Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    30/06/2014    2 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREPARATIVI DA VERI INTENDITORI

 

Camilla è tornata a casa.

“Oh no...! Povera me...! La regina cerca di uccidermi come farò...! Devo scappare...!” recita, in maniera pessima, con il copione in mano mentre Mirmo sgranocchia un pezzo di cioccolata.

“Oh guarda...! Una casina...! Forse qui potrò essere al sicuro...!”

Il folletto che ha cercato di ignorarla per tutto il tempo trena di rabbia per l'accumolo ma no facendocela più a trattenersi esplode “BASTA! SI PUO' SAPERE COSA CAVOLO STAI FACENDO!?”

La ragazza si ferma guardando il folletto biondo non dando tanto peso alla sua ira “Mi esercito per la parte di Biancaneve, qualche problema forse?” risponde adirittura orgogliosa.

“Per la parte di Biancaneve?...” ripeta perplesso, ma poi si scalda di nuovo “Che storia è questa?! Tu sei terribile a recitare...! Perchè accidenti ti sei proposta!?”

“Ah, ti ringrazio” dice con aria tra il serio e il sarcastico “Ma per tua informazione mi ha proposta Carolina, non sono stata io, e ora che mi hanno scelta devo impegnarmi al massimo...! L'ho promesso a Fabrizio!”

“Eh? Che centra Fabrizio?”

La bionda si volta e si tocca la pinta delle dita “Beh, veramente, Carolina ha anche proposto lui come principe ...” dice come se si sentisse in colpa.

“Pensa te...” sussurrà Mirmo stupito, poi con un movimento veloce si sdrai e comincia a gettarsi nella bocca palline di cioccolata a occhi chiusi “Beh, non sopravviverai alla fine del festival...”

La padroncina si volta subito “Che cosa stai dicendo?!”

“Se Alessia lo scopre, e ti assicuro che lo scoprirà, la tua morte sarà corta e in dolore ...”

“Guarda che Alessia non lo saprà! (?)”

“Dici? Credi davvero che Fabrizio non le dirà niente? In fondo è la sua ragazza, no? ...” continua sempre con aria incurante.

Camilla vuole ribattere, ma all'improvviso si ferma a riflettere.

E' vero, Fabrizio non glielo terrà nascosto, in fondo è la sua fidanzata, ha ragione Mirmo …

Il principe dei folletto riapre gli occhi, dato che non sente più la voce della ragazza, e nel vedere che si è ammutolita ed è diventata triste decide di aggiungere qualcosa “Comunque, Alessia non sarà un problema, se ti farà qualcosa ci penserò io a sistemarla a dovere ...” dice sempre, apparentemente, poco interessato.

Il viso di Camilla si illumina con un sorriso entusiasto “Davvero?...! Grazie Mirmo!...! (♥)”

Mirmo al sorriso della ragazza bionda decide di lasciarsi andare a un piccolo sorriso “...Ora devo andare, ho ancora una cosa da fare”

“Ok, ciao Mirmo...! Torna presto!” saluta con la mano mentre il folletto biondo esca dalla finestra in volo.

Camilla è così ingenua e sincera... E' impossibile non affezionarsi …

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Mirmo volando entra dalla finestra della villa di Tommy.

“Uno, due, tre, quattro, ...” conta Murmo appoggiato al muro.

Lui e Rima stavano giocando ancora a nascondino.

“Ehi Murmo...!” il fratello si appoggia sul pavimento.

“Fratellone?...!” si chira sorpreso, ma poi si altera un po' “Cosa sei venuto a fare?! Se voi litigare ora non ne ho intenzione!”

“Sta calmo, vengo in pace, voglio solo parlare” dice tranquillamente facendo crescere la perplessità del fratello minore.

“Se è un trucco non ci casco...!” tramuta la sua faccia in una faccia tetra e perfida.

“Dico sul serio, voglio solo parlare con te e Rima” contunua lasciando spiazzato Murmo.

“Mi dispiace, ma oggi non ho visto Rima ...” dice con un sorriso furbastro.

Qui il folletto biondo fatica a trattenersi, perchè sa che è una bugia e sa anche che il fratello lo dice solo per provocarlo, stringe i pugni, tremante in tutto il corpo, e fa finta di niente.

“B-beh, a-allora vorra dire c-che la c-chiameremo...”

Il folletto rosa rimane stupito perchè sicuro che sarebbe esploso da un momento all'altro.

