Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_91    30/06/2014    1 recensioni
Erica Giordano, 25 anni, ha gli occhi castano scuro come i suoi capelli ricci, è un famoso avvocato di Londra con una carriera impeccabile. È molto determinata, non ha mai perso una causa. Fidanzata da quasi due anni, convive con il suo ragazzo in una villa modesta. Tutto nella sua vita è sempre stato perfetto...o quasi, perché il destino ha deciso che avrebbe rincontrato quel ragazzo nel momento e nel modo più sbagliato, un po' come la prima volta che l'ha conosciuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai presente quando ti svegli la mattina e sei felice? Quando ti sistemi i capelli e stanno stranamente bene? Quando apri l'armadio e trovi subito l'abito adatto per uscire? Quando riesci a metterti l'eyeliner senza sbavarlo? Quando accendendo il telefono ti arriva un messaggio con scritto "Buongiorno amore"? E ti fa automaticamente sorridere il pensiero del tuo ragazzo addormentato che scrive il messaggio con un occhio chiuso e l'altro aperto? Ti è mai capitato che tutto in una giornata fosse perfetto? Che alla sera quando vai a dormire pensi "Vorrei che questo giorno durasse per sempre"? Bene, ora moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello di cui parlo.     
Questo è più o meno quello che provo tutte le mattine da quando sono venuta in Inghilterra (Oxford) per l'Erasmus. Abito in un alloggio poco lontano dall'università insieme a Miriam, la mia migliore amica, lei studia medicina mentre io studio legge.
Resteremo qui ad Oxford per un anno poi torneremo in Italia prenderemo la laurea con i massimi dei voti (o quasi) e dopo troveremo un lavoro...un futuro perfetto!
O almeno questo è quello che abbiamo programmato noi. Niente distrazioni, niente ragazzi, niente feste, solo concetrazione e ogni tanto un po' di sclero per colpa dello studio ma nessun'altra distrazione. Dobbiamo dare il massimo se vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi. E sono sicura che ci riusciremo perché quando voglio qualcosa la ottengo sempre e non mi arrendo al primo ostacolo che incontro, lotto finché ne avrò le forze e alla fine arriverò al successo.

Oggi è il 6 settembre e stiamo tornando da lezione...
Miriam:"Allora ci andiamo?"
Io:"Assolutamente NO!"
Miriam:"Perché no? Non studi mai la sera dov'è il problema?"
Io:"Il problema è che domani mattina ci alzeremo tardi con un malditesta incredibile e non potremmo studiare e ti ricordo che tra 2 giorni abbiamo un esame!!"
Miriam:"Lo so ma tanto abbiamo già finito di studiare dovremmo solo ripassare!"
Io:"Ho detto di no! Se vuoi vai tu"
Miriam:"Come vuoi tu Erica ma poi non venire a lamentarti se tra qualche anno avrai una bella carriera ma sarai ancora zittella!"
Io:"Ok d'accordo andiamo a questa festa ma sarà la prima e anche ultima"
Miriam:"Siiiiiiiiiii ora iniziamo a prepararci!!"
Io:"Ma sono le 3 e mezza??!!"
Miriam:"Appunto siamo già in ritardo!"

