Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Bekii96    02/07/2014    2 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: in partenza per un sogno estivo


Finalmente era arrivato il giorno della partenza, solo 24 ore e avrei preso quell’aereo con le mie migliori amiche per passare l’estate al paradiso, Maiorca, Spagna.
O ma che stupida!  Ho la brutta abitudine di non presentarmi, io sono Beki, ho 17 anni e abito a Milano, per ora; continuo a pensare che un giorno lascerò questa città.
Sono mora e riccia, anche i miei occhi sono marroni, ma al sole diventano semiverdi, sono cangianti. Sono di bassa statura  e sono molto legata alle mie due migliori amiche: Jess e Alisha.
Jess è un tipo molto introverso, anche se nel momento in cui si innamora fa di tutto per attirare l’attenzione del diretto interessato; anche lei è mora con occhi marroni, ma al contrario di me è molto alta.
Alisha al contrario di Jess è un tipo molto estroverso, non si fa problemi a parlare con gli altri. Ha i capelli castano dorati, proprio come il colore dei suoi occhi.

Erano le 4 di pomeriggio, era una calda giornata di luglio, il 2 luglio per l’esattezza .
La mia valigia era già pronta da un’ora, ero cosi agitata per questo viaggio.. sarei stata lontana per ben tre settimane da casa, senza mamma, senza papà e senza la mia casa.
Mi sarebbero mancate (?) Solo il tempo avrebbe potuto rispondere a questa domanda.
Mi trovavo vicino alla finestra, guardavo il vialetto quando vidi arrivare Jess, una delle mie migliori amiche che verrà in vacanza. Così stoppai i pensieri e scesi le scale per andare ad aprirle.
"Ehi ciao Jess, come mai qui? Non devi prepararti per domani?" le chiesi non appena aprii la porta.
"Si si dovrei, solo che sono un po’ agitata Beki. Non so cosa portare, per questo sono venuta qui: per chiederti se potevi  venire a casa mia per aiutarmi con le valigie" mi rispose abbastanza imbarazzata.
"Ahahah ma certo che ti aiuto Jey".
Presi la borsa e ci incamminammo verso la sua casa.

Per arrivare alla porta della sua casa bisognava percorrere un vialetto circondato da rose rosse con un profumo ammaliante, sono sempre stata innamorata di quel vialetto.
Entrammo nella sua camera e vidi un casino pazzesco: c’erano vestiti da tutte le parti e la valigia era sul letto con qualche cosa dentro, indecifrabile da lontano.
"AHAHAHAH da dove cominciamo in tutto sto casino?" le chiesi non riuscendo a smettere di ridere.
"Mmm non lo so, è che ho cominciato a guardare nell’armadio e a pensare “questo me lo porto”, “ma anche questo non può mancare!” e alla fine l’ ho praticamente svuotato!".
La sua faccia faceva davvero ridere, era un misto tra confusione, preoccupazione e anche un po’ di imbarazzo.
"Bene allora per prima cosa sistemiamo le magliette, poi i pantaloncini e le canotte, i vestitini, l’intimo ed infine i costumi" dissi mettendo un po' d'ordine nelle nostre menti.
"Ok, ce la posso faree! Ahahaha" rispose Jess sorridendomi.
E così passo il pomeriggio, fra grosse risate riuscimmo a fare la valigia sistemando tutto nel modo giusto.

Ore 20,30 vialetto di Jess
"Bene Jess, ora vado a casa che domani abbiamo l’aereo alle 8 e dobbiamo dormire, o per lo meno provarci, mi sono davvero divertita con te oggi, non vedo l’ora che sia domani".
"Anche io mi sono divertita! Si si si! Spero di riuscire a dormire cosi arriva prima domani! Ahah notte Beki, ti voglio bene".
"Notte Jess anche io, a domani!" le dissi abbracciandola.
Così mi incamminai verso casa e fu in quel momento che mi arrivò una chiamata da parte di Alisha, l’altra mia migliore amica, voleva darmi la buonanotte, ma finimmo per chiacchierare di quello che sarebbe successo durante quella vacanza.
Arrivarono le 22 e decisi che era meglio chiudere.
"Ehi Ali è meglio salutarci sono già le dieci e domani dobbiamo partire! Buonanotte ti voglio un gran bene!".
"Si hai ragione, notte notte Beki, ti voglio bene anche io".
Appoggiai il cellulare sul comodino e in un attimo mi addormentai presa dalle fantasie sulla vacanza.

Commento dell'autore:
Questo è solo il prologo della storia, spero vi piaccia. Non sono ancora molto pratica nell'usare il sito, ma ce la sto mettendo tutta. Grazie a chi ha letto e ha deciso di seguire la mia storia, vi prego di fare qualche recensione così da capire cosa ne pensate. Grazie ancora, un bacio beki xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96