Anime & Manga > Gravitation
Ricorda la storia  |      
Autore: larz    22/08/2008    7 recensioni
-Yukiiiiii!!! Purtroppo devo stare via qualche giorno, ma non preoccuparti tornerò il prima possibile! A dire la verità non volevo partire... ma non mi hanno lasciato molta scelta.- Yuki a casa da solo comincia a sentire la mancanza dell'altro e a chiedersi il perchè. Che si stia innamorando?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riesco a dormire. Forse è per il troppo caffè, o forse è perché mille pensieri non fanno altro che tormentarmi. Ti cerco tra la folla, anche a casa guardo fuori dalla finestra sperando di vederti passare. Mi rigiro nel letto, allungando un braccio come se tu potessi apparire dal nulla accanto a me.

-Yukiiiiii!!! Purtroppo devo stare via qualche giorno, ma non preoccuparti tornerò il prima possibile! A dire la verità non volevo partire... ma non mi hanno lasciato molta scelta.-

Sicuramente il tuo manager ti avrà puntato alla testa qualche pistola.

La casa è stranamente silenziosa senza la tua stupida voce che non fa altro che urlare il mio nome nella speranza di ricevere un po' di attenzione.

È passata già una settimana. Pensavo che concentrandomi sul lavoro non ti avrei pensato e invece ogni parola, ogni frase che scrivo è rivolta a te. Sono tutte quelle cose che non ti ho mai detto e mai ti dirò. Sarà colpa della stanchezza, ma non riesco nemmeno a scrivere. Ogni volta mi blocco, guardando quello schermo bianco come se da un momento all'altro le parole dovessero apparire da sole. Devo rilassarmi. Mi accendo una sigaretta e all'improvviso compari tu in televisione che canti una canzone che sicuramente hai scritto pensando a me. Non so se questo mi faccia felice oppure mi rende ancora più insopportabile la tua assenza. Da quando non ci sei tutto mi sembra diverso. Anche le cose più piccole e semplici sembrano enormi e complesse. Perchè? É l'unica cosa che riesco a domandarmi e a cui non so dare una risposta precisa. Che mi stia innamorando di te?

Sono due settimane che tutto questo sembra diventata una routine e mi sta veramente stancando. Basta! Devo fare qualcosa per non pensare troppo. Decido di addormentarmi, almeno per un po' non sarò cosciente. Mi sdraio in quel letto che è troppo grande per una persona sola. Chiudo gli occhi e lentamente il sonno prende il sopravvento.

All'improvviso mi sveglio. Sento qualcuno che corre.

-Yukiiiiiiiiii!! Sono tornato!!!!-

Entri correndo e cercando di saltarmi addosso non appena mi vedi.

-Sei così rumoroso...- dico mentre ti guardo con il mio solito sguardo gelido.

-Yuki mi sei mancato tanto! Ti ho portato qualche regalo per farmi perdonare di essere partito!-

In neanche un minuto la casa si riempe di un mucchio di oggetti inutili: magliette, cd, libri, perfino oggetti per la casa.

-Si può sapere perchè hai portato tutte queste cose a casa mia?-

-Erano dei regali per te...-

-Credi veramente che queste cose mi serviranno?-

All'inizio sei un po' perplesso, poi ti rendi conto della stupidaggine che hai fatto e ti senti quasi in colpa.

-Yuki scusa! Ma mi farò perdonare! C'è un'altra sorpresa e credo che questa ti piacerà!-

Mi guardi con quegli occhi a cui non so resistere. I nostri sguardi sono completamente diversi. Eppure quando s'incontrano è come se si conoscessero da sempre.

Mi giro e mi dirigo verso la mia stanza.

-Yuki ti piace?-

Mi giro verso di te. Indossi veramente un perizoma? E sopra c'è scritto “I MISS YOU”! Che diavolo ti è saltato in mente? Sai essere veramente un idiota!

-Fai davvero pena.-

-COSA?? Yuki l'ho fatto solamente per te! In questi giorni ti sarai sentito solo, così volevo farmi perdonare di essermene andato. Pensavo che ti sarebbe piaciuto.-

Come fai a sapere che mi sono sentito solo? Eppure non faccio mai niente che ti possa far sembrare che ho bisogno di te. Il tuo viso è diventato improvvisamente triste. Io ancora non ti capisco! Eri lì che strillavi come un pazzo perchè eri contento di essere tornato a casa, e adesso sei diventato triste? Perchè fai così?

Lentamente mi avvicino a te. Con una mano avvicino il tuo volto al mio e quasi fosse automatico le nostre labbra si sfiorano.

-Sei veramente un idiota!-

-Yuki...- i tuoi occhi cercano i miei per poter trovare un po' di sicurezza.

Sai che non ti dirò che mai che mi sei mancato e che sono contento di rivederti. Ma a te sta bene lo stesso. Sai come sono fatto e mi hai accettato senza alcun problema. Sei veramente uno stupido ad innamorarti così tanto di uno come me!

Vado in camera mia. Sono stanco. Non ti dirò di dormire con me, ma lascio la porta aperta. Questo ti basta per farti entrare e sdraiare accanto a me.

-Si può sapere che ti salta in mente?-

-È che mi sei mancato così tanto...-

-Si capisce dal perizoma-

Ti guardi e rimani quasi sconvolto quando ti accorgi di stare solo in perizoma.

-Scusa Yuki! Vado subito a cambiarmi!-

Ti blocco il braccio. Mi guardi sorpreso sussurrando di nuovo il mio nome.

-Fammi vedere quanto ti sono mancato.- ti bacio di nuovo. Ma adesso non una volta sola.

La notte sembra passare troppo velocemente per poter nascondere del tutto quello che provo per te.

I primi raggi del sole entrano piano piano dalla finestra. Tu ti sei addormentato già da un po'. Sembri veramente un bambino con la tua ingenuità e il tuo modo di fare.

Forse è per questo che mi piaci così tanto. Forse mi sono veramente innamorato di te ed è per questo che ho un po' di paura. Ma adesso che sei al mio fianco tutti i pensieri che mi angosciavano, tutte le paure che avevo sembrano non essere più così impossibili da superare.

Ti accarezzo i capelli. Quello è il mio modo di dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me. Anche se non te lo dirò mai.

Grazie Shuichi!


=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=^_^=


La mia prima ficcy su Gravitation!!!!! In attesa di continuare la kakaxgai (che aggiornerò presto promesso!) ho deciso di scrivere questa fic. A dire la verità non mi piace molto. Ho visto solo l'anime e non ho mai letto il manga (purtroppo) quindi vi chiedo scusa se Yuki sembra un po' ooc però l'ho scritta di fretta. Per il pezzo in perizoma mi è venuto in mente il pezzo dell'oav XD che biricchina che sono XD

Il titolo non poteva non essere la scritta del perizoma XD

Questa fic l'ho scritta solo per una mia amica che gli ho fatto vedere Gravitation (praticamente a forza XD) e che poi si è innamorata di Shuichi. BBBBBB che ne pensi???? Ringrazio in anticipo tutte le persone che mi commenteranno (se mai qualcuno lo farà). Grazie a tutti quelli che leggeranno questa fic per la loro pazienza (e il loro coraggio XD).



  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gravitation / Vai alla pagina dell'autore: larz