*8 ore dopo alla festa*
Finalmente siamo arrivate a questa festa per cui Miriam ha insistito tanto anche se non capisco il motivo...voglio dire è una festa come le altre. Ci sono molti ragazzi, troppi ragazzi, la maggior parte già ubriachi fradici, la musica altissima, le solite troie con vestiti che lasciano ben poco all'immaginazione e i soliti coglioni che le sbavano dietro, continuo a non capire.
Comunque io ho uno short di jeans e una canotta nera con la scritta "anima gemella", Miriam invece ha un vestito blu corto ma non troppo che le sta molto bene.
In questo momento non ho la minima idea di dove sia. Sono andata in bagno per sistemare il trucco ma quando sono tornata lei non c'era più. Forse è andata in mezzo a quella folla di gente che sta "ballando", ma non mi va di strusciarmi con tutti quei ragazzi che puzzano di alcool, così decido di mandarle un messaggio con scritto che sono seduta al bancone del bar, sperando che prima o poi mi risponda.
Mentre l'aspetto seduta noto un ragazzo poco distante da me. Non riesco a vederlo bene per colpa della luce poco chiara, ma nonostante la pessima visuale sembra un bel ragazzo.
Guardo il telefono ma di Miriam ancora nessuna traccia, è meglio che inizi a cercarla. Appena mi alzo per andare in mezzo a quella massa di gente qualcuno mi prende il polso facendomi girare e tornare indietro verso il bar.
Io:"Dove eri finita? Ti stavo..." Lascio la frase incompleta quando realizzo che non è Miriam ma un ragazzo...il ragazzo! Quello che prima era seduto poco lontano da me.
Ragazzo:"Io ero seduto proprio qua e tu dove andavi?" mi chiede come se la domanda di prima fosse rivolta a lui. Probabilmente avrà già bevuto e io non voglio problemi.
Io:"Stavo andando in bagno" mento.
Ragazzo:"Stai mentendo"
Rimango spiazzata dalla sua risposta ma poi gli dico:"Non sto mentendo e se non mi lasci andare sarò costretta a farla qui!"
Lui inizia a ridere. Cosa ci trova di tanto divertente?? Mi sta facendo innervosire.
Io:"Ti diverte?" chiedo piuttosto scazzata.
Ragazzo:"Si molto! Perché non ti rilassi e bevi qualvosa?"
Io:"Perché io non mi diverto!"
Ragazzo:"Un cocktail leggero?"
Ma perché non va a rompere a qualsiasi altra ragazza? Io devo ancora trovare Miriam!
Io:"Perché non provi a chiedere a quella ragazza? Sono sicura che accetterà" provo a togliere il mio polso dalla sua presa ma capisce le mie intenzioni, mi stringe a lui molto stretta.
Ragazzo:"Io non voglio quella bionda ossigenata"
Io:"E che mi dici di quella rossa laggiù?"
Il ragazzo guarda nella direzione in cui gli ho indicato e poi dice:"Quella che sta ballando sul cubo?"
Io:"Si!" rispondo forse con troppo entusiasmo.
Ragazzo:"No, non mi piace"
Io:"Senti non mi interessa chi ti piace o meno voglio solo andarmene!" in quel momento sento il cellulare vibrare ed è un messaggio di Miriam che mi dice che è tornata a casa perché non stava bene. Beh almeno adesso so dov'è. Ma non mi sono ancora liberata di questo idiota.
Ragazzo:"E solo che mi sembri un po' stressata e volevo offrirti qualcosa per togliere tutta questa tensione..." sembra sincero ma continuo a non fidarmi.
Io:"Non sono tesa e non ho bisogno di niente!"
Ragazzo:"Hai paura?"
Io:"Paura?" ma di che sta parlando??
Ragazzo:"Si, paura di me" dice avvicinando le sue labbra al mio collo. Cerco di spostarmi da lui con scarsi risultati e poi gli rispondo:"Non mi fai paura" stupido orgoglio!
Ragazzo:"Allora siediti con me" e poi si allontana e mi aspetta. Non so che fare, il buon senso mi dice di andarmene il più velocemente possibile ma il mio stupidissimo orgoglio mi fa restare e sedere a fianco a lui. In fondo è solo un cocktail che cosa potrebbe succedere? Il ragazzo ha appena ordinato qualcosa ma non ho capito cosa. Quando arrivano i cocktail li guardo un po' perplessa ma poi ne bevo un sorso e sento tutta la gola bruciare. Lo vedo sorridere e devo ammettere che ha davvero un bel sorriso. Nel frattempo continuo a bere questo drink, mi piace, e lui mi sta parlando ma non presto attenzione a quello che mi dice perché resto incantata a osservare le sue labbra muoversi continuamente. Ma non sta mai zitto?
Ragazzo:"Ma mi stai ascoltando?"
In realtà non ho la minima idea di tutto quello che ha detto ma non posso certo rispondergli 'Non ti ho ascoltato perché stavo guardando le tue labbra perfette', dopo un po' gli rispondo:"Certo che ti ascolto"
Ragazzo:"Credo che tu non regga molto alcool"
Io:"Cosa te lo fa pensare?"
Ragazzo:"Beh è da circa 10 minuti che mi stai fissando le labbra e sono sicuro che in questo momento le vorresti sulle tue"
Questo ragazzo mi sta irritando e non poco, però ha dannatamente ragione anche se non lo ammetterò mai.
Io:"Non è assolutamente vero!" dico decisa.
Il ragazzo si avvicina a me facendo sfiorare il suo naso con il mio e dice:"Ne sei ancora sicura?"
Io:"...Si" rispondo poco convinta. Sa perfettamente che non resisterò ancora per molto forse per colpa di questo cocktail o forse perché questo ragazzo è davvero molto bello ma in qualunque caso non dovevo restare, sarei dovuta andarmene quando ne avevo avuto l'occasione. E invece eccomi qui a lottare con me stessa per resistere a questo ragazzo del quale in effetti non so neanche il nome e sinceramente al momento non mi interessa. Alla fine lui appoggia le sue labbra sulle mie e poi il buio totale.


Un ringraziamento particolare ad Amante dei Muffin per aver creato il banner alla mia storia =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_91