Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LauraStyles98   Capitolo: 1
- "L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta"- recita Louis con una voce bassa e roca, ma molto eccitante. Al suono delle sue melodiose parole, sento il mio cuore battere come un tamburo, quasi come se volesse rompere la corazza in cui è contenuto e concedersi completamente a quel ragazzo.
- C-Che cos'è?- chiedo fissandolo intensamente negli occhi color ghiaccio, che ora più che mai sembrano animati da un'energia nuova....sembrano vivi.
- È una poesia...di Adam Shankman, tratto dal film " I passi dell'amore". Il mio preferito- risponde lui fissandomi a sua volta. In questo momento mi sento andare a fuoco. Ho due fornaci al posto delle guance.
- E-E perchè me l'hai recitata?- chiedo stretto dal morso delle mie emozioni.
- Oh Harry, è davvero così difficile da capire?- chiede con un sorriso malizioso. Mi afferra delicatamente la mano con un tocco impercettibile, e molto lentamente si avvicina....
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: LauraStyles98