Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    30/06/2014    5 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Magix City, ore 22.30.

Cantina di un vecchio edificio in periferia,

riunione della Nemici Anonimi.

 

In una cantina vi erano dieci sedie disposte a cerchio. Su nove di esse erano sedute delle persone, tra cui un anziano signore con un camice bianco, mentre sulla decima era appoggiato un computer.

Tutti erano in silenzio e si fissavano,come se aspettassero che qualcuno iniziasse a parlare.

Ad un certo punto sul computer comparve una video-chiamata. Lo psicologo, che era proprio di fianco alla sedia su cui era appoggiato il portatile, premette il tasto play e sullo schermo apparve il volto di un giovane uomo con i capelli viola.

<< Ciao, io sono Tritannus >> disse questi.

<< Ciao Tritannus >> dissero in coro gli altri otto ospiti. Una ragazza con dei lunghi capelli bianchi gli mandò un bacio con la mano.

Allora lo psicologo prese la parola.

<< Allora, Tritannus, sai perché sei stato chiamato? >>

<< No >> disse il tritone in tono sbrigativo.

<< Sei alla Nemici Anonimi perché hai creato un po' di scompiglio su Andros e hai minacciato l'intera Dimensione Magica. Senza contare che hai trasformato in un mostro il re... >>

<< Se lo meritava! Io ero destinato a diventare il re! Non quello stupido di mio fratello >> urlò il ragazzo, arrabbiato.

Lo psicologo annotò qualcosa su un foglio.

<< Reazione aggressiva all' accenno sulla famiglia >> parlottò l'anziano uomo.

<< Allora, Tritannus, ti senti in colpa per quello che hai fatto? >> gli chiese infine.

Il tritone lo guardò come se in cura non ci fosse lui, ma lo psicologo.

<< NO! Mi pento solo di non aver fatto di più! >> gli urlò contro.

Gli altri otto pazienti sorrisero soddisfatti, condividendo in pieno la risposta.

<< Allora, ragazzi e ragazze, che ne dite di insegnare a Tritannus la regola base del

gruppo? >> chiese lo psicologo rivolto agli altri partecipanti.

Un uomo di carnagione scura alzò gli occhi al cielo, una strega dai capelli viola sembrò voler incenerire il vecchio dottore e uno stregone dai capelli fulvi e con un cappotto viola incrociò le braccia sul petto, in segno di rifiuto.

<< Bisogna ammettere di essere malvagi. Riconoscerlo è il primo passo verso la cura. >> dissero tutti in sincrono.

<< Bene. Valtor, perché non rompi il ghiaccio raccontandoci un po' di te? >> chiese il medico.

Lo stregone, con le braccia ancora incrociate, iniziò a parlare.

<< Volevo conquistare Magix e vendicarmi di coloro che mi avevano sconfitto, la Compagnia della Luce, e per farlo ho rubato gli incantesimi più potenti di tutti i pianeti della Dimensione Magica. Mi hanno fermato le Winx >> disse l'uomo, sussurrando l'ultima frase, come se si vergognasse di ammetterlo.

<< Bene Valtor. Cosa hai imparato dalla tua sconfitta? >>

<< Che le Stelle d'acqua non vanno d'accordo con il potere della Fiamma del Drago? >> chiese lui.

<< No Valtor. Non quello. Comunque per il momento può bastare. Passiamo ad un altro. Darkar? >>

Un uomo scheletrico con un armatura rossa guardò lo psicologo.

<< Perché non ci parli un po' del tuo trascorso? >>

<< Volevo conquistare la Dimensione Magica con i Codex rubati e con l'aiuto della Fiamma del Drago. Sono stato sconfitto dalle Winx >> disse caustico.

<< Bene, Darkar. E cosa hai imparato? >>

<< Se devo trasformare una fata buona in una malvagia è meglio assicurarsi che il cambiamento sia definitivo >> affermò la Fenice d' Ombra.

<< Ehm... non credo che la risposta giusta sia questa. Ma almeno hai cercato una soluzione . Va bene. C'è qualcuno che vuole parlare? >> chiese il dottore. Nella stanza calò un silenzio ostile.

<< Ogron, vuoi parlarci un po' di te? >>

Lo stregone dai capelli rossi contrasse le sopracciglia e guardò il dottore come se immaginasse di scuoiarlo.

<< Sono Ogron. Io e i miei amici Gantlos e Anagan abbiamo catturato le fate della Terra per rubare loro i poteri e diventare i padroni assoluti del pianeta. Siamo stati battuti dalle piccole fatine, le Winx. Ma abbiamo fatto fuori uno dei loro amichetti. >> aggiunse lo stregone.

Subito la strega dai capelli viola gli diede un pugno sulla spalla. << Grandi! >> disse.

<< Stormy! La tua reazione è inappropriata. Per punizione dovrai scrivere cento volte 'Non devo esultare delle disgrazie altrui' >> disse lo psicologo, e subito comparvero in mano alla strega una penna e un figlio di carta.

Anche se controvoglia, la ragazza iniziò a scrivere.

<< Bene, Ogron, e cosa ti ha insegnato tutto ciò? >>

<< Che la prossima volta devo anche uccidere le fate dopo aver rubato loro le ali? >> chiese lo stregone.

<< No, Ogron. Gantlos, Anagan, voi cosa avete imparato? >>

Gantlos non rispose. Anagan guardò l'amico in cerca di aiuto. << Che se dobbiamo catturare di nuovo le fate bisogna iniziare dalle Winx? >> propose incerto lo stregone dalla carnagione scura.

<< No. Ma continuiamo, così che possiate conoscervi. Icy. Darcy, perché non parlate voi? >>

<< Si. Io e le mie due sorelle Darcy e Stormy abbiamo provato a conquistare la Dimensione Magica per ben quattro volte. La prima da sole, rubando la Fiamma del Drago, la seconda con Darkar >> disse Icy, mentre Darcy faceva ciao con la mano destra verso l'uomo scheletro.

<< Poi con Valtor e infine con Tritannus >> spiegò la strega del ghiaccio.

<< Un curriculum notevole... >> disse lo psicologo. << Ora che tutti voi avete parlato e vi siete presentati, passiamo al prossimo livello . Chi di voi si sente malvagio e vorrebbe cambiare questo suo stato, alzi la mano. >>

Nessuno si mosse.

<< Ehm. Allora, c'è qualcuno che pensa di aver sbagliato a comportarsi come ha fatto? >>

Di nuovo, nessuno si mosse.

Improvvisamente Stormy alzò la mano.

<< St...Stormy? >> chiese l'anziano dottore

<< Ho finito di scrivere. Posso andare in bagno? >> chiese la strega.

N.d.A.: Ok premetto... non linciatemi XD. Si lo so, è solo la mia seconda storia sulle Winx e sono già caduta su questo genere... Seriamente, mi sarebbe sempre piaciuto scrivere una fanfiction in cui tutti i nemici delle sei fatine si coalizzassero insieme (perché diciamocelo, di nemici se ne sono fatti parecchi), ma purtroppo mi manca la capacità di gestire molti personaggi, ed infatti ho il vago sentore che saranno un pochino OC (anche perché mentirei se dicessi che non ho dei cattivi preferiti e altri meno). Comunque, ho iniziato a scrivere questa fanfiction e non avevo la più pallida idea di come far incontrare tutti questi cattivoni, quando finalmente è arrivato il colpo di genio (si fa per dire -.-') e ho immaginato che si conoscessero in una di quelle riunioni tipo Alcolisti Anonimi...
Dopo questo poema, spero che vogliate commentare, anche solo per dire che è un emerita schifezza  ^_^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx