Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Comy    01/07/2014    1 recensioni
Perché continuo a vivere se la mia vita è una merda?? Le uniche persone che sono al mio fianco e su cui posso contare sono i miei due migliori amici: Louis e Niall. Sono presa di mira da due bulli Zayn e Harry; due persone a cui volevo molto bene, che facevano parte della mia vita ma che come una cogliona ho deluso...
Genere: Drammatico, Mistero, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   

27 ottobre

Mi chiamo Ally, ho 19 anni, occhi marroni e volte porto delle lenti azzurre, capelli castani con le punte colorate e uhm sto dimenticando qualcosa... a si, sono autolesionista.

Da quando facevo la V° elementare mi sono trasferita a Los Angeles da mia zia perché i miei genitori mi prendevano sempre a parole e lei è l'unica persona cara che mi rimane.

Quando ho iniziato la I° superiore mia zia si è trasferita a Malibù mentre io sono rimasta a Los Angeles per frequentare una prestigiosa scuola (un college) che mi pago con un lavoro da barista in un locale molto frequentato.

Divido la mia stanza con un ragazzo di nome Louis, nonostante viviamo insieme da 2 anni non ci siamo mai parlati,ci siamo detti solo un ciao, un buongiorno e un buonanotte. Sono vittima di due bulli Harry e Zayn e sono anche dislessica, insomma capitano tutte a me. Stranamente i professori sanno dei miei problemi, sia della dislessia che del bullismo e dell'autolesionismo ma non gliene frega niente di me e di tutti gli altri studenti e continuano a prendersi i loro 2750 $ al mese senza fare un cazzo.

Oggi mentre passeggiavo per i corridoi intravidi Harry e Zayn e cercai di scappare, ma loro si accorsero di me e mi inseguirono fino a prendermi e sbattermi contro la porta del bagno dei maschi, e dopo 5 secondi di silenzio Zayn mi tirò un forte cazzotto nello stomaco che mi fece accasciare a terra dolorante e non essendo una persona forte persi i sensi dopo pochi secondi...  



Spazio autrice
Ciao a tutte ragazze.
Scusatemi tanto se il primo capitolo è così corto, ma è la prima ff che scrivo e questa solo una piccola inrto della storia. Fatemi sapere cosa ne pensate della storia con una recensione!! Grazie mille a chi metterà la storia nelle preferite/seguite/da ricordare.
Un bacione grande grande a tutte!!
Comy
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Comy