vista, sorride.
"Aspettami qui, Perrie, torno subito" Mi allontano un attimo da lei e vado a vedere che cosa stanno facendo i ragazzi. 
"Aspetta, mi stai dicendo che ti fai un altra ragazza prima di ogni appuntamento con Perrie e poi vai da lei e gli dici la prima scusa che t i viene in mente!? MA SEI IMPAZZITO O COSA!?" Zayn abbassa la testa. Oh, povera Perrie, ora che faccio, glielo dico?.  Ad un certo punto Zayn nota la mia presenza.
"Hai sentito tutto, vero?" dice con un tono triste.
Mi avvicino a lui "Si, la maggior parte delle cose"
Zayn sta zitto e Niall lo guarda perplesso. Come ha potuto fare una cosa del genere?!
"Ti prego, non dire niente a Perrie!" dice Zayn con un tono supplicante.
"Va bene non glielo dico..."
"Oh grazie, come ti chiami?"
"Sarah, ma..."
"Ma cosa?"
"Glielo devi dire tu!"
"No, non riuscirò mai a dirglielo"
"Allora glielo dico io!" Mi giro e sto per andarmene quando Zayn mi afferra il braccio.
"Aspetta, per favore. Glielo dico io" Si alza dal muretto su cui era seduto prima e a passo lento atteaversa la strada per andare da Perrie. Da quanto ho capito, Perrie l'ha lasciato nonostante Zayn le avesse chiesto scusa un milione di volte, ma sono rimasti amici. 
"E quindi niente Nando's?" mi chiede Niall con un tono di voce un pò triste.
"Un altro giorno, biondino" rido e lo abbraccio. Dopo alcuni minuti arriviamo a casa mia e ci salutiamo dopodichè lui si dirige a casa sua.

23.30
Ok, è quasi mezzanotte e io ancora non dormo? è un pò strano... Io a quest'ora stavo già dormendo come un ghiro. Eh vabbè, sto ancora un pò al telefono e poi mi addormento. Dopo 5 minuti mi arriva un messaggio da Zayn "Grazie di avermi aiutato oggi, se un'amica. Zayn" Awww che dolce *-* E poi ha degli occhi che ti fanno impazzire e dei muscoli che si vedono persino da sotto la maglietta. Insomma, è un ragazzo stupendo. No, aspetta, non mi piace Zayn! OK? OK!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: agis000