Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola1cucciola2    30/06/2014    0 recensioni
e se..dopo la guerra Hermione si fosse accorta di amare un Weasley che non era Ron ma uno dei suoi fratelli gemelli? Precisamente Fred Weasley, una delle vittime della guerra? Che sarebbe successo se Hermione, una settimana dopo la morte del ragazzo fosse tornata a scuola per chiedere alla McGranitt l'impossibile, ovvero tornare nel passato?
Lei lo avrebbe permesso o no? Se si, Hermione sarebbe riuscita a capovolgere la situazione e a creare un nuovo futuro?
Dal testo:
"Signorina Granger, capisco il suo stato d'animo ma sa benissimo che non può essere fatta una cosa del genere!" disse la McGranitt
"Lo so professoressa ma la prego. Tutta la famiglia Weasley è come sgretolata, George è al San Mungo, in depressione estrema, Molly, Arthur, Ginny, Bill, Percy e Ron sono come morti. Nessuno ride più, non accennano a sorridere, perfino Harry sta cambiando e io ho perso anche i miei genitori. Non posso perdere anche loro, lo capisce professoressa?" disse Hermione in lacrime.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Fred Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                        Seguendo il tuo cuore...

Corri corri corri corri! Tutto ciò che le si ripeteva nella mente, correre prima che succedesse l'impensabile.
Hermione Granger stava correndo per i corridoi di un Hogwarts che non era la sua, un Hogwarts di molto tempo prima, più precisamente durante la guerra.
Come tutti sanno Fred Weasley è morto durante la guerra ma Hermione Granger non si era arresa. Una settimana dopo la morte del ragazzo, era tornata a scuola ancora in fase di restauro e aveva chiesto alla McGranitt l'impossibile.

Inizio FlashBack

"Signorina Granger, capisco il suo stato d'animo ma sa benissimo che non può essere fatta una cosa del genere!" disse la McGranitt
"Lo so professoressa ma la prego. Tutta la famiglia Weasley è come sgretolata, George è al San Mungo, in depressione estrema, Molly, Arthur, Ginny, Bill, Percy e Ron sono come morti. Nessuno ride più, non accennano a sorridere, perfino Harry sta cambiando e io ho perso anche i miei genitori. Non posso perdere anche loro, lo capisce professoressa? Devo solo fare in modo che Fred non parli con Percy e tutto si risolverebbe." disse Hermione in lacrime. Non poteva sopravvivere oltre senza il ragazzo che, adesso lo sapeva, non poteva dimenticare perchè lo amava.
"Hermione, sai bene che si infrangono regole che vengono punite con Azkaban.. comunque sia, questa è la giratempo che ti avevo consegnato durante la scuola. 5 giri a sinistra e 1 a destra, pensa a ciò che vuoi fare e la giratempo ti porterà lì. Fa buon viaggio e non farti vedere da molti." disse la McGranitt porgendole la giratempo e regalandole un sorriso che dava solo alla sua studentessa modello, la figlia che non aveva mai avuto.

Fine Flashback.

