Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dramione2000    02/07/2014    3 recensioni
Oddio....non mi sono mai pentita di una mia scelta...fino ad ora!
Credevo che sarebbe stata una cosa facile...invece è tutto il contrario!
Ma d'altronde, se c'è in mezzo anche Malfoy e la sua banda di scalmanati, come può essere facile??
Beh..almeno il Furetto è carino...
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mobile phone, game and love
 
CAPITOLO 1

[POV HERMIONE]
 
Quando entro nell’ufficio di Silente mi accorgo di non essere l’unica a essere stata chiamata dal professore a quest’ora di notte. Nella stanza ci sono anche Harry, Ginny e, straordinariamente, anche alcune serpi.
<< Che ci fanno professore Malfoy, Zabini e la Parkinson qui con noi?>> chiesi a Silente, indicando Malfoy e la sua banda di scalmanati.
<< Credi di essere l’unica che può avere l’enorme privilegio di fare una visita al nostro caro professore?>> mi rimbrotta Malfoy.
<< Tu stai zitto che nessuno ti ha chiesto niente!>> interviene Harry.
<< Ma come… non sai difenderti più da sola,Granger? Hai bisogno della mammina?>> mi fa l’occhiolino la Parkinson.
<< Ma vai a coccolare il Furetto, brutto carli..>>
<< ORA BASTA!!>> tutti sobbalziamo quando l’urlo di Silente ci raggiunge<< Non vi ho fatto venire qui per sentirvi litigare,ok? Quello che volevo dirvi è ben più importante e…bhe, sì…divertente!>>. Non mi piace per nulla lo strano sorrisetto che sfodera ora il professore.
<< Che cosa ha in mente?>> gli chiedo.
<< Il vostro comportamento qui davanti a me poco prima ha dato conferma alle mie convinzioni. La scuola pone le Case in rivalità, ma la vera forza che noi professori sosteniamo, è l’unione tra le Case.>>
<< Quindi?>> chiede spiccio Malferret
<< Quindi, signor Malfoy, voi qui presenti vivrete insieme per un anno!>> conclude compiaciuto Silente.
Sembriamo tutti paralizzati, come se un Pietrificus Totalus ci avesse colpiti tutti contemporaneamente.
<>  Zabini da sfogo al pensiero di tutti noi<>  si avvicina a Silente puntandogli un dito contro.
<< Non potrei essere più serio signor Zabini>>
<< E’ impossibile! Lei è pazzo! Non riusciamo a stare nella stessa stanza per dieci minuti, si figuri se riusciremo a vivere insieme!>>
<< E’  proprio per questo motivo signorina Weasley che ho deciso di fare questo esperimento. A proposito, dov’è suo fratello Ronald?>>. Non mi ero quasi accorta della mancanza di Ron, ma ora che ci penso è sparita anche Lavanda..
<< E’ partito in viaggio di nozze con la Brown>> dice schietta Ginny
<> ghigna malizioso Malfoy alzando un sopracciglio
<< Perché  tu no, Dracuccio?>> cerco di imitare la voce del Carlino<< Vedrai che nozze saranno le nostre,hihihi!!>> concludo con un tono sarcastico e vedo la serpe irrigidirsi.
<< Non azzardarti a intrometterti in cose che non ti riguardano, Mezzosangue.>>  si avvicina di più a me e mi blocca il volto in una sua mano,<<  O mi arrabbierò sul serio.>> dice, prima di lasciar cadere il braccio lungo il fianco e andare ad appoggiarsi al muro, disgustato.
<< Di certo non farò la cavia di un professore sadico, mio padre non lo permetterà mai.>> aggiunge poi.
<< Non si preoccupi, signor Malfoy, con suo padre ho già parlato io, e a quanto ho notato è veramente pentito delle sue azioni passate. Per quanto riguarda il signor Lucius potresti anche sposarti con una Mezzosangue, come le chiama lei.>>.
<> prova a ribattere Harry.
<< Basta, non voglio più discussioni. Da domani inizia l’avventura:  in camera troverete tutte le spiegazioni sull’abitazione e le regole che dovrete rispettare. Ci vediamo domani alle sette e mezzo qui nel mio ufficio per le ultime cose. Ora andate che è tardi e dovete riposare. Buonanotte a tutti!>>
<< Si perché secondo lei adesso riuscirò a dormire>> borbotta Zabini prima di chiudersi la porta alle spalle.
 
Corro in camera, terrorizzata e curiosa al tempo stesso di quale sarà il nostro alloggio.   
Come indicato da Silente sul letto trovo una busta, che apro freneticamente:
 
“ Carissima signorina Granger, ecco qui le indicazioni e le istruzioni sul progetto a cui parteciperete.
So che non sarà una cosa facile, ma confido nella sua grande pazienza e voglia di fare.
  • ABITAZIONE:  Appartamento a Londra, via GordonSreet n°13     
  • SOLDI:  I soldi per tutta la durata del progetto vi saranno forniti dalla scuola tramite la posta mensile. Non dovrete lavorare, visto che non avete accettato volontariamente di partecipare al progetto.
  • OCCUPAZIONI: Dovrete vivere insieme, visitare la città e stare a stretto contatto con i babbani, senza rivelare loro  la vostra vera identità. A fine giornata dovrete scrivere tutti e tutti i giorni  un resoconto della giornata passata, che presenterete al vostro rientro a scuola.
  • MAGIA:  La magia è ASSOLUTAMENTE VIETATA.  
 
                                                                                                                          Cordiali saluti,
                                                                                                                                                    Albus Silente.”
 
Ok. Non sarà per niente facile.
 

 
ANGOLO AUTRICE:
ok…sono un po’ emozionata. Questa è la prima FF che scrivo e spero proprio che sia venuta bene.  Vi prego recensite, almeno saprò correggermi.
Un bacio.       
^_^                DRAMIONE2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dramione2000