Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: shikadance    23/08/2008    7 recensioni
*Envy non voleva cedergli la vittoria e in uno dei tanti falli a Roy gli sussurrò all’orecchio “Ed è mio” e gli sfilò il pallone dai piedi dato che Roy era rimasto stupito da quella frase.Ma si riprese in fretta quando vide lo sguardo di Ed su di se così raggiunse Envy per riprendere possesso del pallone e mentre faceva un ghigno gli rispose “Questo lo vedremo” e segnò un goal alla squadra avversaria.*
Edward dovrà scoprire cosa significa veramente amore se non vorrà rimanere deluso o peggio... sofferente.Ma deve imparare ancora molte cose sull’argomento.
E' vietato inserire HTML pesante nelle introduzioni.
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Romantico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un’attesa e… Uno sbaglio?

 

Silenzio, solo silenzio arriva alle sue orecchie, abbassa un'altra volta lo sguardo triste.

-Cazzo! Perché non mi sto mai zitto?! Ora chissà cosa pensa. Cazzo! Cazzo! Cazzo!-

“Ed…? …s-se non vuoi va bene non ti preoccupare…”

“Si…”

-Ecco lo sapevo ha detto di no-

“Ok ti capisco se hai detto di no… non ti preoccupare…v-va bene”

“Envy? Guarda che ho detto si…vorrei stare con te…”

-O_O? Ha…ha detto di ‘SI’? Non è uno scherzo? Non è che mi sto immaginando tutto? Possibile che abbia detto veramente si ?-

“E-Envy? Mi hai sentito?”

“S-si… vorresti veramente stare con me?... cioè… tu e io…”

“Si Envy vorrei stare veramente con te… solo che…”

“…”

“…”

“Solo che?”

“Solo che… ecco… vedi… tu… mi aiuterai a chiarire i miei sentimenti?”

C’era paura nel tono della sua voce, forse aveva fatto una stronzata a dire quella frase se ne stava quasi pentendo.

“Cosaa? Certo Ed! Io ti amo, ti aiuterò sempre! Stai tranquillo”

“V-veramente?” chiese con ancora un po’ di paura.

“Si Ed fidati di me”

 

 

Era passata una settimana e tre-quattro giorni più o meno da quando si erano messi insieme, ovviamente all’oscuro di tutti.

L’unico a saperlo oltre a loro due era Al che aveva capito tutto senza che qualcuno glie lo dicesse.

A lui non importava niente che a Ed piacesse un ragazzo o una ragazza, a lui importava solo che il suo fratellone fosse felice. Ma non riusciva a capire perché Ed si sia messo con Envy.

Si era un po’ più felice del solito dopo aver passato del tempo con Envy ma niente di più e inoltre, forse era un po’… cattivo a pensarlo, ma non aveva visto niente che somigliasse all’amore fra quei due.

Certo rimaneva sempre il fatto che non potevano mostrare in pubblico i loro sentimenti ma anche quando stavano da soli a casa, lui e suo fratello, non vedeva in Ed…come dire… ‘i classici segni di innamoramento’, nessun sospiro, niente sguardo perso nel vuoto, nessun stare con la testa fra le nuvole a pensare alla persona che si ama, niente di niente, anzi era anche più sveglio del solito.

Una cosa era certa però, non poteva andare da Ed a dirgli che lui sapeva che stava insieme a Envy e che secondo lui aveva fatto male, che lui non lo amava e tutte queste cose qua.

Così tutti i giorni trovava una scusa per lasciare soli quei due dato che se non poteva fare nulla per impedirgli di uscire almeno lo avrebbe aiutato a non far sapere niente agli altri.

Ed e Envy comunque non si erano mai spinti più in là di semplici baci (che tanto semplici non direi nd Me) e succhiotti, Envy però era ansioso di fare andare la loro relazione a un livello “più alto” così tutte le volte mentre lo baciava gli faceva perdere la cognizione del luogo e del tempo, da riuscire a farlo sdraiare sul letto e cominciare a togliergli la maglia, ma sempre a quel punto Ed tornava in se e scansava Envy dicendogli di no.

Ed ancora non aveva capito che i sentimenti che provava per Envy non erano amore, certo quando stava con lui stava bene, tranquillo, voleva che Envy fosse felice, si sentiva amato.

Ma come può una persona sentirsi amata quando non sa cosa vuol dire amore?

Inoltre non sapeva neanche spiegarsi perché tutte le volte che vedeva Roy con qualche ragazza si sentiva male, come se il suo petto e il suo cuore fossero vuoti.

Quel giorno comunque non era molto diverso dagli altri si sarebbe visto con Envy alle tre e mezza del pomeriggio davanti il cancello del parco e con una scusa si sarebbero diretti a casa di Envy senza che nessuno scoprisse qualcosa.

Erano le due e un quarto e decise di farsi una bella dormita prima di uscire dato che era rimasto sveglio tutta la notte… solo perché il giorno prima aveva visto Roy con una ragazza.

Decise di non pensarci più e si sdraiò sul divanetto addormentandosi quasi all’istante.

 

 

Roy camminava piano, non di sua volontà, ma per non far cadere la ragazza che stava con lui in quel momento, che lo teneva a braccetto, dato che aveva delle scarpette con 12 cm di tacco, tanto che la facevano sembrare alta quasi quanto lui.

Stavano andando verso il parco (tanto per cambiare nd Me), la ragazza faceva di tutto per farsi notare da Roy, stringendo quasi convulsamente il suo braccio, e strusciando il proprio corpo contro il suo, pareva quasi un gatto in calore, mancava solo che iniziasse a fare le fusa.

Ma lui non vi faceva molto caso, tutte quelle con cui usciva si comportavano così; arrivarono in prossimità del parco e Roy si fermò di colpo, vedendo davanti il cancello, a circa 10 m di distanza da dove si trovava lui adesso, Envy; e pareva anche che stesse aspettando qualcuno.

La ragazza non si era accorta praticamente di nulla troppo presa a ‘strusciarsi’ contro Roy.

Roy rimase fermo a guardarlo, i muscoli tesi. Molto presto Envy si accorse di essere osservato, si voltò di scatto  e quando vide che a guardarlo era Roy fece un magnifico ghigno (malefico^^^ huahaha nd Me).

Poi come se niente fosse si rigirò non degnando più Roy di uno sguardo, aveva sentito dei passi che correvano verso di lui e già sapeva di chi si trattava.

-Hum… Roy capita proprio a fagiolo (riferimenti e fatti puramente casuali nd Me^^^), ora mi diverto un po’…ihih-

 

 

Ed si svegliò che erano le tre e venti, aveva fatto una bella dormita e ora si sentiva calmo e rilassato; o almeno si sentì così finché non si accorse che al suo appuntamento mancava meno di dieci minuti.

Si preparò in fretta e uscì di casa correndo, per fortuna il parco non distava molto da casa sua.

Arrivò con appena 5 minuti di ritardo e si diresse immediatamente verso Envy che lo stava aspettando.

Si fermò davanti a lui riprendendo fiato dalla corsa appena fatta.

“anf…anf…E-Envy scusa …anf…il ritardo…anf…” disse fra un respiro e l’altro in cerca d’ossigeno.

Avendo lo sguardo basso non si accorse dello strano sorriso sul volto di Envy; non si accorse nemmeno che non erano soli.

Finalmente riprese fiato, alzò il volto per vedere Envy davanti a sé. Stava per ridirgli scusa quando Envy si abbassò verso di lui facendo poggiare le proprie labbra sulle sue.

Un semplice bacio a fior di labbra per poi staccarsi e sussurrargli

“Mi sei mancato Ed”

Per poi far riunire le loro bocche in un bacio molto più passionale e molto meno casto.

Ed rimase decisamente sorpreso da quel gesto così all’inizio rimase a bocca chiusa, ma Envy non si accontenta certo di un semplice bacio sulle labbra!

Cominciò a leccargli le labbra e a dargli piccoli mozzichi sul labbro superiore facendogli emettere leggeri versi di piacere a labbra socchiuse, quel tanto che bastava per far entrare la lingua di Envy nella bocca di Ed. Le loro lingue iniziarono una piacevole lotta su chi dovesse comandare in quel bacio.

A cui Ed non seppe resistere e senza accorgersene si ritrovò fra le braccia di Envy, il quale teneva una mano fra i suoi capelli color del grano (Ma non avevo una treccia? Nd Ed) (Te l’ha sciolta Envy scemo! O eri troppo preso a baciarlo e non te ne sei accorto? XDhuahaha nd Me) (Ah…ecco…veramente io…>///< nd Ed) e l’altra mano sulla sua schiena…ops…m correggo…l’altra mano era sulla sua schiena, ora stava scendendo sempre più in basso fino ad andargli a palpare il fondoschiena (Cosaaaa?! Nd Ed) (ihihih *ç* ‘sguardo supermegaiper malizioso’ nd Me e Envy).

