Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: Syssychan    30/06/2014    3 recensioni
La vita di Lovino, Matthew e Ludwig quand'erano piccoli: cosa combinavano questi tre piccoli bambini, o meglio, cosa combinavano i loro “fratelloni”?...
(Questa storia non è raccontata con loro come nazioni, ma come semplici umani.)
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Germania/Ludwig, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito i tre si erano riuniti a casa di Antonio per guardare la finale dei mondiali, non avevano fatto altro che urlare, mangiare snack e bere birra, mentre i tre piccoli si trovavano in camera di Lovino a giocare prima di andare a letto.

La partita era finita da tanto, la mezza notte era passata, e i più grandi ancora ridevano e scherzavano mentre i piccoli dormivano nei loro bei pigiamini caldi nel lettone. Passò un po' di tempo e anche gli altri si addormentarono, ma fu proprio in quel momento che i fratellini si alzarono. Videro l'immenso disordine creato in poche ore dai tre e subito cominciarono a sistemare: Ludwig lavò tutto e Matthew pulì la camera, solo Lovino non sapeva come aiutare, non sapeva né pulire, né lavare e si sentiva inutile, poi però vedendo i tre sul pavimento trovò subito cosa poteva fare.

Andò a prendere una coperta e la mise sopra i tre per poi cercare dei cuscini e sistemarli sotto le loro teste. Dopodiché i piccoli guardarono il loro lavoro con soddisfazione, ma pochi secondi dopo cominciarono a sbadigliare e, seguendo l'esempio di Matthew, anche gli altri due si infilarono sotto le coperte, ognuno vicino al proprio fratellone.

La mattina seguente i più grandi si svegliarono prima e, vedendo la camera in ordine e i bambini addormentati vicino a loro, capirono cos'era successo così decisero di non fare rumore per non svegliarli e uscire in balcone. Francis accese subito una sigaretta, Gilbert si appoggiò alla ringhiera del balcone con la schiena e Antonio si sedette su una sedia. Si guardarono un po', non ci furono parole, solo sguardi, si capiva benissimo che si sentivano in colpa per aver fatto lavorare al posto loro quei poveri angioletti, si sarebbero fatti in quattro per scusarsi; ma appena sentirono i tre svegliarsi si rigettarono subito in camera per abbracciarli.

Dopo essere stati battuti dal piccolo Lovino, arrabbiato per la sveglia non gradita, fecero colazione e per ringraziarli del duro lavoro passarono l'intero pomeriggio al parco a giocare.  ________________________________________________________________________________________________________________

Il mio Angolino <3 

Benritrovati!!!! Ecco una nuova Fic su Hetalia! Adoro troppo questi personaggi, non potevo non scriverne delle one-shot su di loro! :D Spero che vi piaceranno! Fatemi sapere cosa ne pensate. ;) 


 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Syssychan