“Murmo ma dove sei?...” chiede una folletta dai capelli verdi svolazzando “Mirmo?...!” si fa perplessa e si appoggia a terra.

“Rima!...!”

“Che cosa ci fai qui? Non eri impegnato col ricevimento reale?”

Mirmo a quel punto esplode “COME SAREBBE?! DI CHE ACCIDENTI DI RICEVIMENTO PARLI!?!” poi si gira verso li fratello dai capelli rosa, che sognigna, e decide di calmarsi, anche se tremante “Ah... H-ho capito, è-è appena finito...”

“Ah, ma che bravo, allora hai pensato di raggiungerci! (♥)” commenta sorridente.

“Ma allora non sei arrabbiata...!” esclama tra lo stupito e il felice.

La folletta ci pensa su un attimo e dei puntini neri si creano, in successione, sulla sua testa.

“Perchè? Dovrei esserlo?” chiede perplessa, arrivata al quarto punto, facendo cascare il fidanzato a terra.

“Tu non sei arrabbiata!” accusa in fine Mirmo rialzandosi con un cerotto in testa “Allora perchè non volevi parlare con me?!” domanda arrabbiato.

“Cosa?! Ma che dici, Murmo mi aveva detto che eri impegnato e non potevi parlare!” si difende.

“Sì, ma tu ieri non sei venuta a scuola con Fabrizio apposta per evitarmi!”

“Cosa? Fabrizio te lo ha detto?...!”

“L'ho intuito genio!”

“Ehi la volete smettere di ignorarmi ci sono anch'io!” si intromette Murmo sentendosi escluso.

I tre folletti cominciano nuovamente a litigare.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Mirmo! Sei tornato presto! Ma come mai sei tutto pieno di graffi?” chiede Camilla guardando il folletto pieno di graffi e lividi.

“STA ZITTA! NON TI RIGUARDA!”

“Però che modi, aspetta ma vuoi vedere...” incrocia le braccia severa “Non è che frequenti cattive compagnie?”

“MA SEI IMPAZZITA!?”

La ragazza mostra un abito cucito a mano.

“Guarda, questo è l'abito per la parte di Biancaneve, l'ho cucito io, che te ne pare?”

Dopo averlo guardato Mirmo si gira incrociando se braccia “E' orribile...!” sentenzia.

“Cattivo, io mi sono impegnata” ammette con le cascate agli occhi.

“Mi hai chiesto il mio parere... E comunque di certo non ti faranno usare quello straccio in schena”

“Invece guarda che è stata proprio Carolina a dirmi di procurarmi il costume da sola, come se non bastasse, insomma, non è tempo di Carnevale...! Dove lo trovo un vestito da Biancaneve in piena estate?...!”

Quelle parole attirano l'attenzione del folletto che si volta “E va bene, ti aiuterò!”

La ragazza bionda non credendoci dalla gioia con occhi brillanti si avvicina al tavolo “Dici davvero?!”

“Ehm, sì ...” mormora terrorizzato da quel comportamento facendo arretrare la ragazza “Sappi che lo faccio solo per stebitarmi” aggiunge di mal voglia a braccia incrociate.

La protagonista si fa immediatamente perplessa “Sdebitarti? E di cosa scusa?”

“...Pare che tu ti sia preoccupata per me ultimamente... Sì, ecco, grazie ...” visibilmente imbarazzato e a testa china.

La ragazza resta ancora peplessa per qualche momento, ma, poi sorride “Ma Mirmo non c'è di che! Poi anche tu mi dai un sacco di consigli utili...!”

“Dici davvero?” rialza la testa dubbioso e facendosi sempre più orgoglioso “Allora, stando così le cose, mi merito ancora più cioccolata...!”

“EH?! Approfittatore!”

“Ma lo hai detto tu stessa che ti do molti consigli utili...!”

“Beh... Effettivamente ...”

“Parliamo del costume, come pensi di fare? Me lo aggiusterai con la magia?”

“Na, con quell'orrore c'è ben poco da fare, ci vorrebbe un miracolo...!”

“Uhm” lo guarda con sguardo assassimo prima di continuare “Allora come pensi di fare?”

“Ricordati che c'è sempre l'Extra Magic Boutique...!”

“Ah, è vero!” poi si fa più perplessa “Ma vendono anche costumi di scena?”

“Certo, cosa ti aspettavi?” emette tirando velocemente fuori la tastiera di un computer e cominciando a premere dei bottoni.

