Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: mirkoismylife    02/07/2014    1 recensioni
''Brandon, non stai abbinando i colori giusti!''
Una voce stridula e arrabbiata si fece strada nella testa dello specialista. Stella era morta da pochi giorni, ma non era intenzionata a lasciare andare i suoi amici e soprattutto il suo grande amore. Aveva trovato la morte chiudendo il varco aperto dagli stregoni del Cerchio Nero al posto di Nabu.
**
La fata della Tecnologia arrivò nella stanza e quello che vide la lasciò a bocca aperta: non aveva mai visto il suo fidanzato così elegante, infatti non riuscì a trattenersi. Saltò in braccio al suo lui e lo baciò senza il pudore che regnava tra di loro fino a pochi mesi prima.
''Ti amo''
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brandon, Stella, Tecna, Timmy, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
''Brandon, non stai abbinando i colori giusti!''
Una voce stridula e arrabbiata si fece strada nella testa dello specialista. Stella era morta da pochi giorni, ma non era intenzionata a lasciare andare i suoi amici e soprattutto il suo grande amore. Aveva trovato la morte chiudendo il varco aperto dagli stregoni del Cerchio Nero al posto di Nabu.
''E cosa dovrei mettere, di grazia, secondo te?!''
''Beh, è un occasione importante, perchè non metti.. quelli!''
''Cosa Stella, cosa?!'' sbottò un Brandon esasperato facendosi spazio nella sua cabina armadio.
 Alla fine optò per dei semplici pantaloni di jeans consigliati da Stella e una semplice maglia monocolore blu topazio.
**
 
Quella sera si sarebbe tenuta la festa di fidanzamento di Timmy e Tecna, dato che il primo si era finalmente deciso a dichiararsi alla fata, anche se un po' impacciatamente.
Tecna non era minimamente preoccupata della serata, aveva calcolato tutto nei minimi dettagli e aveva la serata in mano.
Timmy, come al solito, si faceva mille domande basate su Tecna: e se non le dovesse piacere il vestito? E se l'anello non fosse abbastanza bello?
La fata della Tecnologia arrivò nella stanza e quello che vide la lasciò a bocca aperta: non aveva mai visto il suo fidanzato così elegante, infatti non riuscì a trattenersi. Saltò in braccio al suo lui e lo baciò senza il pudore che regnava tra di loro fino a pochi mesi prima.
''Ti amo''
''Ti amo''
Sorrisero.

 
Spazio Autrice:
Ciao! E' la prima volta che scrivo qualcosa sulle Winx, e ne sono felice. Anche se sono leggermente ''grande'', come dicono tutti, per vedermi una serie del genere, io le adoro lo stesso. E' abbastanza piccolo come prologo, perchè ho voluto trattare solo due dei fondamenti della storia: la relazione tra Timmy e Tecna (che personalmente adoro) e la relazione tra Brandon e Stella che continua anche dopo la morte di quest'ultima.
Sono stata leggermente crudele, ma me l'ha suggerito una cara amica, e non volevo deluderla, e poi non avevo altre idee ''originali'' ç.ç
Prima che questo spazio diventi più lungo del capitolo stesso, vi saluto!
Alla prossima ^-^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: mirkoismylife