Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giuls94    01/07/2014    3 recensioni
Sono rimasta molto incuriosita da come si sta ampliando il rapporto tra Stiles e Malia, li ritengo molto interessanti e sarei curiosa di vedere un Stiles in balia di 2 donne dalle personalità molto forti. Quindi, mi sono cimentata in una storia che le comprenda entrambe. Meglio la Banshee o il Coyote?
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. THE BANSHEE
 
Non la vedeva da un po’.
Dopo la morte di Allison si erano incontrati un paio di volte, avevano parlato, si erano entrambi sfogati, ma niente di più. Lei stava ancora piangendo la sua cara amica, e Stiles era convinto che adesso più che mai a lei servisse qualcun altro al suo fianco, qualcuno di più adatto di lui. Qualcuno di più adatto di colui che aveva ucciso la sua migliore amica.
Non era autocommiserazione, era solamente la realtà dei fatti. Se solo fosse stato un po’ più forte, un po’ più controllato. E invece no. Aveva ceduto. Aveva ucciso.
Aveva strappato la vita ad una sua amica, e il fatto che tutti gli dicessero che non era colpa sua era irrilevante. I sensi di colpa non si comandano, ti travolgono e basta.
Con che coraggio sarebbe andato a trovarla, quando era certo che le lacrime che le rigavano quel viso di porcellana erano opera sua?
Non sarebbe riuscito a sostenerlo. E non era sicuro di riuscirci neanche adesso.
 
Lei era li, ferma su due piedi, con un vestito color tortora sobrio a fasciarla come non mai, e lo osservava. Cosa non avrebbe dato per leggerle i pensieri.
Cosa non avrebbe dato per sapere se anche lei, segretamente o no, lo incolpava.
 
“Oh… sei tu, pensavo fosse Kira. Lei è più simpatica”
 
La frecciatina di Malia riportò Stiles alla realtà. Dio quella ragazza non aveva filtri. Tutto quello che pensava lo esternava, come se fosse la cosa più naturale al mondo.
Doveva insegnarle che doveva trattenersi.
Ma molto probabilmente non lo avrebbe fatto: nonostante tutto le piaceva la sua sincerità.
 
“Lydia! Ehi! Che ci fai qua?”
 
Lydia alzò le mani piene di borse “Shopping!”
 
“Si beh, è vero…”
Stiles in compagnia sua risultava sempre tremendamente goffo e impacciato. Si toccava costantemente il viso, era quasi sempre tremendamente iperattivo e si muoveva a scatti. Malia lo aveva notato già da un pezzo, ma non ci dava importanza. Probabilmente non le interessava, non vedeva Lydia come una minaccia. Era semplicemente un umano insignificante che guarda caso conosceva il suo compagno.
Aveva anche intuito però che avevano una forte connessione, e sperava vivamente che questo “legame” rimanesse esclusivamente a livello platonico.
 
“Beh vi lascio al vostro shopping…”
 
“No ehi aspetta!”
Stiles si bloccò nel momento stesso in cui si lasciò scappare questa frase. Aveva agito d’istinto, senza pensarci. Avrebbe voluto abbracciarla e rincuorarla, confortarla e calmarla. Sapeva con certezza che dentro era a pezzi, e che lo shopping era solo un diversivo, uno svago, una distrazione che durava giusto qualche minuto. Il tempo necessario per allontanare dal suo cervello la consapevolezza che la sua migliore amica era morta. Niente di più e niente di meno.  
 
Si ricordò però solo dopo che era ancora in compagnia di Malia.
Stiles aveva capito da tempo che non si possono costringere le persone ad amare qualcuno. Lydia era per lui una grande amica, una fedele alleata. Ed era sicuro che per lei fosse uguale, ma niente di più. Avevano instaurato un rapporto bellissimo negli ultimi mesi, ma adesso c’era Malia.
Lei aveva la priorità. Lei doveva avere la priorità.
Cosa conta ostinarsi ad amare qualcuno che tanto non ci ricambia?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giuls94