Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: MickyZinUta    02/07/2014    3 recensioni
Bella a tutti ragazzi e benvenuti nel mio interrogatorio!!! Non vedo l'ora di intervistare gli eroi dei videogiochi e film! Ma non andrà tutto bene...ragazzi? Risate assicurate!!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: si la conosco la storia...siete entrati nella stanza...Ib vedeva dei coniglietti ma erano bambole assatanate. ..
Garry: *una bambola lo tira* BASTA ORA MI SONO STUFATO DI TE!!! EH? VUOI GIOCARE A " FUGGI DA GARRY "? !
Bambola: *si dimena a Garry*
Garry: *prende la bambola e la lancia contro il muro*
*dal muro si sente un urlo soffocato*
Garry: Eh bambola? Perché non vai a giocare a Ao Oni?! O a Mogeko Castle se ti interessa!!! Ma vattene però!
Io: O-k...quindi...dopo aver incontrato la biondina psicopatica che non faceva (e fa ancora XD) altro che uccidere le persone e se non trovava altro si divertiva a pasticciare i muri , quella dagli occhi rossi che vede solo conigli e non capisco perché non abbia gli occchiali...incontri delle bambole assassine che ti "uccidono" e poi il vampiro (Ib) ti da schiaffi finché non resusciti?!
Jack: ho fame e devo andare in bagno!
Io: Shhhhh! Zitto! A cuccia!!!
Garry: E ti sei dimenticato che Mary per tutto il tragitto diceva "NOU NOU NOU". E poi quando stavamo per bruciare il suo quadro diceva "TU...NON PUOI...PASSAREEE!!!" in pieno style Gandalf!
Io: Ci mancava solo quella che diceva "THIS IS ...SPARTAAA!!!" e siamo apposto! Ma è vero che quell' idiota di Mary ti ha disegnato sul muro di camera sua? Secondo me ...TI AMA!!!
Garry : Anche tu?! Forse non vi siete accorti che mi ha disegnato con mezzo braccio mozzato, gamba fratturata, la rosa appassita, e poi affianco c'era scritto "R.I.P. Garry , ci vediamo all'inferno" !!!
Io: Un amore senza eguali !!! *si commuove*
Garry: -_-
Marck: Giochiamo a calcio?
Tutti: NOOOOOO!!!!
Claude: Ma scusa...giusto che è qui perché non le chiedi l'età e tutto il resto?
Io: Ah! Giusto! Grazie Claude! Garry come ti chiami?
Garry : -_- Sicuro di stare bene?
Io: Ahahah...davvero divertente...quanti anni hai?
Garry : Ho 18 anni e NON amo a Mary!!!
Io: l'amore NON ha età!!!
*la scritta di "On Air" si spegne...*
Io: Garry, andiamo in quella famosa pasticceria e assaggiamo i tuoi famosi macaroon ?
Garry : Ok! Però non facciamoci vedere da Mary ,Ib e la bambola...
Io: Ho un idea! *ruba il pallone dell'Alius a Xavier e si teletrasporta nella famosa pasticceria*
Cameriere: Volete ordinare?
Garry: Si! Dei Macaroon!
Cameriere: Molti?
Garry : Nah...ne bastano 2 , ne dobbiamo solo assaggiare...
Camere: Ok...solo dieci miliardi di yen...
Garry: COSA?! E CREDI ANCHE CHE LI PAGO ? MA SE LO SCORDA!!! *inizia a prendere a calci il cameriere e ruba tutti i macaroon della pasticceria *
Io: *mangio un macaroon* OH MIO DIOOOOO!!! MA SONO BUONISSIMI!!!! *prendo il vassoio e me lo infilo tutto in bocca*
Garry : E' la stessa reazione che hanno avuto tutti!!! Peccato che Mary non sia qui se no...
Mary: *compare dal nulla e si mangia tutta la pasticceria*
Io: Come non detto...


Angolino autore!
Garry : Almeno qualcuno di voi mi deve conoscere! !!
Io: Beh...potrebbero se guardano su YouTube Favij e Giulyagatta97. ..sono quasi gli unici che ti stimano!
Garry: Già! !! Ma Giulya è meglio...ha fatto di tutto per fare il finale buono "Promise of Renunion"!
Io: Vabbe...Pero' Favij quando supererà Frank Matano diventerà il migiore comico italiano...ricordiamo che Favij ha quasi un milione di iscritti...sosteniamo il nostro eroe!!! Dona 2 € per...
Garry: Si però ora non esageriamo...
Io: Ok ...vi sto solo dicendo magari di aiutare a Favij e Giulyagatta97 ma specialmente a favi perché sta per diventare il miglior Youtuber italiano!!! Ma anche aiutiamo Giulyagatta a raggiungere il suo obbiettivo...PERCIO' ORA LI SEGUITE SU YOUTUBE O VI AMAZZO!!!!

UNICEF Every child is our child
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MickyZinUta