Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    01/07/2014    3 recensioni
ATTENZIONE: SPOILER DAL CAPITOLO 04!!
Un anno è passato dalla sconfitta di Majin Bu e la pace sembra essere tornata sulla Terra dove le giornate scorrono tranquille ed ognuno ha ripreso la sua vita precedente… nessuno però sa che una forza cosmica sta per abbattersi sul loro mondo...
Un misterioso Maestro e il suo apprendista Lloyd sono alla ricerca del DS, diminutivo di Dimensional Sphere, un oggetto che permetterebbe loro di attuare la loro pericolosa vendetta e che è ricercato anche da dei misteriosi uomini vestiti di nero che sembrano provenire da un mondo lontano.
Nello stesso momento una sfera misteriosa è precipitata sul pianeta Terra dove è stata raccolta da Duke Torres, ex fidanzato di Videl in cerca di vendetta verso Gohan, che gli ha rubato la fidanzata e che l’ha umiliato, e di Vegeta, che l’ha umiliato proprio come il figlio di Goku…
Tuttavia il ragazzo è ignaro dell’enorme potere di cui è appena entrato in possesso e che rischia di compromettere l’esistenza non solo della Terra, ma di tutti i mondi esistenti.
Buona lettura a tutti quanti!!!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Questo Capitolo è parecchio importante ai fini della trama, e non solo perché inizia lo scontro con Duke, ma anche perché vengono svelati alcuni dettagli nonché misteri che ci portiamo dietro da alcuni Capitoli, altro non vi dico per non rovinarvi la sorpresa, gustatevelo interamente ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Sora Shadow Lex: Ottimo, sono molto contento di aver fatto due Capitoli di seguito senza errori *_* tenendo conto del poco tempo che ho a disposizione non credevo che ci sarei mai riuscito, soprattutto considerando che purtroppo sono costretto a rileggere i chap molto velocemente *_* e sono anche molto soddisfatto dal fatto che ti sia piaciuto lo scorso :) come hai potuto vedere finalmente è iniziata l’azione vera e propria, e sono sicuro che questo e il prossimo non ti deluderanno :) o almeno lo spero naturalmente XD ;). Come non quotare la tua affermazione XD effettivamente Duke si sta rivelando uno Psicopatico con la P maiuscola, tuttavia va anche specificato che molto del suo atteggiamento è dovuto dall’influenza che la sfera sta avendo su di lui, c’è un motivo se sia Goku che gli uomini in nero hanno paura di ciò che potrebbe succedere se finisse nelle mani sbagliate, ma non temete che quando sarà il momento sarà spiegato tutto quanto circa la sfera precipitata sulla Terra ;) invece il suo nome lo scoprirete già in questo chap XD ;). Sulle Fusioni preferisco non dirvi se ci saranno o meno, tuttavia posso già dirvi che così come è avvenuto per I Cavalieri della Speranza difficilmente vedrete Gogeta perché anche se Vegeta è cambiato non può comunque sopportare l’idea di fare una danza tanto “stupida” XD invece su Gotenks non vi dico nulla, attendete e lo vedrete con i vostri occhi ù.ù ;). Vero, questo perché Duke era sicuro che nessuno avrebbe avuto il coraggio di sfidarlo dopo ciò che aveva fatto e che gli unici che si sarebbero presentati sarebbero stati appunto Gohan e Vegeta perché obbligati, tuttavia proprio in questo Capitolo avrà una bella sorpresa XD anche se come potrete già vedere la cosa non gli cambierà più di tanto ;). Non me ne parlare T_T pensa che io avevo detto “Dai che se oggi va tutto bene sarà una bella giornata, ritorno dalla settimana di pausa e l’Italia passerà la fase a gironi!”… come se non avessi detto nulla T_T certo va detto che l’Italia non ha giocato bene la partita contro l’Uruguay… ma il bello è che l’Uruguay quella partita l’ha giocata anche peggio di noi XD di conseguenza in termini di meriti l’Italia avrebbe dovuto quantomeno pareggiare e di conseguenza passare lei alla fase ad eliminazione diretta… va beh preferisco non parlare più di tanto dell’eliminazione perché ne avrei per ore XD dico solo che vedere Sabato l’Uruguay eliminata mi è piaciuto assai ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KuRaMa faN: Ma loooooollllllll XD beh come non quotare la tua frase iniziale, è successo un bel casino nel Capitolo scorso XD Duke ha attaccato Central City e preso in ostaggio il Re e tutto il suo personale, e il bello è che come si vedrà in questo chap la città è stata quasi del tutto rasa al suolo, non è uno spoiler grandissimo per cui posso dirvelo :) ma non temete non ci sono state vittime, per fortuna se la sono data tutti a gambe mentre Duke trasmetteva il suo messaggio ;). Questo è vero, Re Furry non si vedeva da tantissimo tempo XD tuttavia ho voluto omaggiare un pg risalente addirittura alla prima serie di Dragon Ball inserendolo direttamente nella trama :) anche se posso già dirvi che il suo ruolo nella storia è concluso XD non l’ho fatto invecchiare perché durante il Cell Game era apparso con lo stesso aspetto che aveva ai tempi del Grande Mago Piccolo :) probabilmente era una scena only anime, però credo che effettivamente anche dopo Majin Bu il suo aspetto non è cambiato per nulla XD ;) il voler conquistare il mondo comunque posso già dirvi che è un esaltazione dovuta all’influenza che la sfera sta avendo su di lui, quella è un arma molto pericolosa, anche più di quanto è stato mostrato nello scorso chap, e avrete modo di vederlo o in questo o nei prossimi Capitoli ;). Effettivamente hai ragione su Videl XD poveraccia le ha prese pure da Spopovitch che le avrebbe prese pure dal più debole Jiaozi… o almeno io sono di questa idea :) su Yamu invece non mi esprimo perché non lo abbiamo mai visto combattere, ed è un peccato perché lui invece mi sembrava forte :) comunque alla tua lista va aggiunto anche Goten che ha deciso di seguire il padre nonostante la madre abbia cercato di fermarlo XD quindi ora sono cinque i Sayan che stanno andando a Central City :) tornando poi brevemente a Videl posso dirti che questa volta ha un motivo per recarsi insieme a Gohan a Central City, è coinvolta emotivamente dato che il pazzo è il suo ex ragazzo e probabilmente è convinta che sta facendo tutto questo a causa sua, ma avrete modo di vedere gli sviluppi tra i due già in questo Capitolo, per cui non c’è bisogno che dica altro, leggete qui sotto e lo scoprirete da soli ;). Sulla battaglia che sta per iniziare preferisco non dirvi niente per non rovinarvi la sorpresa, sappiate solo che il duello cambierà le sorti non solo del mondo… ma anche di TUTTI i mondi esistenti, che cosa sto cercando di dirvi? Mi spiace ma questo non posso dirvelo ù.