Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Campusadventure    30/06/2014    3 recensioni
Non so perchè siamo qui. Ma troveremo una soluzione.Insieme." Mi stringe ancora piu forte. Tra le sue braccia,per la prima volta,da quando sono arrivata su quest'isola,mi sento al sicuro.
Se siete curiosi di sapere come va fino al capitolo 49,leggetela sul mio profilo wattpad cercando "campus adventure" :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in camera mia. Non riesco a crederci.
Solo adesso riesco a capire quanto velocemente il tempo è passato in fretta. Solo ieri era settembre,e ora è gia giugno.
Mi guardo allo specchio.
Mi sistemo la maglietta.
Non riesco ancora a crederci. Sto per fare il viaggio che ho sempre sognato. E la cosa migliore è che parto con la mia migliore amica. Si chiama Linda.
Mi volto verso il letto. Sopra ce la mia valigia. Mi avvicino e controllo che cosa manca. In teoria nulla. Appena la chiudo sento il mio cellulare squillare. Lo prendo.
Ah si certo,è Linda.
Questa mattina,prima della festa di fine anno,mi ha detto che mi avrebbe chiamata per ricontrollare insieme le cose nella valigia. Rispondo. "Criiisssss,oh mio dio,sei pronta. Sono così emozionata. Tu non lo sei? Oh mio dio,sono agitatissima.tu?"
Ametto,è un po'pazza,ma le voglio bene lo stesso.
Io le rispondo" ehm linda,calmati. È tutto ok. " lei:" tutto ok? Ti rendi conto che questo viaggio lo sogniamo da tantissimo tempo e ora sta per diventare realtà! Oh mio dio che emozione"
io:"si Linda. Anchio sono emozionata,ma calmati..dai non perdiamo tempo,ti sei fatta le valige?" Lei:" mi chiedi se mi sono fatta le valige? È tutta la settimana che le faccio. "
io:"ahah tutta la settimana?"
Lei:" sii,ogni giorno o tolgo o aggiungo cose nuove. Cris aiutami" io:"e come? " lei: "mm..facciamo l'inventario" io:"ok" lei:" allora,documenti,vestiti,?" Io:"ci sono. Gioielli,ipad" lei: "ok" io:" collana dell'amicizia?" Lei:"presente aaha" quella collana per noi è molto importante. Rappresenta la nostra bellissima amicizia.
Lei:"i bieglietti per l'aereoporto?" Oh no. Me lo sentivo che mancava qualcosa. Lei:"cris?" Lo sapevo. Lei:"non mi dire che.."
Chiudo la chiamata.
Devo trovare subito il biglietto.
Cerco nei vari cassetti della mia specchiera. Non ci sono. Corro subito in cucina. Vedo mia mamma. La guardo e vedo la sua faccia serena trasformarsi in una faccia preoccupata. Le chiedo dove è il mio biglietto e lei mi dice:"cosa? Come hai fatto a perdere il biglietto?" La guardo. È evidente. Non lo sa.
Corro il camera di mio fratello. Sarà stato lui. Poco ma sicuro. Arrivo davanti alla porta della sua camera. Con tanta forza spingo la maniglia della porta e entro in camera sua.
Come al solito è sul letto,con le cuffie che ascolta musica ad alto volume. Con passi pesanti mi avvicino al suo letto. Gli tolgo le cuffie dalle orecchie. Prendo aria e grido con tutta la forza che ho:"dov'è?" .
Lui,stupito mi dice:" cosa?"
Io:"non fare il finto tonto!ridammelo. Subito."
Lui:" sparisci. Non ho ciò che cerchi." Si alza dal letto. Si mette in piedi davanti a me. Mi prende in braccio con due mani. E mi porta fuori dalla porta. Io lo guardo con rabbia. Lui mi fa un sorrisetto e mi dice"buona giornata". Mi sbatte la porta in faccia!
Mmm. Che rabbia. Non lo sopporto piú!
Torno in camera mia. Mi butto sul letto. Mi butto così forte che quasi quasi ho pauta di finire in cucina,al piano di sotto. Ma adesso non mi importa.
Il mio bellissimo viaggio.
Quello che ho sempre sognato. Butto la faccia sul cuscino e lo stringo forte con le mani. All'improvvisi sento un rumore. Come quello di un pezzo di carta che si stropiccia. Alzo la testa. Da sotto il cuscino tiro fuori..IL BIGLIETTO.
Mi alzo,e come una bambina piccola mi metto a saltellare e a canticchiare per la camera. Si. Che bello. Potró partire. Prendo il cellulare e chiamo Linda. "CRIS,PERCHÈ MI HAI CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA?" io:" scusa scusa,pensavo di aver perso il biglietto ma per fortuna l'ho ritrovato" lei:" ah menomale" io:"già" lei: allora.. A che ora ci troviamo?" Io: "beh la partenza è alle 16.00..ci conviene essere li alle 15.00" lei:" ok, a tra poco" e chiude la chiamata. Poggio il cellulare e chiudo la valigia. La trascino giu per le scale. Mentre scendo vedo mio fratello che mi passa accanto tranquillo. Mi sorpassa. Io arrabbiata gli dico"Dilan..potresti anche aiutarmi." Lui" e che ci guadagno?"io:" sei sempre il solito. " è sempre così. Vuole sempre qualcosa in cambio. Non capisco come la sua ragazza riesca a sopportarlo. Per avere 18 anni è davvero scemo. Certo,con quegli occhi azzurri e i capelli biondi è carino,ma è il carattere che conta no?. Ce l'ho fatta! Sono riuscita a portare giu la valigia. O meglio valigiona. Mia mamma mi aiuta a caricare la valigia in macchina. Partiamo..
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Campusadventure