Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: sophiemolko    01/07/2014    0 recensioni
Mi portò sul letto tenendomi fra le sue braccia come si portano le principesse nei film e baciandomi dolcemente le labbra mi sussurrò “you know I make you wanna scream”.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matthew Shadows
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove. Ogni goccia che cade è come un’emozione che se ne va. È un qualcosa che lava via tutti i pensieri e porta con se anche il minimo dolore, ma se la persona che amo non è con me come posso essere felice di questa pioggia? Questa non rinfresca più le calde giornate estive in cui si sta bene solo attaccati all’aria condizionata o al ventilatore. La pioggia cade come per ferirmi, per ricordarmi che lui ora non è qui con me. Tuona, e lui lo sa quanta paura io abbia del temporale. Mi vengono in mente tutti i bei momenti passati insieme, quelli in cui ci siamo amati fino ad essere esausti, quelli in cui le tue braccia erano un tutt’uno con le mie e le nostre labbra non si volevano mai staccare. Non si vogliono mai staccare! Siamo solo a martedì e la settimana è ancora lunga, lui è lontano per lavoro, ci vediamo poco e le giornate passano lentissime senza di lui. Io ho appena finito di studiare e ora mi godo un po’ di meritato riposo. Sono sul divano e leggo alcune storie su efp: non so come ma sono arrivata alla categoria degli Avenged Sevenfold. Eppure ero partita dai Placebo.. mah.. forse perché Nick è un loro fan e anche io lo sto diventando. Mi immedesimo in quelle storie, sento che nella mia testa partono le loro canzoni così decido di guardare un live. Mi metto comoda sul divano e appoggio il pc al tavolino in modo che non mi disturbi il calore della ventola sulle gambe come sempre quando uso il portatile. Parte Scream, e parto anche io. Senza rendermene conto mi addormento come un ghiro. Nella mia mente i pensieri si affollano, sono in fase rem e vedo M.Shadows.  Viene verso di me con la sua camminata da eroe nei film d’azione e quel suo corpo così possente, perfetto nonostante i milioni di tatuaggi che lo ricoprono. Mi soffermo sul volto, so che è Matt ma non riesco bene a definirlo. Mi sembra quasi Nick. Quando Nick mi ha fatto conoscere gli Avenged mi sono subito resa conto della somiglianza tra lui è il cantante, quel sorriso così unico di Matt lo rivedevo sempre nel mio LUI.  Ero quasi estasiata da lui, ho sempre avuto un debole per quel tipo di uomo così curato nell’aspetto fisico. Continuo a sognare ma mi sembra tutto così reale. Matt mi viene incontro mentre io sto nella cucina del suo alloggio, mi guarda come se volesse mangiarmi, come se volesse saltarmi addosso da un momento all’altro. Dio quanto è bello! Farei lo stesso pure io ma sono bloccata, non riesco a muovermi, a fare un solo passo verso di lui. Si avvicina sempre di più fissandomi dritta negli occhi come un leone fissa la sua preda, non si stacca mai e di questo io ne soffro. Comincio ad avere paura e ad essere eccitata allo stesso momento. È una sensazione bellissima. Mi prende per un braccio e mi trascina con se, mi costringe in un certo senso a seguirlo. Mi porta sul letto tenendomi fra le sue braccia come si portano le principesse nei film e baciandomi dolcemente le labbra  sussurra :

“you know I make you wanna scream”

 Io lo guardo, riesco solo a fare questo. Lui comincia a spogliarsi davanti a me e io non so per quale motivo ma non riesco ancora a muovermi, sono praticamente paralizzata.  Sento una strana musica, una musica familiare ma più che una musica è una melodia, un loop che non finisce mai. Riesco ad alzarmi e a reagire avendo sempre Matt mezzo nudo davanti a me con quel suo sguardo assassino e pieno di voglia. Ah… ora capisco, il mio cellulare squilla, nella realtà! Mi sveglio di colpo  e noto che nel pc c’è ancora Scream in riproduzione. Guardo l’ora e vedo che ho dormito quasi un’ora, il live era ricominciato e io mi sono svegliata proprio nel preciso istante in cui Morfeo mi aveva rapita prima. Il cellulare squilla ancora: è Nick. Rispondo repentinamente.
“ciao amore mio, stavi dormendo per caso?” – la sua voce mi mancava un sacco.
“hei, si mi sono messa a guardare un live dei tuoi Avenged e mi sono addormentata di brutto!”
“però.. ne hai di coraggio per addormentarti con la loro musica”- e scoppia in una fragorosa risata.
Decido di raccontargli il mio sogno con un po’ di vergogna per quanto riguarda i miei pensieri poco casti e puri. Ma lui lo sa come sono, quando la mia mente parte non c’è nulla che la può fermare.  Non gli ho detto però la frase che Matt mi ha sussurrato.
Inaspettatamente Nick cambia tono di voce, si fa più profonda, come quando siamo soli io e lui, al buio nel letto e i nostri corpi sono uniti in un abraccio pieno d’amore.

Silenzio.

“ho una cosa da dirti, piccola. YOU KNOW  I MAKE YOU WANNA SCREAM”

Un brivido mi percorre tutta la schiena. Lo amo.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: sophiemolko