Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |       
Autore: Angy_Sunny    29/06/2014    4 recensioni
Ah, l'estate...
Tempo di relax, di divertimento, di sole, di mare...e di scherzi!
Cosa succederebbe se Corey decidesse di attuare un piano di vendetta contro Trina sotto forma di dieci scherzi che faranno imbestialire la sorella?
Ci saranno grasse risate o il nostro caro amico non arriverà vivo al decimo punto?
Scopritelo in questa raccolta!
Chissà, magari troverete anche spunto per qualche bravata...
Ma attenzione, non mi riterrò responsabile di possibili effetti collaterali!
Buona estate a tutti ;)
-Angy
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corey Riffin, Trina Riffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corey rilesse soddisfatto la lista di scherzi dai nomi assurdi che aveva scritto.
Un ghigno malefico si dipinse sul suo volto.
Trina quell’estate avrebbe sicuramente rimpianto di non aver voluto Kin, Kon e Laney in vacanza con loro.

1-Gavettone di granchi
2- L’auto scomparsa
3-Lo zombie della spiaggia
4- Il bagnoschiuma di vernice
5-Lo spazzolino salato
6-La foto “artistica”
7-Trucco indelebile
8-Coca-cola esplosiva
9-Problemi di sveglia
10-Appiccicati al cellullare
 
 
Trina era comodamente sdraiata sul lettino mentre prendeva il sole e sorseggiava una bevanda ghiacciata.
Era entusiasta di quella vacanza senza quei mocciosi sfigati in giro anche se non era riuscita ad evitare la presenza di uno di loro, ovvero suo fratello Corey.
Sbuffò infastidita al pensiero di tre mesi in sua compagnia.
Una cosa era certa: non voleva farsi rovinare la vacanza da lui.
Perdendosi nell’ennesima fantasia amorosa in cui il protagonista era Nick, la ragazza si addormentò.
A svegliarla fu una cascata di acqua gelida.
Trina spalancò gli occhi e balzò in piedi.
Vide davanti a sé un ghignante Corey armato di secchiello.
-Idiota, io ti ucci…- non riuscì a finire la frase, distratta da una strana sensazione.
Sentiva un formicolio su tutto il corpo, come di qualche animale che zampetta.
Abbassò lo sguardo e vide decine di piccoli granchi che le pizzicavano la pelle.
Trina urlò terrorizzata e corse via chiedendo aiuto.
Corey tirò fuori la sua lista e cancellò il primo punto.
 
 


Angolo Angy
Ciao gente ^^
Che ne dite di questa strana raccolta?
L’idea mi è venuta progettando con mio fratello e la sua amica gli scherzi da fare al mare agli adulti.
Ho sempre adorato gli scherzi (solo quando non sono io la vittima però) e Corey come carnefice ce lo vedevo benissimo!
Il prossimo capitolo dovrebbe arrivare a breve dato che queste flash non sono molto impegnative da scrivere c:
Se vi va, lasciate una piccola recensione ^^
Alla prossima
Angy 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Angy_Sunny