ù leggete questo e gli ultimi due chap della fic e lo scoprirete da soli ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Davvero grazie Blazer, sono contentissimo che ti sia piaciuto lo scorso chap :) questa volta a differenza dei Capitoli scorsi tutto ciò che è successo è molto importante ai fini della trama, dall’attacco di Duke a Central City fino a quando i Sayan hanno deciso di recarsi a Central City personalmente per chiudere i conti una volta per tutte e anche per paura della sfera che ha il ragazzo, e da questo in poi tutto ciò che avverrà avrà a che fare con la trama, quindi spero che riuscirete a godervi questi ultimi tre chap :). Eheheheheheheh la tua è un ottima domanda, e penso anche che sia ciò che quasi tutti vi state chiedendo… o almeno penso naturalmente XD però ora come ora non posso darvi una risposta a causa dell’alone di mistero che ruota attorno alla fic, almeno questo come hai già supposto tu sarà incentrato sullo scontro con Duke e già da come finirà potrete capire di cosa parlerà il prossimo, tuttavia non va dimenticato che ci sono ancora in circolazione gli uomini in nero e i misteriosi Lloyd e Maestro, qualunque sia il suo nome reale naturalmente, e tre chap in teoria non dovrebbero bastare per mostrare tutto quanto. Purtroppo per ora non posso dirvi nulla per evitare di spoilerarvi troppo e non farvi gustare appieno questi ultimi chap, c’è solo una cosa che posso dire sia a te che a tutti gli altri: l’ottavo Capitolo vi farà capire che tipo di Fan Fiction è questa e allora comprenderete cosa potrebbe accadere a tutti i punti interrogativi che vi ho lasciato in sospeso finora e che potrebbero rimanere in sospeso al termine della storia ;). So che non basta per rispondere alla tua domanda, ma causa spoiler non posso dirti altro purtroppo, però posso anche aggiungere che vedendo ciò che succederà in questo e nei prossimi due chap capirai tutto ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

DavideGiorgini: Beh non posso darti torto, effettivamente è iniziato un gran casino XD ora che però siamo entrati nella seconda metà della storia posso dirvelo, comparate la prima parte a questa seconda anche se per ora ho pubblicato solo due chap della seconda metà, nella prima non succede quasi nulla ed è abbastanza tranquilla, nella seconda invece avvengono disastri dietro l’altro… e il bello è che non è ancora finita… è una minaccia? Forse eheheheheheheheh ù.ù ok basta ridere così che sembro stupido XD ;). Ve l’avevo detto che Duke ha un piano in mente, ha voluto fare le cose in grande rapendo Re Furry e il suo personale e costringendo Gohan e Vegeta ad andare da lui personalmente, è vero che così non potrà coglierli di sorpresa e dovrà attaccarli direttamente, ma come avete potuto vedere nello scorso chap lui è quello che si può definire un esibizionista… nel senso buono intendo XD gli piace stare al centro dell’attenzione e vuole umiliare i suoi due nemici in diretta mondiale… ma ci riuscirà davvero? Beh naturalmente ora come ora non posso dirvelo altrimenti vi rovinerei la sorpresa, lo scoprirete solamente leggendo il chap qui sotto ;). Ehm… ci credi se ti dico che la tua sensazione di vomito per Great Sayaman è la stessa che provo anch’io? No sul serio, Gohan e Videl conciati così mi sembrano le brutte copie di Superman e Wonder Woman, per quanto non mi piacciano i supereroi DC, e poi i loro ballettini sono degni della peggior Squadra Ginew, almeno questi ultimi avevano avuto il pregio di riuscire ad imbarazzare Freezer e di fargli fare una faccia a dir poco epica XD i Great Sayaman invece sono penosi e basta -_- beh per fortuna comparirà relativamente poco Gohan in versione Great Sayaman nella fic, ve ne accorgerete proprio qui sotto, per cui non mi resta altro che dirvi di leggere il Capitolo e vedere come prosegue la vicenda ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Grazie mille Jack, sono molto contento che anche lo scorso chap ti sia piaciuto molto :) da adesso in poi praticamente tutto ciò che succederà sarà molto importante ai fini della trama e per cui anche se ho poco tempo sto cercando di scrivere il tutto meglio che posso, e se alla fine ci sto riuscendo non posso che essere felicissimo della cosa *_* (Leccaculo! N.d. Xehanort) (-_- Jack, lo vuoi? Te lo regalo molto volentieri! N.d. PGV 2) (Brava Zoey, così si fa ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Ormai hai preso in antipatia Mal eh? N.d. Sora) (E mi sembra ovvio, mi considera uno stupido vecchiaccio solo perché non sono riuscito a sconfiggere te e gli altri tre idioti ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Tsk anche se Mal mi sta simpatico dovrebbe aggiornarsi, ci sono le classiche leggi non scritte che dicono che i villain devono SEMPRE perdere alla fine, solo in rarissimi casi riescono a trionfare… N.d. Cell) (E questo non è giusto!! N.d. Deidara) (Non ditelo a me -_-! N.d. Sasori) (Vedrete che con me non succederà, massacrerò Gohan, Vegeta e tutti coloro che si metteranno contro di me, ora che ho la sfera nessuno mi può fermare!! Muahahahahahahah!! N.d. Duke) (Vedo che hai molta fiducia in te stesso… N.d. Shikamaru) (Fossi in te abbasserei la cresta, ne stai per prendere tantissime!! N.d. Vegeta) (Vedremo stupido Sayan, vedremo ù.ù! N.d. Duke) (Fossi in te Ash mi sentirei molto offeso… N.d. Red) (Ehm Red… devo per caso ricordarti che tu sei la sua versione manga? N.d. Blue) (Ma sono decisamente più intelligente di lui ù.ù! N.d. Red) (Ed anche più rompiscatole… N.d. Green) (Ehi!! N.d. Red) (E più impiccione ù.ù! N.d. Gold) (Ma anche tu… T_T N.d. Red) (Bah come vuoi Misty, non sai cosa ti stai perdendo ù.ù! N.d. Duke) (Io direi che si sta salvando la vita -_-! N.d. Videl) (Ah-ha, molto spiritosa -_-! N.d. Duke) (Ehi Ehi, aspettate un attimo, cerchiamo di chiarire una cosa, non ho mai detto che Misty mi piace, certo è molto carina ed è una cara amica, ma attualmente le ragazze sono l’ultimo dei pensieri! N.d. Red) (Ah grazie tante!! è_é N.d. Blue e Yellow) (O_O E queste cosa vogliono? N.d. Red) (Te lo spiegherò quando crescerai! N.d. Green) (-_-‘! N.d. Red) (Su Ash, non essere geloso, prima o poi riuscirai a conquistare il cuore di Misty! N.d. Heiji) (Peccato che un idiota di mia conoscenza non capisce quando l’ha già conquistato… N.d. Kazuha) (Che?! N.d. Heiji) (Niente, niente… N.d. Kazuha) (O_O Davvero ritrasmetteranno le prime serie?! Cavolo mi spiace non poterle seguire T_T! N.d. PGV 2) (Me le ricordo, allora non ci volevano 100 puntate per arrivare alla Lega Pokémon… N.d. Conan) (Perché? Vuoi forse dirmi che le seguivi? N.d. Usopp) (In verità mi hanno obbligato Mitsuhiko, Genta e Ayumi… N.d. Conan) (Però mi sembra che ti divertivi molto anche tu… N.d. Ai) (Non dire baggianate, non è assolutamente vero ù///ù! N.d. Conan) (E allora perché sei diventato tutto rosso? N.d. Ran) (O///O N-Non è vero… N.d. Conan) (Coooooooome no! N.d. Ai) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che Conan schiatti per l’imbarazzo, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Grazie, sono molto contento che ti sia piaciuto lo scorso chap :) adesso siamo entrati nel vivo della storia e praticamente tutto ciò che avverrà da adesso in poi sarà molto importante ai fini della trama :) per cui a questo punto spero che anche questo e gli ultimi due chap possano piacerti come quelli scorsi *_*. Il piano di Duke è tanto semplice quanto diabolico, sapeva che prendendo in ostaggio il re e il suo personale e facendo cadere la Capitale del mondo avrebbe destato l’attenzione del mondo intero, in questo modo avrebbe attirato su di sé gli sguardi dei media e avrebbe potuto lanciare il suo messaggio mondiale, in teoria l’unica cosa che vuole è rivincita su Gohan e Vegeta, ma dopo che ha preso la sfera è uscito di senno e delle grosse manie di grandezza hanno ormai preso il sopravvento su di lui… (In pratica è diventato uno psicopatico! N.d. Xehanort) (Ehi!! N.d. Duke) (Detto da te sembra quasi un complimento -_-! N.d. PGV 2) (Tsk voi due non capite cosa significhi avere tanto potere sul palmo della mano ù.ù! N.d. Duke) (Guarda che lo so benissimo -_-! N.d. Xehanort) (Stavo parlando con Nick Nibbio e Law, genio -_-! N.d. Duke) (In questo frangente tifo decisamente Duke! N.d. PGV 2) (Non serve che mi chieda il motivo -_-‘! N.d. Xehanort) (Almeno Chaos è dalla mia parte, tu sì che sei un tipo in gamba ù.ù! N.d. Duke) (Non pensi che è probabile che sia semplicemente fuori di testa come te? N.d. Shikamaru) (Io non sono fuori di testa, piantiamola con questi stupidi luoghi comuni ù.ù! N.d. Duke) (Noooooo certo che non lo sei… N.d. C-18) (Noto una leggera vena sarcastica nelle tue parole… N.d. Duke) (Ma noooooo è solo una tua impressione! N.d. C-18) (-_-‘! N.d. Duke) (Beh sicuramente sarà un personaggio buono, in fondo anche la prima volta avevo messo come ospiti fissi un pg buono ed uno malvagio… solo che non so chi scegliere T_T! N.d. PGV 2) (Non scegliere, io basto e avanzo ù.ù! N.d. Maestro Xehanort) (Ma anche no! N.d. PGV 2) e per questo ha preso in ostaggio Re Furry che ha comunque deciso di non scappare (Si è comportato da vero sovrano! N.d. Bibi) (Concordo, è così che si fa! N.d. Gohan) (Eddai ragazzi, così mi fate arrossire! N.d. Re Furry) (Anch’io saprei essere un re magnanimo, cosa credete? ù.ù N.d. Duke) (Tu sei magnanimo quanto io sono un fanboy di Kakaroth -_-! N.d. Vegeta) (Uff sto cominciando a stufarmi! N.d. Duke) (Vegeta fanboy di Goku… questa la vorrei vedere!! N.d. Naruto) (Anch’io! N.d. Sora) (… Ma andate al diavolo -_-! N.d. Vegeta) (Beh te la sei cercata Vegeta! N.d. Goku) (Ti ringrazio molto per la tua proposta ragazzo, ma ora non sono nelle condizioni di poter prendere una tazza di the, non appena sarò libero lo prenderò molto volentieri! N.d. Re Furry) (Ehi, ma non hai risposto alla richiesta della mia controparte di unirti alla mia ciurma!! N.d. Luffy) (No grazie, non ci tengo a diventare un pirata! N.d. Re Furry) (Uff T_T! N.d. Luffy). E naturalmente dopo aver preso in ostaggio il re e il personale ha lanciato un messaggio mondiale in cui ha sfidato apertamente Gohan e Vegeta, mostrando anche la sfera che gli ha permesso di fare tutto ciò, posso dirvi che se l’ha fatto è perché crede fortemente nelle sue potenzialità ed è sicuro che anche facendo così non riusciranno mai a batterlo… insomma si può quasi dire che si è montato la testa XD (Non è vero, ho solo preso consapevolezza delle mie potenzialità ù.ù! N.d. Duke) (Oooook, vaaaaaa bene! N.d. PGV 2) (Tsk ma sentili quelli dall’altra parte, non comprendono che tanto è tutto inutile, possono fare quello che vogliono ma tanto non riusciranno nemmeno ad avvicinarsi a me tanto sono potente ormai ù.ù! N.d. Duke) (Alla faccia! N.d. Goten) (Sei stupito dal mio potenziale ù.ù! N.d. Duke) (No, da quanto ti sei montato la testa!! N.d. Goten) (O_O Ma vai a fan… N.d. Duke prima di essere interrotto da PGV 2) (Ok, meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che spari altre parolacce -_- ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2), ed ora dovrà affrontare nientemeno che Goku e i suoi amici (Li sconfiggerò dal primo all’ultimo!! N.d. Duke) (Ma ancora rompe questo qui? N.d. Zoro) (Ma cosa serve chiudere il siparietto mi dico T_T! N.d. PGV 2), chi vincerà alla fine? Naturalmente lo scoprirete nel prossimo chap ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!!! :)


CAPITOLO 06 – IL NUOVO POTERE DI DUKE!



Crisi mondiale, era la parola giusta per descrivere ciò che stava accadendo negli ultimi minuti. Duke, usando la misteriosa sfera di cui era entrato in possesso, aveva marciato fino a Central City dove aveva attaccato l’esercito distruggendolo ed aveva preso possesso del palazzo reale rapendo Re Furry… il motivo di tutto ciò? Apparentemente non sembrava essercene uno, tuttavia dalle parole che aveva usato si poteva evincere desiderio di conquista, l’ottenere quell’oggetto gli aveva fatto venire delle manie di grandezza ed ora era sicuro di poter diventare lui il nuovo re della Terra…
Ma prima c’era un'altra questione da risolvere, due giorni prima aveva subito delle tremende umiliazioni da parte di Son Gohan e di Vegeta ed intendeva vendicarsi di entrambi prima di conquistare il pianeta con il nuovo potere di cui disponeva, per questo aveva usato il re e il suo personale come ostaggi ed aveva convocato la stampa, tramite loro voleva diffondere mondialmente il suo messaggio ed invitare i suoi due obiettivi a chiudere i conti una volta per tutte entro mezz’ora dal momento della divulgazione…
Inutile dire che i due avevano accettato immediatamente la sfida, ed avevano deciso di accompagnarli anche Videl, che si sentiva direttamente coinvolta tanto quanto loro, e Trunks, che desiderava testare la sua forza di fronte al padre… ma nessuno dei quattro sapeva che anche Goku e Goten si stavano dirigendo là, e questo perché il Sayan aveva paura, aveva percepito l’immenso potere sprigionato da quella sfera e temeva che potesse distruggere addirittura l’Universo intero con la sua forza…
La povera Chichi, circa dieci minuti dopo la partenza del marito e del figlio, era rimasta da sola in casa e l’unica cosa che poteva fare era guardare la televisione dove non facevano altro che trasmettere il servizio di Duke in replica e gli esperti non facevano altro che parlare della situazione e di come fosse meglio che i due “chiamati” si presentassero per preservare la vita del sovrano…
Illusi, quel tipo non aveva intenzione di liberarli, li avrebbe uccisi dopo aver annientato suo figlio e Vegeta, di questo la donna ne era sicura, ma in quell’istante non pensava ad altro che al piccolo Goten ed al fatto che sentisse che era meglio che lo fermava prima che seguisse il padre… ma ormai il danno era fatto e non si poteva più tornare indietro.