Doveva riuscirci, ora più che mai. E correva Hermione, consapevole che poteva morire se solo avesse preso la scia di una maledizione senza perdono che di quei tempi, lo sapeva, ne viaggiavano a bizzeffe.
Ed eccolo il suo Weasley, le si formò un groppo in gola nel vedere Fred ancora vivo che correva verso Percy e Bill mentre un mangiamorte già sorrideva per aver trovato il modo di uccidere due Weasley.
Nella realtà Fred avrebbe previsto cosa stava per succedere e sarebbe corso verso i due fratelli più grandi, buttandoli a terra, facendosi colpire da un Avada Kedavra molto potente e così, morendo.
Ma ora non sarebbe successo, ora Hermione Granger sarebbe riuscita a salvarlo. Sapeva che non c'era nulla per contrastare la maledizione della morte ma lei doveva tentare e salvare quel Weasley che le aveva rubato il cuore.
Prese la bacchetta e corse finchè non riuscì a vedere il momento esatto in cui Fred buttò a terra Percy e Bill. Corse e con un ultimo scatto di forze pronunciò un protego maxima mettendosi davanti a Fred con la bacchetta sguainata.
"Hermione?" chiese Fred confuso ma dopo un attimo di smarrimento aiuto Hermione con il protego che riuscì a sconfiggere il mangiamorte.
C'era riuscita! L'aveva salvato! Ora doveva solamente dire a Fred di non dire nulla a nessuno e che tutto sarebbe andato bene.
"Fred vieni con me" disse Hermione per poi farlo nascondere insieme a lei dietro una maceria
"Io vengo dal futuro, non sono l'Hermione del presente. Vengo da un futuro in cui tu sei morto Fred e ti posso assicurare che tutta la famiglia Weasley è distrutta dal dolore, tutti loro e me. Già me, perchè ho capito di amarti Fred Weasley ma l'ho scoperto solo quando Ron mi ha baciata, quando ho sentito che non era quel Weasley che amavo, ma eri tu. Tu non devi dire nulla però ok? Tutto procederà tranquillo e staremo bene" disse Hermione mentre Fred la guardava con amore, un amore tenuto nascosto per moltissimo tempo. In quel momento l'attirò a se e la baciò. Tutto in quel momento era perfetto, durante la guerra magica che ormai era giunta al termine. Hermione sapeva di essere stata egoista ma per una volta nella sua vita aveva ascoltato le idee malsane del suo cuore che poi del tutto malsane non erano. Aveva salvato una famiglia e aveva salvato se stessa.
"Ti amo Hermione, sempre amata" disse Fred con un dolce sorriso, quel sorriso che aveva fatto innamorare la ragazza.
"Anche io Fred, anche io ti amo. " disse Hermione con le lacrime agli occhi, era riuscita a dirglielo. Ci era riuscita, era tornata indietro ma ce l'aveva fatta: era tutto ciò che importava in quel momento.
"Ora, tu non dovrai dire a nessuno che sono stata io a salvarti ma solo un colpo di fortuna, nient'altro. Solo noi due sappiamo ciò che è successo realmente e il futuro cambierà, ne sono completamente certa. Cambierà tutto ma ciò che non cambierà sarà l'amore che proviamo l'uno per l'altro" disse Hermione a Fred e lui annuì.
"Ci vediamo nel futuro allora?" chiese Fred
"no, ci vediamo nel presente, nel nostro presente" disse Hermione per poi dargli un ultimo bacio, girare la sua giratempo al cotrario e sparire.
Da quel momento tutto cambiò, Harry vinse comunque ma nessuno pianse sul cadavere di Fred e la famiglia Weasley, anche se triste per le altre perdite, non precipitò nell'abisso del dolore.
Fred tenne con se quel piccolo segreto, dopo la guerra si dichiarò ad Hermione che felice lo ricambiò. Finalmente erano felici e nessuno li avrebbe separati, nemmeno la morte.
Qualche tempo dopo Fred entrò nella sua nuova casa, dove Hermione lo aspettava come ogni sera da quando si erano fidanzati. La trovò in salotto, intenta a guardare le foto che avevano scattato durante la vacanza nella Spagna magica, le si avvicinò e l'abbracciò da dietro.
"Herm, amore" disse un Fred Weasley ormai adulto stringendo a se la fidanzata.
"Dimmi Fred" rispose lei beandosi di quelle coccole.
"Devo dirti una piccola cosa" le disse allora lui staccandosi leggermente da lei
"Io ti amo Herm, e non c'è donna su questa terra che vorrei se non te. Mi hai salvato la vita amore mio e non solo in senso metaforico. Tu, durante la guerra mi salvasti la vita e io ti promisi di non dirlo a nessuno e così feci per tutti questi anni. Ma non è solo per questo che ora ti dico o meglio ti chiedo quella piccola quanto grande cosa. E perchè non posso passare un altro singolo secondo della mia vita nel terrore di non averti mia, solo e unicamente per me. Per questi motivi e per tanti altri, io ti chiedo..." cominciò il rosso per poi inginocchiarsi e mostrarle un cofanetto di velluto rosso al cui interno vi era un anello di oro bianco con il simbolo dell'infinito pieno di diamanti.
"Vuoi concedermi l'onore e il privilegio di diventare la mia bellissima moglie?" aggiunse con un sorriso mentre Hermione si metteva a piangere e lo abbracciava dicendo "si, si si lo voglio amore mio!" lui si alzò prendendola in braccio, felice come non lo era mai stato e la baciò. Un bacio dolce ma passionale, soffice ma anche famelico, un bacio che dimostrava tutto ciò che li legava. E mentre Fred metteva l'anello ad Hermione, entrambi compresero che quel piccolo strappo alla regola che Hermione aveva fatto quasi 10 anni prima quando gli aveva salvato la vita durante la guerra, valeva quella felicità che entrambi provavano.
Fred ed Hermione si sposarono dopo qualche mese e alla cerimonia vennero tutti, gli ex studenti di Hogwarts, i professori e persino la preside McGranitt in persona, fiera della sua alunna prediletta.
La stessa preside che 10 anni prima lasciò che la figlia che non aveva mai avuto, non seguisse le regole per seguire il suo cuore. Ed è questo la professoressa pensò prima di tornare al castello di Hogwarts.

"Brava Hermione, sei stata l'alunna che mi ha reso fiera, la ragazza più coraggiosa che ha lottato per una guerra sbagliata senza curarsi di poter morire da un momento all'altro. Ed è questo che ti rende ciò che sei, una ragazza che farebbe di tutto, morirebbe persino, per rendere felici le persone che ama. E Fred Weasley è la prova che hai lottato contro tutti per riavere il tuo amore, tutto questo sempre e solo... seguendo il tuo cuore"

Angolo autore:
Questo è il risultato di una notte insonne in cui mi sono messa a scrivere, ho immaginato come potesse essere morto Fred Weasley e le conseguenze della sua morte su tutta la famiglia Weasley e ho deciso che no, non poteva finire tutto così.. Ho cominciato a scrivere per una long ma vedendo che non era poi così semplice descrivere una storia che non era mai successa, ho deciso di mostrare una One-shot, sperando che vi piaccia. Non voglio togliere nulla alla crearice di questo mondo che è la Rowling ma mi piaceva dare un finale un po' diverso alla vita di uno dei due gemelli. Tutti i personaggi che sono qui scritti non sono di mia proprietà ma di J. K. Rowling. 
Buon viaggio a vederci, Cucciola...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cucciola1cucciola2