Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: supersara    29/06/2014    2 recensioni
Sesta classificata al contest "Tre è il numero perfetto" indetto da Ayumu_7.
Questa breve storia è una AU, ambientata in un futuro non troppo lontano, dove il mondo è reduce da una guerra fra uomini e demoni, che è stata vinta dal genere umano. La vittoria avvenne soprattutto per merito di tre squadre speciali, chiamate X, Y e Z. A distanza di tre anni la situazione sembrava essersi stabilizzata, poi sopraggiunsero delle morti misteriose...
I capitoli saranno molto brevi, spesso delle flash.
Triangolo SasukeXHinataXGaara. Coppie SasuHina e GaaHina. Accenni NaruSaku.
(Adesso i dialoghi si leggono ^^' grazie a nickdelnord!)
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva passato l’intera vita fra sabbia e fuoco. Era possibile amare due persone contemporaneamente? All’inizio si sentiva un mostro, ce l’aveva con se stessa. Poi aveva realizzato che avrebbe amato per sempre Sasuke, pur continuando ad amare Gaara.
 



 
Capitolo 1
 

Il mondo, reduce dalle infinite battaglie fra uomini e demoni, era ridotto in pezzi. Nonostante ciò, il genere umano era riuscito ad ottenere la vittoria, grazie all’unico elemento che li rendeva diversi da quei mostri: l’intelligenza.

Per poter contrastare l’immenso potere dei demoni, gli scienziati dell’Organizzazione fecero nascere dei bambini geneticamente modificati, che avevano nel loro corpo il DNA demoniaco.

Crescendo sotto la guida di maestri esperti nelle arti marziali, questi bambini divennero uomini, e furono utilizzati come vere e proprie armi. Tuttavia, alcuni demoni erano troppo potenti, e continuavano a mietere vittime fra gli esseri umani. Fu allora che vennero create le squadre speciali, ovvero team composti da tre elementi: un individuo modificato con il DNA dei demoni dello sharingan, un individuo modificato con il DNA dei demoni del byakugan ed infine un individuo che portava nel corpo un demone creato in laboratorio.

Le squadre speciali erano in tutto nove, e fu grazie a quest’ultime che la guerra venne vinta dagli esseri umani.

Il prezzo da pagare fu molto alto. Le squadre speciali che riuscirono a sopravvivere erano solo tre: la squadra X, composta da Obito Uchiha, Neji Hyuga e Yugito Nii; la squadra Y, composta da Itachi Uchiha, Hanabi Hyuga e Naruto Uzumaki; ed infine la squadra Z, composta da Sasuke Uchiha, Hinata Hyuga e Sabaku no Gaara.

Con la fine della guerra, l’Organizzazione sparì, lasciando agli uomini la possibilità di creare un nuovo governo e un nuovo ordine. A quel punto però, l’unica legge in vigore era quella della forza. Tutti volevano comandare, il più forte trionfava sul più debole, e l’odio regnava sovrano. Fu così che coloro che erano stati gli eroi della razza umana, essendo anche i più potenti esseri in circolazione, presero le redini della situazione, cominciando a riportare l’ordine e la pace.

-------------------------------------------------------------------

La ragazza correva a perdifiato per raggiungere i confini della città.

L’aveva visto in lontananza, portava in spalla soltanto una piccola sacca con lo stretto indispensabile. Sapeva che quando sarebbe arrivato il momento non avrebbe avvertito nessuno.

Le strade cominciavano ad essere più popolate, ormai la gente poteva uscire liberamente, la guerra era stata vinta.

A guardia delle porte c’erano due uomini che la riconobbero immediatamente lasciandole la strada libera.

Continuò a correre finché non vide quella figura farsi sempre più vicina. Si fermò soltanto quando fu a pochi metri di distanza.

-Te ne stai andando, Gaara?- la sua voce suonò più disperata di quanto avrebbe voluto, mentre continuava a respirare avidamente per riprendere fiato.

Lui si fermò voltandosi verso di lei. Un sorriso malinconico era stampato sul suo bel volto, gli occhi chiari lasciavano trapelare un velo di tristezza.

-Voglio raggiungere la mia terra natia. In quel luogo hanno più bisogno di me- spiegò con voce calma.

Hinata abbassò lo sguardo senza riuscire a trattenere una lacrima. Erano cresciuti insieme, si erano aiutati nel momento del bisogno, avevano sfidato la morte, combattuto fianco a fianco, erano stati una famiglia. Nonostante ciò, lui stava per andarsene.

-Vieni con me- propose ad un tratto il ragazzo dai capelli rossi.

Lei sobbalzò, colta alla sprovvista da quell’invito. Gaara era fondamentale per lei, era una delle due persone più importanti della sua vita, eppure non poteva abbandonare Sasuke. Aveva scelto Sasuke già da molto tempo.

Il sorriso sul volto del rosso si spense, solo per un istante, per poi tornare a mascherare la sua tristezza.

-Ci rivedremo un giorno- disse infine, quasi per rassicurarla, poi si rimise in viaggio alla volta di Suna.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: supersara