Proprio allora il campanello suonò attirando l’attenzione dell’ex guerriera che rimase abbastanza sorpresa da ciò, non attendeva nessuno e dubitava che Goku e il piccolo fossero già tornati, senza contare che non poteva essere neppure Torres dato che stava aspettando a Central City secondo la diretta, quindi chi poteva essere?
Incuriosita si alzò dal divano e si avviò alla porta per capire chi fosse, e senza neanche guardare dallo spioncino chi aveva suonato aprì la porta… e si trovò davanti circa 10 uomini in giacca e cravatta nera e gli occhiali da sole!! Erano gli uomini che circa due giorni prima erano partiti alla ricerca del misterioso DS…
Chi erano? Era ciò che si stava chiedendo “Posso aiutarvi in qualche modo?” domandò allora la donna.
Ci pensò quello che era stato etichettato come il Capo lì in mezzo a parlare “Scusi se la disturbiamo signora!” dopo aver detto ciò tirò fuori dalla tasca un distintivo e glielo mostrò “Sono l’agente Colin Bailey, dell’FBI!!”
“FBI? Mai sentito!”
“E mai lo sentirà…” aggiunse con un tono abbastanza inquietante il misterioso agente chiamato Colin Bailey mettendo a posto il suo distintivo.
“… Beh come posso esservi d’aiuto?” nonostante avesse detto l’ultima frase in un modo agghiacciante Chichi sentiva che non aveva niente da temere da loro e che si poteva fidare, anche se comunque rimaneva in guardia per qualsiasi evenienza.
L’uomo dai capelli biondi, che era l’unico a parlare lì in mezzo, le chiese “Vorrei porgerle alcune domande, se mi fa la cortesia di farmi entrare!”
“… Ok, accomodatevi!” e facendosi da parte Chichi fece entrare i dieci agenti, anche se mantenendo comunque lo sguardo fisso verso di loro.
Mentre nove di loro stavano guardando in giro come se stessero cercando qualcosa, il Capo parlò alla donna la quale nonostante lo stesse ascoltando sembrava intenta ad osservare che gli agenti non ficcassero il naso là dove non dovevano.
“Abbiamo ricevuto notizia che ieri sera è atterrato qui sui Monti Paoz un oggetto non identificato, siamo qui per indagare sulla faccenda, lei sa niente sull’argomento?” fu ciò che le chiese.
La donna a quel punto rivolse la sua attenzione verso di lui con sguardo abbastanza stranito, qualcosa era caduto sulle montagne durante la notte? Strano, perché non si era accorta di nulla “Qualcosa è atterrato?! Ma siete sicuri di non starvi confondendo con qualche altro posto? E comunque io non so niente di niente!”
“Ne è sicura? A quanto ci risulta l’oggetto è stato percettibile solo per qualche minuto e subito dopo è sparito senza lasciare traccia, come se qualcuno l’avesse raccolto e nascosto per impedirne la localizzazione… e tutti sanno che da queste parti la vostra famiglia è l’unica ad avere una casa…”
Ehi, quelle erano accuse belle e buone!! “Mi sta per caso accusando di aver rubato il vostro prezioso oggetto?!” la moglie di Goku stava iniziando a perdere la pazienza.
“La prego non fraintenda, la nostra è stata una semplice constatazione e null’altro!” si difese Colin mantenendo comunque un tono molto calmo nonostante la situazione.
A quel punto però uno degli altri nove agenti che erano dentro la stanza iniziò a gridare “Capo, guardi lo schermo!!” a quanto pare doveva aver visto qualcosa alla tv che aveva attirato la sua attenzione.
Per capire che cosa avesse da urlare in quel modo Bailey, Chichi e tutti gli altri volsero il loro sguardo verso il televisore… e lì videro l’ennesima replica del messaggio mondiale di Duke mandato in diretta dalla stazione televisiva di Satan City.
Il Capo notò qualcosa di strano, la visione era arrivata al momento in cui Torres aveva tirato fuori dalla tasca la sfera azzurra… e vedere quel misterioso oggetto l’aveva scioccato non poco “QUELLO E’ IL DS!!!!” fu il suo grido improvviso.
“Sul serio è quello il misterioso DS?” domandò allora uno degli agenti.
Dall’altra parte non arrivò nessuna risposta, ma solo una specie di imprecazione da parte del biondo “Maledizione, siamo arrivati troppo tardi, è già caduto nelle mani di un pazzo…” non si comprendeva di che cosa stesse parlando.
Nemmeno gli uomini che erano con lui riuscivano a capirlo dato che non erano stati avvisati di cos’era il DS che erano venuti a cercare così disperatamente “Scusi signore, che cosa sta cercando di dirci?” chiese allora uno di loro.
Colin per un attimo rimase in silenzio… ma poi parlò ai suoi uomini dicendo loro “Ascoltate ragazzi, dobbiamo dirigerci immediatamente a Central City e recuperare il DS!! Se quel ragazzo dovesse scoprire le sue reali funzioni sarebbe la fine per tutti quanti!! In marcia!!”
Chichi rimase particolarmente colpita da quelle parole, anche se indirettamente aveva detto quasi le stesse parole di suo marito… allora Goku aveva ragione, quella misteriosa sfera che si era scoperta essere il DS aveva dentro di sé un potere maggiore di quanto si potesse immaginare e se fosse caduta nelle mani sbagliate sarebbe arrivata la distruzione dell’Universo!! E temeva dalle sue parole che fosse già successo purtroppo…
Immediatamente gli agenti dell’FBI uscirono dalla porta per dirigersi verso l’elicottero che era parcheggiato a qualche metro di distanza dalla casa… tuttavia Bailey prima di seguire i suoi uomini si voltò un ultima volta verso la donna appena superato l’uscito della porta e con un leggero inchino le disse “La ringrazio molto per la sua cortese collaborazione!” dopodiché seguì il resto della combriccola ed appena tutti furono saliti sull’elicottero esso si alzò da terra ed iniziò ad allontanarsi probabilmente in direzione della Capitale.
La donna osservò il mezzo allontanarsi senza dire una parola essendo rimasta ancora più confusa dopo l’arrivo improvviso di quell’agenzia e le rivelazioni sulla sfera che era in possesso del ragazzo… solo dopo aver realizzato cosa Colin le aveva detto concluse il tutto dicendo “Collaborazione? Ma se non ho fatto niente!!”

