Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: darken_raichu    30/06/2014    2 recensioni
Pokémon? No, PokéWeapons, o PokéPons. "Armi" il cui aspetto, anche se a Mardas nessuno lo puň sapere, ricordano da vicino l'aspetto dei Pokémon. Armi naturali, che crescono, č il caso di dirlo, sugli alberi. Cosa aspetta Xeren e i suoi compagni nel loro viaggio?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Esistono molti universi. Quelli in cui i pokémon non esistono. Quelli in cui esistono solo nella fantasia. Quelli in cui i pokémon sono animali. Quelli in cui i pokémon sono creature senzienti. Ma tra tutti gli universi, ne esiste uno e uno solo in cui i pokémon sono presenti e contemporaneamente non lo sono: Mardas.
A Mardas i pokémon non esistono. Questo č assodato. Ci sono altri animali, alcuni simili ai nostri, altri molto diversi. I Pokémon non sono tra questi. 
Eppure in questa terra crescono dei bizzarri alberi, gli Egg Plants. Su questi  alberi crescono dei frutti noti come Egg. E all’interno di questi frutti, si trovano le Poképons.
L’abbreviazione Poképons č stata coniata anni fa e indica le pocket weapons. Queste armi bizzarre, in grado di ridursi a una dimensione tale da poter essere portate in tasca, o di crescere fino anche a dimensioni enormi, sono di fatto i semi delle Egg Plants. Nessuno ha mai capito da cosa spinga la stessa pianta a sviluppare semi diversi per ogni frutto. Nessuno ha mai scoperto perché le Poképons sembrino fatte apposta per gli umani. Una teoria dice che esse nascono per vivere in simbiosi con l’uomo, e questa teoria sembra essere avvalorata da entrambe le parti. Fatto sta che oggi le Poképons sono il centro della vita a Mardas. Esse sono usate per coltivare, per costruire, per lottare, per commerciare, e per ogni altra attivitŕ che gli esseri umani svolgono.
Ma attenzione, le Poképons non sono oggetti. Esse si nutrono come le piante, ma sono in grado di comunicare con l’uomo. Quando una Poképons viene indossata e usata, essa puň parlare con l’umano che la utilizza. Si ritiene che le Poképons si connettano ai circuiti nervosi dell’utilizzatore, e per questo siano in grado di parlarci.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: darken_raichu