Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    01/07/2014    5 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Non sono mai stata fortunata in vita mia. In verità non sono neanche stata mai molto normale, beh, almeno così penso. Da fuori potrei sembrare normalissima, una normalissima ragazza italiana di 18 anni: corporatura minuta ma atletica, non molto alta.. Diciamo pure bassa, braccia e gambe esili ma che mostrano tutto il lavoro e la fatica che possono dare 11 lunghi anni di pallavolo e palestra, occhi grandi di un colore che potrei definire "verde-nocciola", labbra piccole ma carnose, naso piccolo, forse un po' a patata, capelli lunghi biondi ( ok.. Sono tinti ).. Insomma mi definisco piuttosto normale! Ma dentro.. Dentro si che è un vero disastro!! Mi guardo intorno mentre sono distesa sul mio letto e penso proprio che la mia camera in questo momento rispecchi perfettamente la mia testa e la mia anima scombussolate e in completo disordine! Se penso solo che a volte parlo da sola con lo specchio del bagno anche per più di 20 minuti o che continuo a sostenere le castane e le more pur essendomi fatta lo shatush, mi verrebbe da chiamare un buono psicologo o rinchiudermi di mia spontanea volontà in una clinica psichiatrica! La mia autostima è un po bassa: un giorno trovo difetti ovunque guardi, l'altro mi specchio e quasi quasi mi piaccio, ma mai e poi mai perdonerò mia madre, mia nonna, mia zia e gran parte delle donne della mia famiglia per avere un'insulsa prima di reggiseno che naturalmente ho ereditato! Sono una malata compulsiva dello shopping, comprerei qualsiasi cosa in qualunque momento della giornata ma c'è crisi e ogni tanto la mia testa ragiona e ripongo, a malincuore, quello che un momento prima ero decisa a comprare. Sono lunatica, permalosa, decisamente troppo timida e quando sono tremendamente arrabbiata non riesco a dire niente e piango, piango e piango, ma so anche farmi valere quando metto insieme tutte le forze. Voglio fare un milione di cose, faccio mille progetti, ma alla fine rimango sempre ferma a guardare gli altri che fanno quello che avevo in mente di fare io e che non ho avuto coraggio di fare perché mi faccio troppe seghe mentali. Tutti mi definiscono una bella ragazza, ma guarda caso non ho ancora trovato quello giusto ( si, sono un po sognatrice e vorrei trovare "il ragazzo giusto" ).. E secondo me un motivo c'è perché non ho ancora trovato uno straccio d'omo che mi sopporta!! **ecco, Valentina lo stai facendo di nuovo.. Tutto questo monologo interiore che stai facendo non è altro che una sega mentale suoi tuoi problemi**dice la vocina nella mia testa.. Oddio parlo di nuovo da sola!!!
Sospiro rassegnata e scuoto la testa per scacciare tutte le varie voci che mi perseguitano; mi giro verso il comò alla destra del letto e guardo l'ora sul mio iPhone ** bene, sono già le cinque di sera e io sono stata tutto il pomeriggio nel letto a pisolare!**.
Decido così di alzarmi e fare una passeggiata per la casa, tanto per sgranchire le mie povere gambe affaticate dal caldo estivo e dalle mattine passate a correre avanti e indietro al bancone del bar di mio padre ( si fa di tutto pur di guadagnare qualcosa, o sbaglio?! ).
Attraverso il corridoio senza una meta precisa e per caso finisco in cucina; improvvisamente sento una gran sete, apro il frigo e mi attacco letteralmente alla bottiglia di acqua fresca e appena mi sono dissetata la ripongo al suo posto e riprendo il mio girovagare per casa.
Decido di fermarmi sul divano e di dare un'occhiata a cosa danno in TV. -"tanto non ho niente di meglio da fare"- sussurro lasciandomi cadere sul vecchio sofà nero.
Comincio a girare i canali a caso dopo aver scoperto che sui miei preferiti non trasmettono niente di interessante -"ufff, non c'è mai nullaa"- mugolo innervosita. Stanca di cercare l'introvabile lancio via il telecomando sull'altro divano e comincio a guardare un canale in lingua inglese. Stanno trasmettendo una specie di gioco televisivo che non avevo mai visto e dopo un po capisco che si tratta di uno di quei programmi nei quali puoi vincere un "appuntamento" con una persona famosa. Vengono estratti da non so dove delle persone, le quali dovranno avere una sorta di dialogo/ intervista con la celebrità protagonista della puntata e quest'ultima sceglierà, dopo aver parlato con i 4 fortunati, uno di loro per passare una serata "speciale" con il loro idolo/a, come un vero e proprio appuntamento! 
Dopo un po sono già distratta a rispondere ai messaggi incessanti su uno dei tanto gruppi di cui faccio parte su whatsapp e non mi accorgo che il programma sta per finire e la voce del conduttore mi riporta a fare attenzione al programma -"Bene signori e signore, ci rivediamo nella nostra puntata infrasettimanale dedicata tutto all'incontro tra la nostra star e la fortunata vincitrice di oggi"- annuncia il conduttore con la pelle ambrata e un sorriso troppo perfetto e bianco per essere tutto frutto di madre natura. - "Ah bello, si devono anche ritrovare e parlare del loro bellissimo appuntamento davanti a tutto il mondo..bello davvero, si!"- commento sarcastica non riuscendo a trattenere un risolino pensando a quanto sia falso un incontro del genere, ma qualcosa attira la mia attenzione: stanno presentando la "celebrity" che parteciperà al programma dopo lo speciale infrasettimanale ** Vediamo chi è la prossima vittima ** penso compiaciuta ascoltando il presentatore dal tipico sorriso hollywoodiano. - "Il nostro prossimo ospite è molto giovane, ma già molto famoso e acclamato per il suo talento"- descrive mr. Sorriso, mentre sui mega schermi appare una foto di un ragazzo con una grossa macchia nera in faccia e un punto interrogativo che appare e scompare per celare la sua identità - "ha recitato in pellicole piuttosto famose anche da bambino, ma con i suoi ultimi film ha scatenato un'orda di fan impazzite.. Non avete ancora capito di chi sto parlando?! Su andiamo.."- si sente il brusio del pubblico che cresce man mano che il conduttore li tiene sempre più sulle spine - "se vi dico: moro, occhi tra il verde e il marrone, non tanto alto e che sfreccia con la sua inseparabile moto per Los Angeles, riuscite a intuire?!"-- "STOP.. momento, momento, momento.. Non starà mica parl.."-- "Santo cielo! Siete proprio duri ehhh! E se vi dico: Hunger games?!"-- "NO NON PUÒ ESSERE POSSIBILE.."- si sente il pubblico che esplode in un boato e che grida il suo nome - "proprio così signori miei, sto parlando di lui: JOSH HUTCHER.."- 
Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto), il nome di Josh Hutcherson!!

------------
Salve a tutti! Spero che qualcuno si sia fermato a leggere il primo capitolo della mia prima fanfiction! Sono quasi emozionata *-*! penso tipo da tutto l'inverno di scrivere quanta storia ma con la scuola non avevo assolutamente tempo! Adesso spero che attiri qualche lettore e guadagni qualche recensione! Recensite così posso migliorare i miei errori e capire se vi è piaciuta o no! Aggiornerò il prima possibile! Baci, Valehutch96
  
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96