Andando leggermente avanti col tempo, si poteva notare che alle 13:22 di quella stessa giornata c’era Duke che come già anticipato dalla diretta stava attendendo l’arrivo dei suoi bersagli fuori dal palazzo reale, era fermo ed immobile e teneva entrambe le mani in tasca, di conseguenza doveva avere ancora nascosto il DS all’interno della tasca.
Aveva lo sguardo fisso verso il cielo, sicuro che sarebbero arrivati volando da un momento all’altro, e non sapeva che le sue supposizioni erano fondate e che sarebbero giunti proprio da lì, ma lui naturalmente ne era ignaro e con uno sguardo serio continuava a fissare in alto, in attesa di scorgerli da lontano…
A qualche metro di distanza dietro di lui, praticamente sull’uscio del portone che conduceva dentro l’edificio, vi erano giornalisti di circa tre emittenti che trasmettevano internazionalmente ciò che succedeva in tempo reale, era stato Torres in persona ad autorizzarli a rimanere lì a girare, voleva umiliare Gohan e Vegeta in diretta mondiale per dimostrare a tutti che era il più forte, voleva che tutti capissero che il nuovo signore del pianeta era lui e che nessuno, neanche gli alieni, potevano impedirgli di realizzare il suo progetto.
Tuttavia i primi a presentarsi non furono coloro che aveva minacciato in televisione… bensì un elicottero miliare che si poteva già scorgere all’orizzonte con le sue mitragliatrici puntate verso il ragazzo ed un tenente che usando l’altoparlante gli stava parlando “Duke Torres, getta immediatamente l’oggetto che hai usato per distruggere la città ed arrenditi, o sarà peggio per te!”
Purtroppo aveva detto una cosa giusta, Central City era stata quasi demolita del tutto, gli edifici si reggevano a malapena in piedi e la distruzione dilagava ovunque, sembrava uno scenario post apocalittico…
E il responsabile era nientemeno che lo studente che per ingannare l’attesa aveva deciso di sfogarsi un po’ sugli abitanti della capitale mondiale seppur non gli avessero fatto nulla di male… un autentico folle, non c’era alcun dubbio al riguardo…
Comunque fosse davanti al messaggio lanciatogli dal militare il giovane sorrise diabolicamente, quegli idioti non avevano ancora imparato la lezione “Quanti altri uomini caduti serviranno per far comprendere a questi folli che non possono nulla contro di me?”
Dopo aver detto ciò una misteriosa luce azzurra illuminò la sua tasca… e senza che i soldati dentro l’elicottero avessero il tempo per capire cosa stesse accadendo un raggio blu chiaro partì dal ragazzo e centrò in pieno il mezzo di trasporto demolendolo completamente!!
I giornalisti rimasero scioccati davanti ad una tale dimostrazione di potenza, nessuno di loro era presente durante l’attacco iniziale, e mentre Torres era impegnato a demolire la città avevano preferito rimanere dentro il palazzo reale dove erano sicuri che sarebbero stati al sicuro.
“E’-E’ terribile…” fu ciò che disse una di loro…
All’improvviso però, circa alle 13:27, due sagome si iniziarono a scorgere in lontananza che stavano volando rapidamente verso l’edificio reale, inizialmente Duke non riuscì a comprendere chi fossero a causa della distanza che li separavano… ma appena furono abbastanza vicino lo studente sorrise diabolicamente *Bene, sono arrivati…*
Chi erano? Molto semplice, erano nientemeno che Gohan, e Videl, che a quanto pare erano stati i primi a giungere sul luogo dell’ormai imminente battaglia. I due ragazzi non persero tempo ed atterrarono immediatamente nei giardini reali, a parecchi metri di distanza dal giovane che li osservava malignamente da lontano, la resa dei conti era finalmente arrivata, adesso si sarebbe vendicato di tutto!!
I giornalisti che stavano osservando dall’uscio della porta nascosti dietro al muro dell’edificio e riprendendo tutto rimasero stupiti dal fatto che uno dei due avesse accettato l’invito “Eccolo, è arrivato… tra poco si scatenerà il finimondo!!” esordì uno di loro.
Il primo a rompere quella tensione che era nata nell’aria fu il Sayan, sempre nelle vesti del supereroe mascherato, che disse rivolto al giovane “Eccomi qua, sono arrivato proprio come volevi, che cosa vuoi?”
Duke però, mantenendo un tono sarcastico così come aveva fatto durante il messaggio mondiale, gli disse “Great Sayaman, che onore poterti incontrare di persona… però devo redarguirti, detto sinceramente mi aspettavo che arrivassi prima. Mi sei sembrato un po’… lento! Eheheheheheheheheh!”
“Ho dovuto improvvisare, la chiamata è arrivata da un momento all’altro e quindi ho fatto tutto di fretta!” si giustificò Gohan che a quanto pare continuava a mantenere segreta la sua identità fino a quando il nemico non avrebbe dimostrato che effettivamente era a conoscenza della sua doppia identità.
Torres però a quel punto distolse la sua attenzione dal supereroe… per concentrarla verso la ragazza che era arrivata insieme a lui “E tu Videl, ammetto di essere sorpreso di vederti qui… posso sapere il motivo di tanta tenacia?”
“Il motivo? IL MOTIVO?! IL MOTIVO E’ CHE SEI IMPAZZITO DEL TUTTO!! MA SI PUO’ SAPERE CHE CAZZO TI E’ PRESO?! DA QUANDO SEI DIVENTATO UNO PSICOPATICO?!” gli urlò contro la figlia di Mr. Satan a dir poco furente, a quanto pare la tristezza aveva fatto presto spazio alla collera, durante il volo la delusione si era trasformata in furore ed aveva avvolto del tutto la giovane trasformandola nella vipera che era adesso.
Lui però, continuando a mantenere il tono sarcastico che aveva avuto fino a quel momento, aggiunse facendo un piccolo sogghigno e continuando a mantenere le mani perennemente in tasca “Psicopatico? Che parolona, io preferisco il termine conscio!”
“CONSCIO?! TI RENDI CONTO DELLE CAV…” la rabbia della studentessa fu presto placata da quella del guerriero, che pose il braccio destro davanti a lei che era pochi centimetri dietro di lui per farla smettere, come a dirle che non era il caso di litigare.
Subito dopo volse una domanda a colui che l’aveva chiamato fino a lì “Taglia corto e arriva al dunque Duke, perché mi hai convocato qui?”
“Oh, il supereroe vuole passare subito al sodo eh?! Beh in fondo ha ragione, basta con i convenevoli e passiamo subito al sodo!” improvvisamente Duke divenne serio, come se il tempo per scherzare fosse appena concluso e fosse il momento di fare il serio.
Gohan questo l’aveva notato molto bene e difatti aveva già i sensi “attivi” quasi a voler attendere una sua possibile mossa *Sarà meglio che stia attento, non si sa cosa potrebbe fare...*
“Se ti ho fatto convocare qui “supereroe” è perché ho deciso di smettere con lo stalking e di passare subito alla prova del 10 con te, mi hai messo i bastoni tra le ruote per troppo tempo, inconsapevolmente fin dal 25° Torneo Tenkaichi in cui ti sei presentato come partecipante…”
Quelle parole non lasciavano alcun dubbio, conosceva la sua doppia identità, e di questo il Sayan se n’era accorto e per questo stava sudando freddo… ma in fondo pensò anche che fino a quando nessuno l’avrebbe scoperto sarebbe stato al sicuro…
Però era estraneo dal fatto che la stampa fosse presente sul luogo e stava riprendendo tutto, al contrario Torres lo sapeva benissimo e per questo girandosi verso le telecamere alle sue spalle annunciò quasi teatralmente “Ebbene sì signori, costui è lo stesso ragazzo che un anno fa ha partecipato alla competizione e che voi tutti nessuno escluso avete scambiato per un impostore, io stesso ci sono cascato, ma ora la verità è svelata!” dopo aver detto ciò rivolse il suo sguardo verso il ragazzo puntandogli anche l’indice sinistro contro “Togliti la maschera e rivela la tua identità Great Sayaman… o meglio Son Gohan!!”
Cavolo, una dichiarazione tanto pesante quanto “poetica” sotto un certo punto di vista, Videl stava osservando il giovane che aveva di fianco con uno sguardo misto tra il preoccupato e lo stupito, non sapeva che cosa avrebbe fatto e come avrebbe reagito, ma a quanto pare alternative non c’erano…
E difatti, dopo un po’ di esitazione, il guerriero abbassò la testa sconsolato, il giorno tanto temuto era arrivato, era stato fortunato che al Tenkaichi tutti l’avessero scambiato per un imitatore e non avessero capito chi era… ma stavolta nessuno ci sarebbe cascato, soprattutto perché dubitava che qualcuno poteva credere seriamente che quel pazzo potesse mentire in un momento del genere in cui gli occhi del mondo erano puntati su di lui…
Così, con movimenti pacati e calmi, si tolse gli occhiali da sole lanciandoli via ed anche la benda che gli copriva i capelli, mostrando a tutti il suo vero volto… quello del figlio di Goku!! Inutile dire quale fu la reazione di tutto il mondo, soprattutto considerando che TUTTI nessuno escluso erano convinti che quel tipo non fosse in realtà il supereroe…
Ma questa non era una parte relativamente importante, soprattutto considerando cosa accadde poco dopo lo smascheramento. Duke, dopo aver sorriso diabolicamente per averlo costretto a rivelare a tutti la realtà, sentì qualcosa di strano ed alzò lo sguardo volgendolo verso la sua destra… due figure si stavano avvicinando pericolosamente da quella direzione!!
Inizialmente non comprese chi fossero, però appena furono abbastanza vicini li riconobbe proprio come accaduto con i due ragazzi precedentemente “Bene, anche l’altro invitato si è aggiunto alla festa finalmente!” tornò a scherzare Torres.
E difatti erano proprio Vegeta e Trunks, i quali però non atterrarono e rimasero a mezz’aria, attirandosi comunque le attenzioni dei due giovani al suolo “E’ venuto anche lui…” fu ciò che disse Gohan mentre Videl non fece alcun cenno limitandosi ad osservare.
Il bambino, notando lo studente a terra, affermò “E’ proprio il tizio apparso in televisione… speriamo che sia divertente battersi con lui!”
Invece Vegeta aveva un tono leggermente più incavolato nero e rivolgendosi al “terrorista” gridò “Ehi tu idiota, sono qui come volevi. Spero che non vorrai vendicarti per quel pugno perché altrimenti ti dimostreresti solo infantile e null’altro!”
*Senti da che pulpito viene la predica!* pensò la figlia di Mr. Satan con una goccia dietro la testa conscia che quel tipo da anni se la prendeva con Goku per una sconfitta di anni prima, era stata avvisata proprio da Bulma di questa cosa.
“Pugno?!” invece il giovane dopo quella parola stava iniziando a capirci qualcosa, almeno adesso sapeva parzialmente come mai Duke aveva nominato anche lui.
Improvvisamente però… “Eheheheheheheh sembra il bue che dà del cornuto all’asino!” una voce diversa da quelle dei presenti attirò l’attenzione di tutti verso le spalle del principe…
Il quale aveva già riconosciuto a chi apparteneva e non si era neanche voltato per questo “Tsk evita il sarcasmo… Kakaroth!!” eh già, anche lui e suo figlio si erano aggiunti alla “festa”, ora erano tutti presenti e apparentemente non doveva arrivare nessun’altro “convocato”.
La presenza degli ultimi due arrivati però non era prevista, e difatti Gohan esclamò “Papà?! Ma cosa ci fai tu qui?!”
“Che domande, siamo venuti a darti una mano fratellone!” rispose Goten con il suo solito tono allegro.
L’uomo però aggiunse anche “La situazione è più grave di quello che pensi, per questo ho ritenuto necessario venire fin qui…” non comprendeva che cosa stava cercando di dirgli, ma se suo padre aveva fatto chilometri di volo per arrivare fin lì significava che forse era proprio come aveva detto lui…
A Duke la presenza dei due neo arrivati non cambiava le carte in tavola, anzi considerando chi erano la situazione si faceva più interessante “Guarda guarda che magnifica coincidenza, e dire che pensavo di occuparmi di quei due dopo aver sistemato i rompiscatole. Dovrei ringraziarvi per avermi fatto risparmiare tempo!”
“Taglia corto ragazzo!” esclamò però Goku con un tono serio che non ammetteva repliche ironiche “Mostra immediatamente l’arma che hai usato finora!!”
“Arma?!” Vegeta aveva visto ben poco del messaggio mondiale e quindi non era consapevole che avesse usato qualcosa per fare ciò che aveva appunto fatto.
“Ma si papà, la strana sfera che dovrebbe tenere in tasca!” puntualizzò allora Trunks indicando la mano destra dello studente che era ancora dentro la tasca.
Dopo il suo intervento tutti si ammutolirono, come se non aspettassero altro che Torres mostrasse loro il DS, anche se erano inconsapevoli che si chiamasse proprio così… il giovane abbozzò ancora una volta un sogghigno e scelse di accontentarli “Perché no? In fondo mi sembra giusto che vediate almeno una volta l’arma che vi ucciderà…” ed ecco che tirò fuori l’arto con in mano la sfera misteriosa sollevandola al cielo in modo che tutti potessero vederla “Osservate l’oggetto mistico che mi ha permesso di raggiungere il vostro livello combattivo!! Non trovare che sia magnifica?”
“Già, magnifica… tanto magnifica quanto pericolosa!!” puntualizzò allora Son scendendo a terra alla sinistra di Gohan a qualche metro di distanza dal ragazzo insieme a Goten, aveva un tono sia serio che preoccupato, segno che temeva sul serio ciò che poteva accadere “Non so come tu sia entrato in possesso di quella cosa, però ti consiglio di sbarazzartene all’istante!! Mi è bastata una semplice occhiata per capire quanto sia pericolosa, può distruggere l’Universo intero se usato nel peggiore dei modi, disfatene finché sei in tempo!!”