“Ma, siamo sicuri che avranno ciò di cui abbiamo bisogno?”

“Certo...!” poi, dopo alcuni minuti “Eccolo! Il vestito da Biancaneve, direi che è perfetto”

“Dici bene...!” d'improvviso viene assalita da un dubbio “Ma, se si tratta di articoli magici, qual'è il loro potere?”

“Chiunque lì indossa recita almeno 10 volte meglio di come reciterebbe con addosso un costume normale”

“Cosa?! Addirittura 10 volte meglio...! …Ma sarà giusto approfittarne...?”

“TI SEMBRA IL MOMENTO! FINALMENTE TROVIAMO IL COSTUME E TU VAI IN DUBBIO!” le grida in faccia, saltando di rabbia, ma in seguito cerca di controllarsi “Non lo saprà mai nessuno! E poi, vuoi fare una bella figura, no?...!”

La bionda protagonista segna di sì con la testa “Hai ragione, devo dare il massimo!” decisa.

“Brava, questo è parlare...! A proposito la mia razione di cioccolata è agli sgoccioli...”

“Sì ho capito... Vado in cucina ...” va, demoralizata, verso la porta.

“Camilla!...!” la richiama prima che esca.

La padroncina si volta interrogativa.

“Grazie” le dice solo lasciandola uscire sorridente.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Mamma, prendo della cioccolata dal frigo...!” annuncia correndo in cucina.

Sua madre è intenta a cucinare qualcosa hai fornelli “Altra cioccolata? Certo che in questo periodo ti è proprio venuta voglia, eh? Non mangiarne troppa che poi ti viene mal di bancia”

“Ahah, sta tranquilla mamma” rassicura aprendo il frigorifero.

Da subito ne esce l'uomo delle consegne dell'Extra Magic Boutique terrorizzando a morte Camilla, che non urla solo per la presenza della madre.

“Ho una consegna per voi” dice semplicemente, porgendole un pacchetto, in versione mini, prima di scomparire di nuovo all'interno del frigo.

La madre di Camilla si volta sorridente verso la figlia ma poi vedendola si fa perplessa “Ma tesoro! Che ti succede?...! Hai una faccia!”

“Eheh, no niente...!” si gratta la testa.

“Ma che cos'hai in mano?”

“Eh?...!” chiede tornando alla realtà “Ah no, niente!...” dice prima di correre verso la camera.

Quando entra chiude la porta, rumorosamente, e appoggia la schiena esausta.

“Ah finalmente, spero che tu mi abbia portato un sacco di cioccolata...”

“Mirmo, il costume è arrivato!” lo interrompe col fiatone.

“Ah ecco, infatti dicevo, c'è da dire a Mimomo di consegnarlo in camera la prossima volta”

“Chi è Mimomo?”

“E' il negoziante dell'Extra magic Boutique

“Dici l'uomo delle consegne?”

“Sì, ma quello è solo il suo aspetto sul mondo degli umani”

“Ah sì? ...”

“Comunque adesso basta parlare, fammi vedere il vestito” emette con la mano tesa.

“Sì, ecco, Mirmo, c'è solo un problema... Questo pacchetto è piccolo, siamo sicuri che sia quello giusto?” commenta guardandolo.

“Sìsì, forza fa vedere”

Dopo aver scartato il pacchetto la bionda lo mette sul tavolo.

Il folletto biondo fa apparire le maracas “Bene, e ora la magia … Mirmo, Mirmo, Mirmo zibang!

Il vestito si allunga magicamente.

“Straordinario! (♥)” si fa sfuggire la protagonista con gli occhi brillanti e le mani strette sul cuore “E' fantastico!” emette abbracciando il vestito “Grazie mille Mirmo...!” ringrazia guardandolo.

Il folletto prenede immediatamente colore da capo a piede, ma, poi incrocia le braccia e cerca di recuperare il suo atteggiamento orgoglioso “Non ce bisogno che mi ringrazi … E poi non mi hai ancora portato neanche un pezzo di cioccolato”

“Ho capito, brontolone, vado...!”



Angoletto dell'autrice:

Accidenti sono veramente un disastro!
Non so come scusarmi ma a causa della mia pigrizia ho fatto un ritardo mostruoso T.T
Scusatemi tanto... E non vi ho neanche salutato, mi vergogno della mia pigrizia T.T
Non odiatemi per favore? Volete ancora seguire la mia fanfiction? Spero di sì...
Alla prossima (Spero di non deludervi)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan