Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Timida Scrittrice    30/06/2014    2 recensioni
-Tu non pensi che salirei sul palco!-
-Io so che non lo farai-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chuck:Andiamo,Waldorf sei 10 volte più sexy di quelle ragazze.-

Blair:Non ci casco,Bass.-dichiaro e lui non dice più niente ma a me viene un dubbio "lui non pensa che salirei sul palco!"-Tu non pensi che salirei sul palco-dico con voce offesa.

Chuck:Io so che non lo farai-mormora sicuro. "Ah,Sì?" Blair:Ti lascio il drink-dico e vado verso il palco.

Sì lo faccio!

Mi tolgo la fascia guardando Chuck SOLO Chuck.Abbasso la cerniera e mi tolgo il vestito e all'improvviso non sono più Blair Waldorf ma solo Blair.

Blair la sexy.Blair la bella.Blair la spontanea. Blair la magra.Blair che non è seconda a nessuno.

E Chuck lo vede.Lo sa che la ragazza che è salita sul palco non è Blair Waldorf.

Chuck mi guarda in modo diverso non gli ho mai visto quello sguardo.MAI.

Nate non mi ha mai guardata così.

Dopo anni mi sento VIVA ed è Chuck che mi fa sentire così.

Come mi fa sentire? Bellissima,Sicura di me,Sexy,la migliore.

Gioco con la mia collana di perle e rido,lui sorride e quel sorriso lo AMO.

...

Chuck:Eri fantastica sul quel palco-mi disse senza malizia.Uno sguardo dolce che mi faceva sentire bellissima,Nate non mi aveva mai fatto sentire bellissima ma in quel momento non mi interessava di Nate.

Che vada al diavolo! pensai e mi avvicinai a Chuck lo baciai,un bacio leggero e quando aprì gli occhi vidi i suoi pieni di desiderio mentre mi chiedeva..

Chuck:Sei sicura?-lo fissai per qualche secondo pensando alla sua domanda ma non sulla risposta da dargli lo sapevo che non potevo non dirgli di Sí,non c'era altra risposta.

Lo baciai con passione.

Lo baciai come non avevo MAI baciato Nate.

Forse l'indomani me ne sarei pentita,forse domani avrei realizzato che ho fatto il più grande errore della mia vita o forse no ma non mi importava.

Lo so che forse può sembrare strano dirlo ma io SO che è giusto che io lo faccia con Chuck.

Che faccia l'amore con Chuck.

Lui è quello giusto e io lo so che lui in quel momento non sta pensando a nessun'altra che non sia io.

Lui mi desidera e io desidero lui.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice