Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Pepper_Jean    01/07/2014    2 recensioni
"Erano passati due mesi dalla partenza dalla Terra. Due mesi d'inferno. Non bastava l'aver rivisto i propri cari, gli amici, l'aver ricevuto i ringraziamenti di tutti per aver ridato vita a un pianeta ritenuto morto, la quantità innumerevole di impegni dovuti al ricreare un mondo tutto nuovo...bastava che Kisshu si fermasse un solo istante e lei tornava nei suoi pensieri."
Ciaoooo ^^ Nuova songfic, stavolta il protagonista è il nostro caro Kisshu che pensa (ovviamente) alla nostra Ichigo dopo il ritorno a casa!
La canzone è Dove sei, di Neffa ^^ Passate, se vi va, e ditemi come vi sembra!
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo personaggio non mi appartiene, ma è proprietà di Mia Ikumi e Reiko Yoshida; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.

Titolo della canzone: Dove sei
Autore: Neffa
____________________________________________________________________________________________________________

Non riesco a non pensare a te,
anche quando non vorrei.
Una via d'uscita anche se c'è, sembra sia introvabile

 

Erano passati due mesi dalla partenza dalla Terra. Due mesi d'inferno. Non bastava l'aver rivisto i propri cari, gli amici, l'aver ricevuto i ringraziamenti di tutti per aver ridato vita a un pianeta ritenuto morto, la quantità innumerevole di impegni dovuti al ricreare un mondo tutto nuovo...bastava che Kisshu si fermasse un solo istante e lei tornava nei suoi pensieri.
“Esiste un metodo per dimenticare? O almeno per non pensare?” si chiedeva Kisshu, una sera. Come poteva andare avanti se non riusciva neppure a distrarsi dal dolore?

Ai miei amici che continuano a dirmi che non fai per me,
rispondo che non voglio più star male perché non sei tu

Aveva provato ad uscire con altre ragazze (della sua razza), ma non serviva a nulla. Anche Pai lo esortava a dimenticare “quell'umana”, a smetterla di torturarsi; ma lui voleva lei, delle altre non gliene importava.

ma la notte tardi vieni qui
e mi prendi le mani
il tuo sguardo si fa serio e poi mi parli,e dici
questa volta io ritorno per restare, per sempre.
Ma finisce che era un sogno
al mio risveglio io ti cerco e non so dove sei.

La sognava persino la notte. Sognava di averla accanto; sognava di averla tutta per sé. Ma poi arrivava il mattino, e doveva tornare alla maledetta realtà.

Mentre sembra che il mio mondo stia crollando su di me
tu adesso dove sei?

Mentre io continuo a dire il nome di chi ormai non c'è,
mi chiedo dove sei.

 

Aveva scelto un altro. Aveva scelto l'umano.
Ovvio. Lui era un alieno, erano stati nemici. Perché complicarsi la vita, quando poteva avere accanto il ragazzo perfetto?

Mentre vedo le mie mani muoversi nel buio su di lei,
mentre ballo con il tuo fantasma dimmi dove sei.

 

“Dove sei, Ichigo? Cosa stai facendo? Perché non posso averti accanto? Perché devo cercare delle tue copie e non poter vedere il tuo viso?”
Ogni domanda era un tormento...perché sapeva che in ogni caso lei non avrebbe mai potuto rispondergli. Era lontana. Era con un altro. E lui da solo.
Non riusciva a pensare ad altro; quel dolore toglieva il respiro.


“Quando finirà? Quando riuscirò a lasciarti andare?”

 

****************************************************************************************************************************
Ciao a tutti! ^^

Questa canzone è una delle più tristi che conosca...ne conosco pienamemte il significato, e ho vissuto un'esperienza come quella di Kisshu (ovviamente mi riferisco solo alla parte sentimentale XD) anche se la mia è durata ben più di due mesi XD perciò ho pensato di provare ad esprimere ciò che prova lui ripensando a ciò che ho provato io (sebbene una cosa del genere non sia esprimibile a parole o.o).

Niente lieto fine per lui, povero =( Ma ho pensato che fosse giusto così, non volevo essere banale, ritengo giusto che la storia con la rossa finisca nel momento in cui il nostro alieno riparte.

Beh, ditemi cosa ne pensate, se vi va, mi farebbe piacere! ^^

Intanto grazie per essere passati!!!

Un bacione,

Pepper_Jean

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Pepper_Jean