Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: muropulitopopolomuto   Capitolo: 1
Ali era sempre stata quella ragazza fragile e insicura, una di quelle che sarebbero rimaste per la vita. Una di quelle donne che classificheresti come la madre dei tuoi figli, semplice e intelligente. C’erano due cose però che differenziavano Ali dalle altre ragazze: era bellissima e aveva un sogno, diventare una Fabbrica Girls.
Dal prologo:
«Ho un esame tra un quarto d’ora, dannazione Ali!» sbraitò Lorenzo.
E poi, quasi dimenticava uno dei punti più belli della loro convivenza, vederla ogni mattina uscire dal bagno con, in pratica, un asciugamano per le mani avvolto attorno al corpo dopo la doccia era impagabile.
«Tutto per te», annunciò con enfasi camminando dritta verso la sua camera.
La visione era talmente paradisiaca che, fingendolo come uno scherzo, Lorenzo le diede una pacca sul sedere. Lei si voltò di scatto facendogli la linguaccia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: muropulitopopolomuto