Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Elle xxx    30/06/2014    0 recensioni
Stella ha un grande amore: la danza. Deve dividersi tra scuola e sala prove. Incontrerà delle persone che le metteranno i bastoni tra le ruote ed altre che l'aiuteranno a superare gli ostacoli. Ce la farà ad entrare nella scuola di danza più pretigiosa di Londra? Nella sua vita dovrà prendere decisioni difficili, a volte impossibili...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le valigie sono quasi pronte, stiamo sistemando le ultime cose.
-porto questa giù- dice Marco indicando la sua valigia.
-dopo aiutami con la mia- aggiungo un costume e chiudo la valigia.
Cerco di scendere le scale con quell'affare e per poco con cado.
-cosa ridi?- chiedo a Marco.             
-sei veramente buffa! Vieni qui che ti aiuto- dice prendo la mia valigia.
Il viaggio in macchina durò parecchio tanto che sono riuscita a dormire circa un'oretta.
-Stella siamo arrivati-
-apro gli occhi e vedo il nostro albergo- rimango incantata.
-ti piace?-
-è bellissimo!- gli stampo un bacio sulle labbra.
 
Quel mese di vacanze è stato il più bello di tutta la mia vita. Stavo bene con lui e mi divertivo moltissimo.
Il mare era fantastico e aveva organizzato tutto alla perfezione, non mancava niente.
Se penso a come è stata la mia vita fino ad ora credo che non rimpiangerei nulla, voglio dire sono andata alla Royal! Cosa voglio di più dalla vita?
Continuerò a ballare da Clot ed a esibirmi nei diversi teatri. Ho in mente di aprire una scuola di ballo o magari andare a lavorare in quella di Clot.
 
-guarda qui- mi dice Marco indicando una scatolina.
-non mi dire che…-
-apri- mi incita.
C'era un anello bellissimo! Non avevo mai visto una cosa del genere in tutta la mia vita.
-non dovevi…- non faccio in tempo a finire la frase.
-mi vuoi sposare?-
-…cosa?- chieso incredula.
-ho chiesto si tu Stella mi vuoi sposare?-
Credo che una lacrima esca dai miei occhi - si!- lo abbraccio - si si si!- lo bacio una, due, tre volte! Ti amo, davvero-
-speravo dicessi di si! Non c'è fretta possiamo fare questo grande passo quando sarai pronta, quando saremo pronti- dice infilandomi l'anello.
-è…bellissimo- dico guardandolo negli occhi.
-ti amo Stella, sei la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la mia vita!- mi bacia.
-anche io- sussurro baciandolo delicatamente.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx