Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: MickyZinUta    01/07/2014    8 recensioni
[Oc , iscrizioni aperte!!!]
Bella ragazzi e benvenuti nella mia fic...e ci starete dentro per davvero! Cosa direste voi? Che viaggiare nei videogiochi è impossibile...ma non è così!!! Da oggi potrete entrare e partecipare al vostro gioco del cuore (che sia horror o no!).
Consigliatemi altri giochi famosi nei commenti e inviatemi i vostri oc per partecipare...e RICORDATE BENE: i primi 6 oc riceveranno il ruolo migliore! In caso problemi per il ruolo (tipo che scegliete tutti o quasi ruoli uguali) vi risponderò anche in privato (e non nei commenti).
Genere: Azione, Horror, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Immagina...di essere prima con i tuoi amici e poi di essere teletrasportati in un posto che non conoscevi...O FORSE SI?


Immagina...di essere una ragazzina di nove anni in una galleria d'arte...ma qualcosa è andato storto...è come se fossi finito in un altro mondo,incontri manichini senza ,testa quadri ,che camminano e addirittura bambole assatanate, comandate da una bambina anch'essa di nove anni,che cercano di uccidere quello sconosciuto dalla rosa blu che ti aiutava come se fosse il tuo fratellone...tra la bambina e lui non sai chi scegliere...
-IB!!!!-


Immagina invece...di finire in un bagno pubblico e di trovare una televisione...ti senti strano e vedi che sei incatenato...
-VIVERE O MORIRE...FAI LA TUA SCELTA!!!-


E se hai un padre completamente pazzo che fa esperimenti sulle bambole? E se all'improvviso vedi una ragazza dai capelli lunghissimi e un bambino "gatto"? E se ti trovi in un bosco a cercare pagine e incontri un tizio pallido senza faccia con tentacoli? E se sei un neonato in cerca della sua mamma (che alla fine è drogata) e tuo padre è un orsacchiotto di pezza? Immagina di entrare in un campo da calcio...per esempio in quello del milan...come ti sentiresti se potresti giocare nella tua squadra del cuore?



Angolo autore!
Credo abbiate capito di quali giochi si trattano...ah e prima di andarmene...inviatemi un oc con nome,cognome e in quale gioco volete partecipare! Se non sapete di che giochi si trattano inviatemi (se volete) la domanda e io vi rispondo (in privato)! Ora vaaadoooo!!! NYAN NYAN!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MickyZinUta