Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xVMLDx    30/06/2014    10 recensioni
Pov.Harry
Guardai Giulia e le dissi :« ti devo parlare» .
La invitai a sedersi vicino a me. Era timida sedette un po' lontana da me, ma con il braccio la spinsi verso di me .
«Emm.. Io » non mi fece finire che mi diede un bacio. Meno male , non so se sarei riuscito a dirglielo. Quel bacio, il più bello che una ragazza mi avesse dato...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giulia aveva due anni quando si è trasferita con la famiglia in svizzera. La sua vita era meravigliosa, ma un giorno la sua vita cambiò quando i genitori dopo una lite furibonda, la madre decise di divorziare. Dopo un anno , la madre ricevette una lettera dal tribunale che diceva che aveva ottenuto la custodita della piccola Giulia. Giulia ha gli occhi marroni capelli neri con qualche ciocca rossa. Dopo dieci anni ( Giulia ha sedici anni.
 
 
 
 
Pov. Giulia
Come al solito la mia stupida sveglia suonò. Oggi è il primo giorno di scuola, non ho voglia di alzarmi, ma dovevo. Mi alzai e spensi la sveglia, mi scelsi i vestiti e andai in bagno a cambiarmi. Mi infilati i pantaloni, mi guardai allo specchio e notai che avevo messo un po' di pancia, "da ora in poi mi metterò a dieta" pensai tra me e me, tanto mangerò come al solito come una maiala tra le feste.
Mi misi una maglietta non aderente, presi una matita nera e la misi sotto all'occhio. Appena finì andai a prevedere la cartella giù di sotto. Come scesi salutai mia madre, e poi presi lo zaino e uscii di casa. Mi avviai verso la scuola ch'era a cinquecento metri da casa mia, passai davanti al panettiere quando sentii una voce chiamarmi : «ciao Giuly». 
Era una mia amica che non vedevo dalla fine di giugno.
Mi girai e le risposi : « we, ciao. Da quanto tempo!».
Ero felice di rivederla, per tre mesi abbiamo parlato tramite webcam.
«Allora? Che mi racconti?» mi chiese felice.
«Tutto apposto, non voglio ritornare a scuola!» le dissi ridendo.
«Nemmeno io» rispose sincera.
« Ti apseetto, così facciamo la strada insieme » le dissi andandole vicino.
« Certo» mi rispose sorridente.
Poi si girò verso il bancone prendendo le focacce che aveva appena comprato, saranno la sua merenda a scuola. Pagò e mi disse : «bene andiamo».
«ok» le risposi.
Poi ci avviammo verso la scuola. Entrammo nel giardino della scuola,che era già affollata. Ad uno a uno parlammo io e Federica (la mia amica) parlammo di come le persone fossero cambiate in tutta l'estate che non ci siamo visti. Poi quella stupida campanella che non mi era mancata un estate suonò. Entrammo nella scuola e ci dirigemmo verso la nostra nuova classe . Mamma mia! Mi piace tantissimo la nuova classe. Entrammo precedute dalla prof di arte, la prof più brava del mondo. Il ragazzo di una mia amica mi mise gli occhi addosso, in realtà è dall'anno scorso che mi viene dietro. Lo ignorai e mi sederti accanto alla mia amica infondo alla classe. La prof iniziò a parlare: « buongiorno ragazzi, scommetto che le vacanze siano andate bene come ogni anno, vi volevo dire che quest'anno le cose saranno tremendamente dure, quindi state attenti alle lezione e non saranno difficile lo studio. Bene iniziamo la lezione» .
Si alzò e si avvicinò alla lavagna per spiegarci il disegno che avremo fatto in classe. Dopo la spiegazione iniziammo a fare il disegno. Come al solito la Federica era brava a fare i disegni, io invece me la cavavo. 
Avevamo con questa prof tre ore, finita la terza ora la campanella suonò e così iniziò l'intervallo. 
Mi girai verso il mio zaino e girai fuori la mia merenda, come al solito quello che mi piace me ne chiese un pezzo, per me lo faceva per attirare la sua attenzione. Viene dissi un pezzo e poi insieme Federica andai in bagno, passavamo più tempo lì che in classe.
« ciao» sentii appena Entrammo nel bagno. 
Era quella perfida della terza B, nessuno la sopportava e tanto meno io.
«ciao» le dissi senza guardarla in faccia . 
Poi Federica e io andammo in bagno e ci chiudemmo dentro .
Tirai fuori il cellulare dalla tasca e guardai i messaggi di whattapps, intanto mangiavo. 
Vidi un messaggio da un numero sconosciuto, diceva 
" ciao Giuly, sono Niall Horan, un tuo amico mi ha dato il tuo numero di cellulare spero che non ti arrabbi" 
Gli risposi quasi subito 
" ciao certo che no, ma non ti conosco".
" si scusa è che Louis mi ha detto che eri carina". 
Louis io l'ho ammazzato! No cosa? Che sono carina? Wow , non pensavo che Tommo pensasse questo di me.
"Louis?"gli chiesi.
"si e come vedo dalla tua immagine del profilo sei bellissima " mi scrisse con lo smail sorridente.
"Grazie " gli scrissi con lo stesso smail .
Poi sentii la campanella suonare, gli mandai un messaggio che diceva che diceva che dovevo andare ma che lo avrei contatto di nuovo. Bloccai il telefono e uscimmo dal bagno, ci dirigemmo verso la classe.
Le ultime tre ore furono davvero noiose. Come suonò la campanella di fine ora tutti scappano fuori, nessuno voleva rimanere. Come susciti dal cancello una voce mi chiamò, mi girai e vidi mio cugino Liam . Non lo vedo da due mesi all'incirca, da quando lui ha iniziato a lavorare. 
«Ciao Lia, mi sei venuto a prendere?» gli chiesi felice.
«Si» mi rispose sorridendogli.
Poi andammo verso la macchina, entrai sotto lo sguardo di molti ragazzi, la macchina era una Ferrari testa rossa. Adoro Liam, è il mio cuginone preferito. 
«Com'è andata la scuola?» mi chiese.
«Bene, era noiosa ma è andata bene» gli risposi sorridendogli.
«Se vuoi ti vengo a prendere tutti i giorni, io lavoro poco ».
« no! Non mi dire che...» mi fermò.
«Si. Sono diventato capo».
Il lavoro di Liam è davvero figo, diventare capo vuol dire che prendi in mano tre caseifici e due ristoranti. Guadagna davvero tanto. 
Mi portò a casa , stavo per scendere quando gli chiesi : « vuoi venire dentro così saluti la zia?».
«Certo» mi rispose.
 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx