Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: smarty_R5    02/07/2014    3 recensioni
Questa è la storia di Jennifer, 15 anni, una vita tranquilla e semplice, che viene ad un tratto stravolta da una notizia apparentemente orribile, che cambierà la sua vita...
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi ero alzata presto. Faceva caldissimo. "Ovvio" pensai "È il primo di agosto". Quel giorno però tutto sarebbe cambiato. Infatti mi ero alzata presto, per dirigermi con i miei in aeroporto, a Roma, perchè da me stavano per trasferirsi ben cinque ragazzi. Era la fine. Innanzitutto mi presento. Sono Jennifer (Jen per gli amici), ho 15 anni e vivo con la mia famiglia in un piccolo paese, in Italia. Amo la musica e, cosa più importante: sono figlia unica. In auto non facevo che pensare a quello che sarebbe successo in un immediato futuro. Io non sapevo assolutamente niente di loro: e se avessero odiato la mia città? Se avessero odiato la musica e soprattutto i miei idoli? Ah ecco cosa avevo dimenticato nel descrivermi! I miei idoli assoluti sono gli R5, una band statunitense che amo con tutto il cuore. Comunque, una volta in aeroporto mi misi seduta e, senza dire una parola, mi infilai le cuffie nelle orecchie. Non volevo avere niente a che fare con "quelle persone" che sarebbero entrate in casa mia, invadendo i miei spazi. Non ero abituata. Tutto qui. Pochi minuti dopo alzai lo sguardo e vidi mio padre che parlava al cellulare. Stava parlando da parecchi minuti con un ridicolo accento inglese/americano che riusciva solo a darmi sui nervi in quel momento, anche se di solito mi faceva ridere. disse mio padre quando terminó la telefonata, guardandomi soddisfatto. Forse non gli era ben chiaro: non volevo fratelli o sorelle. La cosa che mi infastidiva di più però, era che mamma e papà sapevano tutto dei futuri "coinquilini" ed io niente. Neanche i nomi, neanche se erano maschi o femmine. Erano due settimane che i miei dicevano "È una sorpresa" e "Ne sarai felice", eppure in quel momento volevo solo chiudermi in camera mia. Poco dopo mio padre prese un foglio e cominció a scriverci sopra. Non mi interessava cosa così mi rimisi le cuffie. Ad un tratto, mentre canticchiavo tra me e me, vidi un volto familiare... Non era forse Rocky Lynch, il chitarrista degli R5? No, stavo di sicuro sognando. Continuai a guardarlo, sembrava che non sapesse dove andare, finchè non guardò verso mio padre (che aveva ancora il foglio in mano) e ci indicò. Poi gesticolò un attimo e da un angolo sbucarono altri quattro ragazzi. Anzi, tre ragazzi ed una ragazza. Erano gli R5, non stavo sognando. Mi sentii mancare l'aria perchè mi accorsi che venivano verso di me, salutando mio padre e mia madre. Ad un certo punto vidi tutto nero.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: smarty_R5