Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_jb_beliectioner99    30/06/2014    0 recensioni
Lei: Abby Edwards
Lui: Harry Styles
...
"Mi dispiace" disse d'un tratto.
"Ti dispiace di cosa?" domandai confusa, guardando il ragazzo riccio difronte a me.
"Di essere come sono." rispose abbassando lo sguardo.
___
Un segreto...
Un diario...
Cosa accadrà?
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Sono pronta. Sono pronta a ricominciare una nuova vita, una nuova esperienza, un nuovo modo di vedere le cose. Sono stati anni di totale buio per me, per la mia vita, mi sono ritrovata al mio fianco solo il mio unico fratello Derek che ora è rimasto nella mia città natale, mentre io sono qui, all'aeroporto di Seattle tremante per il freddo di Gennaio, aspettando che la fastidiosa voce metallica annunci il mio volo. L'unca cosa che riesce a diffondermi calore è il mio caffe-latte tra le mani, sto per alzarmi per avviarmi verso la lunga fila per il  check in che mi attende, quando scorgo in lontananza una figura familiare.

"Derek!" urlo entusista ma allo stesso tempo sbalordita dal vederlo, cosa ci fa qui? Non doveva lavorare? "Ma... cosa ci fai qui?"

"Abby, come potevo non salutare la mia sorellina?"  dice venendomi in contro con un sorriso stampato in viso. Corro subito ad abbracciarlo felice di essere tra le sue braccia. Mi mancherà un casino, mi mancheranno i suoi abbracci, le sue parole confortevoli, il suo essermi stato vicino per tutto questo tempo, sopratutto nel buio della mia vita, mi mancherà tutto di lui.

"Il volo per Londra partirà tra 10 minuti. Si pregano i gentili passeggeri di recarsi agli sportelli."  Ed ecco quella fottuta voce metallica che avrei preferito non sentire in questo momento.

"Devo andare..." sussuro con tristezza." Mi mancherai tanto fratellone."

"Mi mancherai anche tu, ma tranquilla verrò a trovarti presto."

Gli do un ultimo abbraccio e mi incammino verso lo sportello per imbarcarmi. Appena salgo sull'aereo e prendo posto ,mi sento subito a disagio, quando mi accorgo della presenza di un ragazzo accanto a me. I suoi occhi azzurri mi squadrano da capo a piedi provocandomi una scia di brividi lungo la schiena.

"E' il tuo primo volo? Sei molto tesa..."  mi chiede continuando a guardarmi.

"Si"

"Piacere, io sono Louis" dice porgendomi la mano.

"Abby" dico sorridendo e stringendogli la mano. Noto che ha numerosi tatuaggi lungo il braccio, chissà qual è il loro significato...

"Direzione?" vengo distratta dalla voce di Louis che mi porta alla realtà.

"Sono in viaggio per Londra, anche tu?" domando.

"No, io devo solo fare uno scalo a Londra per poi andare ad Amsterdam."

Dopo aver conversato per un tempo indeterminato, indosso e cuffie e aspetto l'inizio di questa nuova vita.

"Stiamo per atterrare, si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza. Grazie."

Ed ecco di nuovo la voce metallica che mi risveglia dal mio sonno.

Ora sono a Londra.

#Spazio autrici Ciao ragazze quest aè una fan fiction scritta a quattro mani, è la nostra prima storia e speriamo che vi piaccia. Noi siamo Grazia e Antonia, speriamo di farvi sognare con questa fan fiction con un segreto troppo grande per essere rilevato. Ci dite cosa ne pensate della storia ? Grazie. Baci. G&A
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_jb_beliectioner99