“MAI!!!” gridò però Duke assumendo per la prima volta da qualche minuto a quella parte uno sguardo da vero psicotico “Perché mai dovrei rinunciare all’unico oggetto che mi permette di combattere al pari con voi… stupidi Sayan?!?!?!?!”
… Shock totale, sentendo semplicemente il nome della razza a cui appartenevano l’intera famiglia Son insieme a Videl e a Trunks rimasero a bocca aperta, come faceva quel ragazzo a sapere cos’erano in verità? E per di più aveva svelato tutto in diretta mondiale!! Questa non ci voleva per niente!!
A Gohan nel frattempo venne un lampo di genio, adesso capiva le parole precedenti del pazzo *Ma certo, l’aveva fatto intendere che mi aveva seguito, probabilmente deve averlo sentito mentre mi spiava…* il tutto mentre stringeva i pugni e digrignava i denti dalla rabbia.
Nel frattempo Torres proseguì con uno sguardo sadico “Già, io conosco il vostro segreto… so che in realtà non siete terrestri ma siete solo degli sporchi alieni!! Provate a negarlo se avete il coraggio!!!”
Vegeta era l’unico lì in mezzo che non era spaventato, anzi era divertito, difatti mentre fluttuava ancora in aria insieme al figlio disse con un sorrisino “Bene bene, a quanto sembra la partita si fa più interessante…”

Inutile dire che la notizia della presenza di alieni simili a loro nello spazio lasciò a bocca aperta tutti coloro che stavano assistendo alla diretta, persino alla Orange Star High School tutti rimasero senza parole.
“Che cosa?! Ma… è impossibile!!” Sharpner non riusciva ad accettare la cosa.
“Dubito che Videl possa essere un aliena… ma chi se lo sarebbe mai aspettato da Gohan?!” fece invece Erasa stupita.

“Eheheheheheheheheh ora non avete il coraggio di dire nulla eh?!”
Davanti a quella frase i due bambini avrebbero tanto voluto saltargli addosso e pestarlo di santa ragione, ma si stavano trattenendo perché i loro genitori non avevano ancora iniziato a menare le mani… e anche perché non erano sicuri di cosa era capace di fare quella sfera, già per una volta stavano pensando invece che attaccare.
Tutti gli altri invece rimanevano fermi a domandarsi come avesse fatto a conoscere il nome della razza a cui appartenevano, anche se Gohan era arrivato ad una mezza idea, l’unico tranquillo era Vegeta forse perché tutto sommato non gliene importava nulla.
Però ciò che disse subito dopo Torres attirò l’attenzione di tutti quanti “Però voglio provare a venirvi in conto, non sia mai che si dica che non sono un tipo magnanimo!” perché aveva attirato la loro attenzione? Beh perché fino ad un momento prima voleva spaccar loro la faccia ed ora sembrava voler arrivare ad un compromesso.
Immediatamente Duke espose qual era il patto “Libererò il re e il suo personale e lascerò in pace sia voi che il resto del pianeta… ma ad una condizione!” tutti rimasero in silenzio per ascoltare che cosa voleva in cambio “… Che Videl scelga spontaneamente di rimanere con me fino alla fine dei nostri giorni!!!”
“PUOI SCORDARTELO!!!” gli gridò contro Gohan in collera per ciò che aveva appena proposto, ma con quale faccia tosta osava farla dopo tutto ciò che aveva fatto? Aveva spezzato il cuore alla ragazza, non l’aveva mai vista così distrutta come il momento in cui aveva osservato il messaggio mondiale… e dopo quello che le aveva fatto osava anche minacciarla? Che faccia tosta!!
La figlia di Mr. Satan da quando aveva appena citato il suo compromesso non gli aveva mai tolto gli occhi di dosso, aveva uno sguardo quasi perso nel vuoto e delle lacrime stavano iniziando a scendere… era distrutta moralmente come non lo era mai stata prima di allora, era sempre stato arrogante e per questo aveva troncato con lui anche se aveva continuato a volergli bene… ma MAI era arrivato a minacciare di morte qualcuno o ad azioni tanto vili quanto codardi, la stava distruggendo dentro con quelle parole…
“Avanti Videl, sai meglio di me di non appartenere al loro mondo, sono un'altra razza rispetto a noi comuni umani e non potrai mai essere alla loro altezza. In più io e te siamo una cosa sola, lo siamo sempre stati e tu lo sai meglio di me, quindi perché arginare il tuo destino? Rimarrai sempre incompleta senza di me!!” subito dopo tese la mano sinistra aprendola a palmo aperto, quasi come se la volesse invitare a prenderla per sugellare il patto in via definitiva.
Tutti quanti a parte Vegeta voltarono il loro sguardo verso la ragazza, per capire se avrebbe accettato o meno, potevano fare quello che volevano ma la decisione finale spettava a lei… solo che non si mosse di un millimetro da dov’era, come se fosse rimasta imbambolata ad osservare una convinzione, una credenza sgretolarsi davanti ai suoi occhi… quella che lei e lui potessero rimanere uniti nel bene e nel male fino alla fine!!
Dopo aver esitato per qualche attimo, la giovane fece segno di no con la testa e mentre il suo viso era un bagno di lacrime gli disse “Ma cosa ti prende? Prima eri solo arrogante e questo potevo accettarlo anche se eri insopportabile… ma ora non sei più quello di prima, sei cambiato, vedo la crudeltà nei tuoi occhi. Come hai potuto fare una cosa del genere? Mi spiace, ma hai preso una strada che io non posso seguire…” era distrutta, non credeva mai che quell’idiota l’avrebbe ridotta così, lei che voleva sembrare forte anche quando non lo era… si vedeva che nonostante tutto non aveva mai smesso di volergli bene…
Però non si poteva dire la stessa cosa per Duke, il quale osservandola severamente disse “… Molto bene, hai preso la tua decisione. Ciò vuol dire solo una cosa…” improvvisamente la sfera azzurra che reggeva ancora con la mano destra iniziò ad illuminarsi “… Che morirai con la consapevolezza di aver condannato questo mondo!!” ed ecco che puntando il braccio destro verso la ragazza sparò uno dei suoi raggi blu chiari!!
“VIDEEEELLLLL!!!” vedendo la ragazza in pericolo Gohan la spostò all’ultimo e posizionò le braccia ad X per parare il colpo che gli stava venendo addosso… incredibilmente ci riuscì perché nonostante avesse subito il colpo in pieno venne semplicemente scagliato via di parecchi metri finendo a terra con parecchie ferite sulle braccia.
Nonostante fosse sopravvissuto lo studente aveva notato una cosa in quel colpo, e mentre si rialzava lo stava pensando *Che colpo micidiale, posso ritenermi fortunato a non essere umano… altrimenti adesso sarei già morto!!*
Torres rimase sorpreso da ciò, tanto che alzò il sopracciglio sinistro e disse “Però, non pensavo che voi Sayan foste così resistenti, la faccenda si fa intrigante…”
“Non sai quanto!!!” dopo aver detto ciò anche Vegeta decise di mettere fine alle parole e si trasformò all’istante in SSJ “Non ho tempo da perdere con un pagliaccio come te, quindi ti darò la lezione che ti meriti nel pieno delle mie forze!!” era sicurissimo che sarebbe bastato rimanere normale per sconfiggerlo, ma voleva esagerare per fargli capire chi comandava, per questo si era scagliato immediatamente verso di lui tentando un calcio…
Peccato solo che il ragazzo con un semplice cenno della mano con la sfera generò una barriera azzurra che lo protesse dal colpo del guerriero!! “Cosa?!”
