Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |      
Autore: _Isabelle_Lightwood_    30/06/2014    0 recensioni
Jonathan la guardava, era stupenda
tratto dal testo:
< Starò con te, ti sveglierò dai tuoi incubi > Lei gli sorrise un ultima volta e chiuse gli occhi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood, Sebastian / Jonathan Christopher Morgenstern
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un ricordo permanente.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasero l'uno tra le braccia dell'altro per alcuni istanti . L'ultima volta che si erano visti era stato quattro mesi fa a casa di Clary, Jonathan le aveva detto di stare tranquilla e che sarebbe tornato presto, facendole un sorriso rassicurante ,ora si trovavano all'istituto . << Jonathan... >> riuscì a dire con un filo di voce Clary per poi spingerlo via << Pensavo che la mia visita ti avrebbe fatto piacere >>le sorrise il fratello nascondendo un pò di delusione << Dove sei stato?, avevo paura Jonathan sono passati quattro mesi e ti ripresenti come se non fosse niente >> Clary era sul punto di un'attacco d'ira, si buttò a terra mettendosi la testa fra le mani, era stanca sembrava non dormisse da giorni. Jonathan le si sedette accanto baciandole la guancia e sussurrandole << Scusa... >> Aveva ragione pensò, non l'aveva chiamata nè avvertita che andava tutto bene si alzò rassegnato dopo pochi minuti di silenzio, si incammino verso la porta finché non sentì la voce di Clary, bassa e un pò angosciata << Ti prego rimani >> Clary alzò la testa cercando gli occhi di Jonathan e trovandoli di nuovo di fronte  a lei << Su alzati >> le disse e sorrise, le diede la mano, Clary l'accetto volentieri e in meno di un secondo si ritrovò tra le braccia di Jonathan che le sussurrò << Hai bisogno di riposare, vai letto. >> lei sorrise e rispose in tono più sarcastico che serio << Chi mi assicura che tu sarai qui al mio ritorno? >> ,<< Hai la mia parola >> Le rispose di scatto Jonathan, Clary abbassò lo sguardo << Non posso >> disse << Appena mi addormento vedo cose orribili, non riesco a svegliarmi e sono costretta a dovere assistere>> Jonathan si avvicinò a lei ,le baciò la guancia, la prese in braccio e la sdraiò sul letto << Starò con te, ti sveglierò dai tuoi incubi >> Lei gli sorrise un ultima volta e chiuse gli occhi. Jonathan le si sdraiò accanto, la guardò quei capelli rossi sparsi sul cuscino, quel sorriso stampato sul volto era bellissima pensò,le scostò i capelli dal viso e si accasciò sul cuscino continuando a guardarla, finché anche i suoi occhi si chiusero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: _Isabelle_Lightwood_