Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Harry_loves_Booo    02/07/2014    1 recensioni
sei ragazzi hanno diverse caratteristiche. sono Semidei, maghi, cacciatori e fanno parte di una fazione. riusciranno a convivere in un mondo sballato?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo cinque ragazzi, provenienti da famiglie diverse che hanno seguito strade diverse, ma una cosa ci accomuna. Siamo tutti cacciatori. Il sangue angelico ha prevalso anche se per il resto le nostre famiglie avevano poco o addirittura niente in comune.
 
Lynn proviene da una famiglia discendente dei Lightwood, da sempre eruditi e smistati nella casa di Atena, nonché studenti modello a Hogwarts, accolti dalla casa corvonero.
 
James è un Herondale, e come gli antenati si pavoneggia per qualsiasi cosa, smistato tra i figli di Apollo (come i cugini) e la sorella Johanna nella casa di Afrodite ( ragazza insopportabile e presuntuosa, non sorprende che sia subentrata come capocapanna). La madre era una pacifica, mentre il padre è stato smistato nella casa Grifondoro.
 
William Carstairs, da sempre amichetto del cuore di Jem, smistato in tassorosso e tra i figli di Ermes, una persona da evitare, soprattutto se segue le orme del bis nonno oppiomane. La madre era una mondana e il padre si è innamorato di lei durante un’udienza tra i candidi dovuta a causa di un furto. lei gli fece da avvocato.
 
E infine Sam, serpeverde. Figlio di Zeus, il pezzo grosso, alla cerimonia della scelta, dopo la Simulazione, ha scelto di andare tra gli intrepidi. La madre è una Lovelace.
 
Si, siamo incasinati con queste famiglie, ma che ci vuoi fare! Tutti cacciatori e quindi tutti legati dal sangue di Raziel, ma lei, lei si distingue dalla massa.
 
Signore e signori, lei è Grace Gray, la più bella fanciulla, come se avesse ricevuto la benedizione da Afrodite, anche se preferiva starne alla larga da quella (come tutti sappiamo, quella Dea mette mano in tutto). Era diventata una cacciatrice di Artemide e aveva deciso di lasciare perdere i ragazzi. Ma in questo momento sorge una complicazione, niente a che fare con i maschietti. Lei si potrebbe considerare una divergente se utilizzassimo il sistema delle fazioni. La sua parabatai, era innamorata della sua parabatai Camille. Per l’Enclave è una cosa inaccettabile, mentre non va contro nessuna legge imposta da Artemide per essere una sua ancella.
 
È combattuta, questa è la verità. Per fortuna è estate e si rimane al campo Mezzosangue per allenarci con gli stili, le balestre, le spade e si fanno attività. Non c’è da preoccuparsi con i satiri che ti girano attorno e che ti evitano conversazioni spiacevoli. Eccolo! Arriva Beetee, il suo migliore amico, finalmente Grace si può sfogare e rilassare bevendo dell’ambrosia.
 
Il vero allenamento comincerà domani, ed essendo tardi la cerimonia del falò viene rimandata. La notte passa tranquilla e domani si riparte con i tornei di scherma e l prima ufficiale partita estiva di caccia alla bandiera. Quali famiglie si scontreranno? Boh, per ora rimane un mistero, ma domani tutto verrà svelato. A questo punto bisogna coricarsi assieme a fratelli e sorelle nelle capanne e aspettare la sveglia.
 
L’aria è frizzante quella mattina e Chirone è già nel padiglione della mensa assieme a Dioniso e alla sua schiera di satiri. Dioniso non cambia mai, ma soprattutto non impara la lezione! Dopo aver passato un secolo a dover bere solo acqua e a seguire i “mocciosi” per tutto il campo, Zeus gli ha concesso di tornare sull’Olimpo. Soltanto che lungo la strada ha fermato il taxi della dannazione in una zona malfamata e ha caricato su due ragazze. Guarda guarda, una di queste veniva corteggiata ormai da secoli dal burbero Efesto, che lo ha rispedito al campo obbliandolo a un altro secolo di chinotto e mocciosi.
 
inizia il vecchio ubriacone richiama il Dio stava per aggiungere altro, ma interviene Chirone per ristabilire l’ordine < Eccoci pronti per una nuova estate di imprese e lotte contro le forze demoniache. Per ora vi dico solo che la cerimonia di apertura inizia alle nove e che dopo la colazione prenderete posto per indossare l’armatura e l’elmo. Poi cominceremo la caccia alla bandiera che vedrà schierate le case di: Squadra blu -Ermes
-Ade
-Ares
-Afrodite
-Era
-Artemide
Contro:
Squadra rossa -Zeus
-Poseidone
-Atena
-Efesto
-Apollo
-Demetra
Gli altri avranno modo di scontrarsi in seguito. Tutto chiaro? Ora mangiate e predisponete un piano di battaglia. Avete 2 ore>.
 
Un coro di assensi si alza tra tutti i ragazzi presenti al padiglione che si siedono e iniziano a mangiare con foga il rigoglioso banchetto che appare sui piatti.







ragzzi e ragazze ciao! questa è la mia seconda storia. la prima non mi convinceva, ma questa ha qualcosa in più che mi piace! se devo fermatemi ditemelo che lo faccio! comunque vipregherei di votare e commentare, perchè mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. accetto le critiche, sono costruttive e mi fanno capire come e dove posso rendere la storia più avvincente, travolgente, coinvolgente e così via. grazie di cuore a voi lettori e spero di pubblicare il prossimo capitolo entro poco. un bacio!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Harry_loves_Booo