“Non ti stai sopravvalutando un po’, amico?” fece subito dopo il ragazzo sparando l’ennesimo raggio blu chiaro contro il principe che senza protezioni venne centrato in pieno e scagliato via finendo a terra con ferite su tutto il corpo.
“PAPA’!!!” Trunks rimase sorpreso da come avesse sbattuto via il padre con così tanta facilità, ma al tempo stesso voleva fargliela pagare a quel maledetto, per questo si rivolse al suo migliore amico dicendogli “Goten!! Ho bisogno del tuo aiuto!!”
“Certo!!” entrambi iniziarono a caricare due dei loro attacchi migliori, il figlio di Goku una Kamehamea e l’altro un Burning Attack, gli ci vollero pochi attimi per completare il caricamento e subito dopo entrambi spararono i loro raggi con grande forza verso il nemico.
Lui rimase fermo senza battere ciglio, anzi sorridendo malignamente pure, e si beccò in pieno il colpo che gli impattò contro generando un violento polverone dopo una piccola esplosione “Evvai, ce l’abbiamo fatta!!” gridarono i due bambini in coro immediatamente.
Il Son però non ne era così sicuro *Non credo basti così poco per batterlo…*
Purtroppo aveva ragione perché dalla polvere causata dai due colpi precedentemente partirono simultaneamente due raggi blu chiari che centrarono in pieno i bambini, i quali non ebbero nemmeno il tempo di capire che cosa stava accadendo prima di venir sbalzati via e finire di fianco a Vegeta, che si stava lentamente rialzando ancora trasformato in SSJ, nelle sue stesse condizioni.
“MALEDIZIONE!!!” dopo aver osservato i due piccoli venir scagliati via, l’unico Sayan rimasto in piedi decise di attaccare personalmente ed iniziò a volare in direzione di Torres “D’accordo, l’hai voluto tu, se non vuoi sbarazzarti di quell’oggetto ti costringerò io a mollarlo!!”
“Provaci se ci riesci!!” lo provocò subito il giovane.
Il marito di Chichi decise di copiare il rivale e si trasformò anche lui in SSJ, dopodiché appena fu abbastanza vicino iniziò a bombardarlo di Ki Blast nel tentativo di colpirlo… ma la stessa barriera che l’aveva protetto dal calcio del principe lo difese anche da quel colpo.
Senza dire nulla il nero sparò un altro raggio blu chiaro dal DS, ma stavolta Goku fu più veloce del colpo e lo evitò spostandosi verso sinistra, dopodiché caricò tutto il Ki di cui disponeva sulla gamba destra e tentò di assestare un calcio al ragazzo mirando alla faccia approfittando del fatto che la difesa era appena stata abbassata…
Ma lui era furbo, e prima di essere colpito usò il braccio destro con cui reggeva l’arma per difendersi, in questo modo la gamba Sayan impattò contro l’avambraccio dello studente che incredibilmente non si fece nemmeno un graffio nonostante non avesse usato il potere della sfera!!
“Cosa…” lo stesso combattente rimase sorpreso *Non è possibile, ha resistito ad un mio calcio… quest’arma deve avergli donato anche resistenza fisica…*
“Hai una forza notevole amico… ma tu non centri niente in questa storia, quindi fammi un favore e togliti dalle scatole!!” dopo aver detto ciò Torres sparò l’ennesimo raggio blu chiaro dal DS, il quale era a distanza ravvicinata da Goku e questo unito allo stupore dell’uomo non gli permisero di evitarlo, in questo modo finì centrato anche lui e venne scaraventato via finendo di fianco al figlio il quale si era ormai rialzato.
*Non riesco a crederci, col minimo sforzo è già riuscito a metterci in difficoltà…* il primogenito del Sayan era senza parole davanti a quell’avvenimento e per questo digrignava i denti e stringeva i pugni dalla rabbia.
Videl, nonostante fosse finita a terra dopo lo spintone del ragazzo, era rimasta seduta a terra ad osservare tutta la battaglia ed era rimasta scioccata dal nuovo potere mostrato da Duke, al punto tale da non avere parole nonostante le lacrime stessero continuando a bagnarle il viso.
Con il controllo della situazione, il giovane sollevò la sfera azzurra al cielo estendendo verso l’alto il braccio destro e mentre l’oggetto che teneva si illuminava di una strana luce blu chiara gridò “POVERI SCIOCCHI SEMPLICIOTTI, COME POTETE PENSARE DI SCONFIGGERE ME? ME, IL DETENTORE DEL POTERE SUPREMO!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! IL PIANETA DIVENTERA’ IL MIO PARCO GIOCHI E NESSUNO OSERA’ METTERMI I BASTONI TRA LE RUOTE, NEMMENO VOI!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!”
La situazione era davvero disperata, grazie al DS Torres stava riuscendo a sconfiggerli tutti, fino a quando avrebbe avuto quell’arma non sarebbero mai riusciti a sconfiggerlo… dovevano disarmarlo, non c’erano alternative!!

La faccenda si sta facendo molto pericolosa per i Guerrieri Z, non solo Duke ha svelato in mondo visione la vera identità di Great Sayaman e che Goku, Vegeta e i loro familiari sono in realtà Sayan, ma grazie alla sfera azzurra che si è scoperta essere il DS grazie agli agenti dell’FBI comandati da Colin Bailey sta tenendo loro testa senza grossi problemi… riusciranno i Guerrieri Z a superare l’ostacolo del DS e a sconfiggere così Duke?

PERSONAGGI APPARSI:

Colin Bailey

Significato del Nome: Il nome “Colin” proviene dall’attore irlandese “Colin Farrell”, mentre invece il cognome “Bailey” proviene dal cognome del personaggio “Miranda Bailey” proveniente da “Grey's Anatomy”.


Finalmente è iniziato lo scontro con Duke!!
Penso che in molti stavate aspettando l’azione XD anche il prossimo sarà interamente dedicato all’azione e penso che non rimarrete delusi da ciò che succederà :) o almeno lo spero naturalmente XD ;).
Tra l’altro non è solo iniziata l’azione, abbiamo scoperto anche la vera identità degli uomini in nero di tre Capitoli fa e anche qual è il misterioso DS, anche se vanno ancora approfonditi ulteriormente i suoi poteri… anche se quel poco che già conosciamo è bastato per far impazzire del tutto Duke XD come proseguirà la vicenda ora? Naturalmente lo scoprirete tra una settimana nel prossimo chap ù.ù ;).
Non credo ci sia altro da dire, per cui porgo a tutti voi un grossissimo saluto e ci sentiamo martedì 8 Luglio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che sarà incentrato interamente sull’azione!! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2