Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyuubi_95    23/08/2008    5 recensioni
Ino Yamanaka vive a New York e sogna di fare la ballerina alla Julliard, ma le continue sconfitte rischiano di distruggerla assieme al suo sogno. Tenten è una cavallerizza, il suo sogno è da sempre quello di riuscire a partecipare nel concorso DoDo. Solo il destino potrà dire se ce la farà. Sakura Haruno è una semplice cameriera. Ha un solo sogno. Riuscire a diventare qualcuno. Tre ragazze, tre sogni diversi, tre storie diverse e tre rapporti diversi. Solo una cosa le accomuna. Hanno un sogno. E faranno di tutto per realizzarlo
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Sakura Haruno, Tenten
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo spoglio appartamento non era mai stato così sporco e male arredato. Le pareti erano umide e puzzavano di muffa, mentre decine di scatoloni erano abbandonati nei più remoti angoli della piccola abitazione. Ino Yamanacha sbuffò, seccata.

Lanciò le chiavi sul mobile, sbagliando mira e lasciando che tintinnassero inanimate a terra per qualche secondo.

Ma che aveva nel cervello? Aveva abbandonato tutto …casa, amici, genitori, solo per trasferirsi a New York. Voleva fare la ballerina.

“Ma che ballerina? Non mi manderebbero nemmeno a fare la sguattera, alla Julliard” .

Ogni provino andato male, era un fallimento, un insulto ai sogni della ventenne. Oramai viveva solo con l’affitto che i suoi poveri genitori le pagavano. Si sentiva infinitamente schifosa.

Forse, davvero non aveva affatto talento. Tutti quei provini, quelle aspettative, quelle stupide audizioni.

Avevano il solo scopo di farla sentire ancora più inutile di quello che era.

 

 

 

***

 

 

Tenten dette una rapida strigliata alla cavalla. La sentiva fremere sotto le sue dita affusolate. Era agitata, come lei.

- Sta buona, Fenech. Calmati.-

Aiutata dallo stalliere, balzò veloce in sella.

Impugnò saldamente le redini, teneva lo sguardo fisso aventi a se. Avevano uno scopo, quelle gare da quattro soldi.

Arrivare al concorso ippico DoDo.

La campanella suonò allegramente.

Un ragazzo uscì con aria mogia dal campo gara, in sella ad un vivace stallone baio.

Lei le rivolse un sorriso, lui non rispose.

Ten sentiva l’adrenalina, ad aveva i crampi allo stomaco. Era sempre così prima di una gara.

- Facciamogli vedere chi siamo. –

Detto questo tallonò appena la baia cavalla ed entrò nel grande campo verde.

 

***

 

Sakura Haruno impugnò saldamente la scopa. Ormai sentiva che le sue mani si erano abituate a fare solo quello, e non avrebbero più saputo svolgere nessun altro compito. Grazie a Dio aveva sempre le solite scarpe col tacco, nere e perfette, perché se avesse dovuto indossare delle scarpette da ginnastica  non avrebbe saputo allacciarle.

Pulì con cura l’ennesima stanza, e per l’ennesima volta si fermò a riflettere quanto diamine fosse inutile e insignificante la sua esistenza.

Lei aveva studiato lingue, si era candidata per diventare giornalista, ed era finita a fare la cameriera.

Come fosse potuto succedere, non lo sapeva nemmeno lei.

Inciampò sul letto disfatto, storcendo la bocca per il dolore alla caviglia.

“Dannati tacchi”.

Vedeva tutte quelle coppie, felici e spensierate, passarle davanti senza nemmeno notarla.

Lei soffriva. Soffriva perché non era nessuno.

 

Continua …

 

 

 

 

 

Salve!! Lo so che come inizio è un po’ cortino, mi impegnerò a farne di più lunghi, in seguito.

Solo poche parole: “Fenech” il nome della cavalla di Tenten è il nome della dolcissima cavalla che mi ha insegnato tutto quello che so su questo magnifico animale, facendomi provare anche il brivido della prima galoppata. Il concorso DoDo era il concorso di salto a ostacoli al quale ho sempre sognato di partecipare da bambina.

Spero in molte recensioni.

Baci.

Kyuubi




  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyuubi_95