Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: YouBrokeMyHeart    01/07/2014    0 recensioni
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola! Mi chiamo Letizia, ho 15 anni e sono una semplicissima ragazza di città una come tutte le altre. Ho i capelli nè troppo lunghi nè troppo corti color castano chiaro con riflessi rossi, occhi castani e io mi ritengo ciotta cosa che invece nn pensano i miei amici.. Vabbe sono dettagli. Sono una ragazza piuttosto timida e allegra mi piace fare amicizia con persona nuove ogni giorno e mi ritengo uno spirito libero.. Anche se fino a poco tempo fa.. Ho lasciato alle spalle un storia che io consideravo molto seria.. Anche se sono stati solo due mesi.. Nonostante tutto lui nn accettava il mio carattere e più volte mi ha lasciata utilizzando orribili dispregiativi contro di me.. Ma vabbe..ricordo che da piccola ero una delle ragazze che stavano sempre da sole in disparte, una di quelle che a scuola veniva interpellata solo durante i compiti ..e che nessuno avrebbe voluto come amica stretta, e tanto meno come fidanzata. Ma da quando ho incominciato le superiori mi sono resa conto di avere molti, ehm chiamiamoli così "ammiratori" ..(cosa molto strana). come ho già detto sono stata scaricata da poco dal mio ex ragazzo, si chiama Francesco..un ragazzo tipo, occhi castani capelli castani ricci e anche più basso di me, e un mio amico è stato il primo a consolarmi..subito dopo aver scoperto l'accaduto ..dicendo di volermi bene e che mi sarebbe stato sempre affianco nei brutti momenti.Lui invece si chiama Nicola ha i capelli rossi e con un ciuffo tipo alla Justin Bieber, gli occhi castani,un sacco di lentiggini sul viso e poi è troppo tenero, mi tratta come fossi la sua ragazza, e la cosa ..anche se è strano, mi piace ...forse mi sto innamorando del mio migliore amico? Bho, è probabiole non è la prima volta che mi succede, il mio ex ragazzo è stato il mio migliore amico per quasi quattro mesi prima che decidesse di baciarmi così...all'improvviso ... la mia storia con lui è stata una delle più significative ma anche una delle più difficili che abbia mai avuto con un ragazzo..ci siamo lasciati dopo un mese,ma una settimana dopo è tornato da me in ginocchio chiedendomi scusa e implorandomi di tornare insieme, forse è stata quella sua tenerezza che mi ha spinto a tornare con lui ..ma passato un'altro mese ha ricominciato a odiare il mio carattere fino a lasciarmi ancora una volta...non posso dire di non averlo amato ..ma nemmeno di non averlo odiato in certe situazioni. Bhe ora è definitivamente uscito dalla mia vita ..e sto cercando di capire se Nicola potrà entrare a farci parte...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YouBrokeMyHeart