Serie TV > Breaking Bad
Ricorda la storia  |      
Autore: KuriyamaMiraik    01/07/2014    2 recensioni
Walter White riflette sulla sua vita in terza persona.. Sarą interessante entrare nella sua mente?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivere una vita tranquilla.. 
Walter White non bramava altro.. O almeno cosģ lasciava credere.
 
Che cosa voleva? Gli bastava quello che gli era stato assegnato?
Lui, che aveva vinto il premio nobel per la fisica. Lui che aveva scoperto la formula che aveva permesso ad un'azienda di diventare ricca. Lui che l'aveva fondata quell'azienda. E lui.. che viveva in un'umile casa di un quartiere residenziale con una bellissima moglie e un figlio col suo stesso nome. 
Chissą perchč quel figlio non voleva farsi chiamare Walter, si faceva chiamare Flynn. Perchč non voleva essere associato al padre? Per quale assurdo motivo? 
Cosa c'era che non andava in lui? 
Forse non gli piaceva la vita che faceva? Suo padre non gli garantiva tutto quello che lui desiderava? Era questo il motivo? 
No.. Walter si faceva in quattro per dare alla sua famiglia tutto il necessario. Walt non avrebbe mai permesso che i suoi cari avessero sofferto. Avrebbe fatto di tutto. Di tutto. 
Erano questi i pensieri con la quale Walter White iniziava a pensare a cosa fare per non gravare sulla sua famiglia con le spese delle cure mediche per il cancro. 
Lo aveva scoperto da poco, ma era gią tanto per capire che non avrebbe avuto modo di uscirne senza danneggiare i suoi cari.. 
 
Forse era questo il motivo che lo aveva spinto a fare tutto quello che nei seguenti due anni fece. O almeno.. il motivo iniziale.
 
Walt credeva di avere motivi nobili. Ma nella sua vita che soddisfazioni aveva avuto? Era da biasimare se una cosa in lui  si era risvegliata?
Ma era del tutto inconsapevole.. O forse no?
No. Walter sapeva. Sapeva tutto. Sapeva che Heisenberg era il suo vero io. Quello che voleva essere. Quello che era sempre voluto essere. 
Il migliore. 
Heisenberg era il migliore. Il migliore in tutto.
Heisenberg riusciva a cucinare la miglior metanfetamina che il mondo avesse mai visto; Hesenberg riusciva a cavarsi fuori dai guai; riusciva a mantenere il controllo ; riusciva a raggirare tutti. Eh.. si.. Heisenberg era il pił intelligente. 
 
Walter voleva essere quella persona.. Walter ERA quella persona. 
Nient'altro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Breaking Bad / Vai alla pagina dell'autore: KuriyamaMiraik