 Quel contatto fece staccare Ed dalle labbra di Envy (Oh…meno male! Nd Ed) per poi sorridergli (…cosaaaaaaaa? Sorridere a quell’homunculos dopo che mi ha baciato? NO,No e poi No! Nd Ed) (Guarda che tu al mio bacio ci stavi! E poi non offendere, in questa ficcy non sono un homunculos! Sono un comune mortale…però così non posso modificare il mio aspetto…uff… nd Envy) (Non è vero che io rispondevo al tuo bacio! Mi hai costretto con la forza è_é nd Ed) (Oh…eccome se rispondevi al mio bacio, ho ancora il tuo sapore sulle mie labbra OçO e comunque guarda che qui siamo fidanzati ^^, vero autrice? Nd Envy) (… nd Me) (¬_¬ nd Envy) (Ok, ora basta torniamo alla storia nd Me)

Stavo dicendo?...a sì…Ed si staccò da quel contatto sorridendogli, non sapendo che una certa persona avesse assistito a tutta la scena e ora lo stava guardando con sguardo quasi ieratico (Oh my God! Sto usando un termine di storia dell’arte! Come sono caduta in basso…sigh..sigh…nd Me).

Roy era rimasto fermo a guardarli, non voleva credere ai suoi occhi, non era possibile che il suo fagiolino si stesse baciando con Envy.

No, non era possibile …eppure era vero e proprio davanti i suoi occhi.

 

Mi scuso per il ritaroooooooooooooooooooooooooo!!!!! Scusate scusate *Me si prostra ai vostri piedi chiedendo perdono* …però non è stata colpa mia   Ç_ç   è tutta colpa del mio computer che si è rotto un’altra volta… sigh..sigh…snif… oramai ha la tomba gia pronta… ma ancora persisteeeeee!!! Yuuuuuhuuuuuuu vai pc ce la puoi fareeeeeeeeeeeee!!!!^^^ comunque parlando della ficcy che ve ne pare di questo cappy?? (Vi ho lasciato di merd il capitolo scorso hè?!^^^) huahahaXD  

Per quelli che credono che io stia facendo un Envy un po’ troppo ooc …bhè lo penso anch’io comunque non vi preoccupate…. Fra 2 o 3 capitoli avrete una sorpresa!! Bhuahaha^^^ basta va..niente anticipazioni^^^ ihih… Mi scuso ancora per il ritardoooooooo  Ç_ç    *Me mortificata* spero di non avervi fatto attendere troppo!!!!

E ora il via ai ringraziamentiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!^^^

Liris:

Piaciuta la risposta di Eddino?? *me ti guarda speranzosa* …comunque devono succedere ancora un sacco di cose… bhuahahaXD basta.. non anticipo nulla.. eheh^^ nuuuu non volare via fogliolinaaaaa… me ti riacchiappa prima che tocchi terra^^ …non pensavo che gli abbracci alla Armstrong facessero questo effetto.. mi sa che se continuo così mi perdo tutti i lettori..ç___ç nuuuuu sigh kiss kiss

 

FeEcHaN:

*sguardo sospetto* tu oggi stai di nuovo a Fregane? Giusto? Quindi… niente punizione *occhini dolci e luccicosi* ^^ vero?? Smile.. oooh ma tu sai come voglio far diventare questo dolce e tenero Envy… huahahaXD ah..già che poi non è altro che Red.. me l’ero scordato.. -_-‘ huahahaXD insomma hai aggiornato Xeno si o no? Io voglio leggereeeeeeeee U_U kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD

 

Red Robin:

Hei ma tu questo cappy lo hai commentato giusto?? Perché io qui la recensione ce l’ho ma non risulta quando leggo quante ce ne ho.. O_O?? Bhòòòò vabbè comunque.. ricordati prima o poi ti convertiremo tutti quanti allo yaoiiiii bhuahahhaXD ricorda il patto ^^^

 

Angel Natalie:

Ma io mi diverto a far dare da solo la zappa sui piedi di Roy.. uff… vedremo se continuerà a darsela o… huhuhu^^ nuuuuuuu non rimanere secca davanti il pc sennò sta fic chi la legge?? Ç__ç preferivi un no come risposta, hè?? Confessa confessa huhu^^ ma ne devono ancora succedere delle belle huahahaXD… aaa…baciottoli allo zucchero filatoooooo sbav..sbav…. OçO ehehe^^ dai su oggi niente abbracci alla Armstrong^^ ehehe

 

Un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno messo fra preferiti^^ me felicissimissimissimaaaaaaaaaaaaaa

1 - Angel Natalie
2 -
Cass
3 -
eleo_chan
4 -
FeEChAn
5 -
KanaChan
6 -
LadyDrago88
7 -
naru_sasu_fan
8 -
Neverwinter
9 -
okami the best
10 -
SHUN DI ANDROMEDA
11 -
vully

 

Da shikadance è tutto per oggi, ciaoooooooo e al prossimo capitolooooooo ehehe^^

Dona l'8% del tuo tempo alla causa pro recensioni
Farai felici milioni di scrittori
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: shikadance