Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    29/06/2014    4 recensioni
Aveva cominciato a frequentare quel posto da quando aveva scoperto che il ragazzo che le piaceva lo frequentava spesso, ma non era ancora riuscita a vederlo, nonostate si fosse fermata lì quasi ogni giorno. Il caso volle che quel momento arrivasse mentre lei era a ritirare i gettoni per cominciare a giocare «Hinata-chan!» in lontananza, un ragazzo biondo la chiamò, per poi correre in direzione della ragazza, lasciando da solo il suo gruppo di amici «Che ci fai qui? Pensavo tu odiassi giocare ai videogames» Hinata avvampò «N-no, è che ultimamente ho cominciato ad interessarmene» mentì, perchè non gli avrebbe mai detto il vero motivo per cui si trovava lì.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata Hyuga non era tipo da andare in una sala giochi: non le interessava molto quel passatempo, e non era nemmeno brava a giocare, quindi il perchè si ritrovava davanti ad un cabinato di Pacman o Mortal Kombat lo sapeva solo lei.
Aveva cominciato a frequentare quel posto da quando aveva scoperto che il ragazzo che le piaceva lo frequentava spesso, ma non era ancora riuscita a vederlo, nonostate si fosse fermata lì quasi ogni giorno. Il caso volle che quel momento arrivasse mentre lei era a ritirare i gettoni per cominciare a giocare «Hinata-chan!» in lontananza, un ragazzo biondo la chiamò, per poi correre in direzione della ragazza, lasciando da solo il suo gruppo di amici «Che ci fai qui?  Pensavo tu odiassi giocare ai videogames» Hinata avvampò «N-no, è che ultimamente ho cominciato ad interessarmene» mentì, perchè non gli avrebbe mai detto il vero motivo per cui si trovava lì. 
Naruto, dal canto suo, era troppo stupido per capire che quella ragazza si trovava a disagio, in sua presenza, così ebbe la brillante idea di chiederle «Ti va di fare una partita insieme? se vuoi il cabinato lo scegli tu» disse, sorridendole. Hinata era ormai diventata bordeaux, ma tentò di mantenere abbastanza lucidità da farle scegliere un gioco musicale, che in quel momento pareva essere l'unico che aveva catturato la sua attenzione «P-proviamo questo!» disse, indicando il cabinato, sul quale spiccava la scritta "In the Groove", il biondo annuì, e si posizionò, mettendo il gettone sul suo posto, Hinata fece lo stesso.
Naruto scelse una canzone dal titolo "Daisuke" con la velocità duplicata, per poter aiutare Hinata, che da quello che aveva visto i giorni precendenti, pareva che bisognava pestare le frecce con i piedi a tempo con la canzone. Quando partì la canzone la ragazza non capì il perchè il biondo avesse tolto le scarpe prima di giocare, e non se ne preoccupò, concentrandosi sul fare più punti possibile, ma a metà canzone posizionò il piede male e scivolò. 
Hinata chiuse gli occhi, perchè era sicura che sarebbe caduta, facendo una figuraccia, ma quando li riaprì, non avendo sentito alcun tipo di dolore, si ritrovò tra le braccia di Naruto «Per fortuna che ti ho afferrata al volo, sennò saresti caduta»disse, sorridendole.  La corvina si aggrappò d'istinto al biondo, con le goti arrossate «G-grazie, Naruto-kun» disse, mentre veniva adagiata in un posto a sedere, mentre il ragazzo era corso ad indossare le sue scarpe "Che figuraccia! Sono stata così sbadata che ha dovuto prendermi in braccio per non farmi cadere" pensò, arrossendo per l'imbarazzo.
Quando Hinata vide tornare Naruto, diede un occhiata ai punteggi del gioco «M-mi dispiace  per averti fatto perdere» disse, distogliendo lo sguardo da quello del ragazzo che, a sua volta, guardò lo schermo del cabinato «E' solo un gioco, l'importante è che non ti sia fatta male tu» disse.
«Ehi, Testa quadra, ti vuoi muovere? Sono quasi 20 minuti che ti aspettiamo, e tu vai a rimorchiare?» nella voce di Sasuke si poteva sentire una punta di frustrazione, tant'è che Naruto rispose «Arrivo!» in direzione dell'amico, per poi ritornare a guardare Hinata «Devo andare, ci vediamo domani a scuola!» le schioccò un bacio sulla guancia e corse via.
La corvina rimase ferma a guardare il vuoto, toccandosi la guancia «M-mi ha detto "ci vediamo domani a scuola"».

****
L'Angolo dell'autrice:
Okay, questa fanfiction è nata oggi pomeriggio in un momento di noia, quando chiesi ad alcuni miei amici di darmi dei prompt per scrivere una NaruHina, una mia amica mi diede il prompt "Videogames" e puff! Mi si è accesa la lampadina^^
Premetto che è la prima NaruHina che scrivo quindi se sfioro l'OOC gradirei che me lo diceste xD
Spero che vi sia piaciuta^^
Un abbraccio,
Angie 96

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96